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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: 3 settimane, 3000 problemi Inviato: 02 apr 2011, 21:16 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Ciao a tutti, questo è il mio primo post in officina... vi spiego in breve cosa mi è successo:
Tre settimane fa ho ritirato una buell xb12s MY'07, moto fantastica, peccato che dal primo giorno mi ha dato qualche problema, lasciandomi a piedi praticamente subito.
Il primo giorno si è scaricata la batteria e mi è toccato avviare la moto a spinta perchè il motorino d'avviamento non ce la faceva, ho pensato che fosse dovuto alle troppe accensioni consecutive, ma poi ho potuto notare che la batteria andando non si ricaricava.
Dal secondo giorno in poi è apparsa anche la simpatica spia del motore, che si accendeva e spegneva a intervalli di circa 10 minuti.
Ho provato a cambiare la batteria (ovviamente in garanzia), così il problema della ricarica sembrava risolto, ma rimaneva comunque la spia rossa che mi perseguitava. Ho deciso così di portare la moto al concessionario H-D (a 50km da casa mia), ma lei non sembrava d'accordo, così ha deciso di spegnersi dopo 4 km facendo saltare il fusibile dell'iniezione (o accensione?) ho provato a cambiarlo, ma dopo poco tempo se n'è mangiato un'altro, allora l'ho caricata su un furgone e l'ho portata a destinazione
Adesso la mia piccola è in terapia intensiva in H-D, mi hanno detto qualcosa a proposito di una sonda che lavora col regolatore di tensione, ma non si sono dilungati più di tanto. spero solo che risolvano tutto a breve.
A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa col fusibile? a cosa era dovuto il problema?
Altra domanda (azz... per fortuna che dovevo farla breve): Se, a moto calda, il minimo resta intorno ai 2.500/3.000 giri, è un problema della centralina?
Grazie in anticipo per le risposte... ciaoooo! 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 08:26 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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è una buell......
adesso batterianuva reset tps e regolatore di tensine nuovo sarà tutto ok
anche se devi diffidare dei con hd che sono la maggiorparte mangia soldi e non sanno risolvere i problemi
tienici aggiornati..
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 13:20 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Quelli del mio conce mi sembrano abbastanza preparati, ho avuto conferma anche da tante altre persone... spero solo che riescano a risolvere, altrimenti, garanzia o no, mi toccherà smontare la piccola e arrangiarmi come ho sempre fatto
la batteria nuova c'è, il regolatore spero che lo cambino e... per il reset è una cosa veloce o ci mettono una vita?
tnx 
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PAI
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 23:52 |
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Captain America |
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Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
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Vedrai che si risolve tutto molto in fretta! E poi via a fare curve

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

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Fivestars
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 23:12 |
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
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HELLYEAH ha scritto: Quelli del mio conce mi sembrano abbastanza preparati, ho avuto conferma anche da tante altre persone... spero solo che riescano a risolvere, altrimenti, garanzia o no, mi toccherà smontare la piccola e arrangiarmi come ho sempre fatto la batteria nuova c'è, il regolatore spero che lo cambino e... per il reset è una cosa veloce o ci mettono una vita? tnx 
Vai a farla vedere da Andrea (Cremarent) gli dici che ti ho mandato io....
io ho fatto fare alcuni lavori sulla mia piccola e ti dirò che sono davvero in gamba!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 01:41 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Fivestars ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Quelli del mio conce mi sembrano abbastanza preparati, ho avuto conferma anche da tante altre persone... spero solo che riescano a risolvere, altrimenti, garanzia o no, mi toccherà smontare la piccola e arrangiarmi come ho sempre fatto la batteria nuova c'è, il regolatore spero che lo cambino e... per il reset è una cosa veloce o ci mettono una vita? tnx  Vai a farla vedere da Andrea (Cremarent) gli dici che ti ho mandato io.... io ho fatto fare alcuni lavori sulla mia piccola e ti dirò che sono davvero in gamba!!!!! 
Perfetto! se questa settimana non riescono a risolvere, la faccio vedere a Andrea! Non sei il primo a dirmi che lavora bene, anche un po' di miei amici dicono la stessa cosa!  lui non lavorava su moto da enduro/cross?
Grazie Ste! 
_________________ Andrea 
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Fivestars
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 09:25 |
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
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Si ma è in gamba anche con un pò tutte le moto...
io l'ho visto lavorare sulla mia quando mi ha montato il Drummer e mi ha fatto il Reset della centralina... ha fatto tutto alla perfezione anzi più di quello che doveva fare!!
Vai da lui e vedrai che non te ne pentirai! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
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Fivestars
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 09:26 |
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
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Dove l'hai presa la moto? Chi è che per ora te la sta seguendo?
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 13:44 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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H-D Bergamo, a San Paolo d'argon. Oggi vado a ritirarla e spero che sia tutto ok 
_________________ Andrea 
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Fivestars
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 14:03 |
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
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Facci sapere! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 20:23 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Ho finito adesso di elencare tutti i santi del paradiso, ma credo che li ripasserò domani per sicurezza.
Oggi ritiro il cesso (notare che siamo passati da "piccola" a "cesso" perchè non trovo altre definizioni) dal conce con un furgone e lo porto a casa.
Faccio un breve giro di 10 minuti per controllare che tutto vada bene e, in effetti, niente spie strane o anomalie.
Mi fermo, spengo la moto e dopo 20 minuti cerco di riaccenderla: trrrrrr... batteria scarica! Spero vivamente che sia dovuto a delle accensioni che hanno fatto in officina e che la batteria sia ancora quella nuova che avevo prima.
Per fortuna mi trovavo in un posto dove mettere al sicuro la moto, ho smontato la batteria che adesso è sotto carica e ho chiesto un passaggio fino a casa.
Ho provato con l'avviamento a spinta, ma ero così a secco che l'andatura non era lineare, era un vuoto unico.
La prima uscita di quest'anno sarà a Lourdes, sicuro. Qualcuno si unisce? 
_________________ Andrea 
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serra75
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 20:33 |
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Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
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Ho letto tutti i post, in effetti ne hai già viste di anomalie...ma non scoraggiarti, ne uscirai fuori e ti godrai la bestiola!!
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Fivestars
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 23:27 |
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
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HELLYEAH ha scritto: Ho finito adesso di elencare tutti i santi del paradiso, ma credo che li ripasserò domani per sicurezza. Oggi ritiro il cesso (notare che siamo passati da "piccola" a "cesso" perchè non trovo altre definizioni) dal conce con un furgone e lo porto a casa. Faccio un breve giro di 10 minuti per controllare che tutto vada bene e, in effetti, niente spie strane o anomalie. Mi fermo, spengo la moto e dopo 20 minuti cerco di riaccenderla: trrrrrr... batteria scarica! Spero vivamente che sia dovuto a delle accensioni che hanno fatto in officina e che la batteria sia ancora quella nuova che avevo prima. Per fortuna mi trovavo in un posto dove mettere al sicuro la moto, ho smontato la batteria che adesso è sotto carica e ho chiesto un passaggio fino a casa. Ho provato con l'avviamento a spinta, ma ero così a secco che l'andatura non era lineare, era un vuoto unico. La prima uscita di quest'anno sarà a Lourdes, sicuro. Qualcuno si unisce? 
Dai Hell.... porta pazienza... vedrai che una volta a posto saprà darti tante soddisfazioni!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 01:15 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Non sono uno che si arrende facilmente... se con la batteria carica non dovesse funzionare bene, sono disposto a farla a pezzi pur di risolvere il problema.
@Serra e Fivestars: Spero tanto che abbiate ragione 
_________________ Andrea 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 08:17 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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HELLYEAH ha scritto: Non sono uno che si arrende facilmente... se con la batteria carica non dovesse funzionare bene, sono disposto a farla a pezzi pur di risolvere il problema. @Serra e Fivestars: Spero tanto che abbiate ragione 
il problema è che adesso devi fare il rest del tps devi riandare in hd o comprati il cavo usb e usa ecmspy e lo fai tu
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 09:50 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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X-LITE ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Non sono uno che si arrende facilmente... se con la batteria carica non dovesse funzionare bene, sono disposto a farla a pezzi pur di risolvere il problema. @Serra e Fivestars: Spero tanto che abbiate ragione  il problema è che adesso devi fare il rest del tps devi riandare in hd o comprati il cavo usb e usa ecmspy e lo fai tu
Quoto X-Lite ed aggiungo che se fai un po di pratica con ecmspy (che per la tua moto e' ancora gratis) vedrai che avrai vantaggi a gogo 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 12:37 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Stamattina ho ricollegato la batteria, sembra che vada tutto bene! Siamo sicuri che ci sia da fare il reset?
Adesso ho un'ultima cosa da controllare... alternatore e regolatore.
Se la tensione in uscita dal regolatore è sbagliata mi si accende la spia del motore?
EDIT:
GyTe ha scritto: Quoto X-Lite ed aggiungo che se fai un po di pratica con ecmspy (che per la tua moto e' ancora gratis) vedrai che avrai vantaggi a gogo 
Il sito non mi sembra molto chiaro... posso usare la versione demo scaricabile dopo la registrazione?
Ormai mi conosco... toccherò qualcosa che non devo e poi... space shuttle! Mi ritroverete su marte! 
_________________ Andrea 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 13:03 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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HELLYEAH ha scritto: Stamattina ho ricollegato la batteria, sembra che vada tutto bene! Siamo sicuri che ci sia da fare il reset? Adesso ho un'ultima cosa da controllare... alternatore e regolatore. Se la tensione in uscita dal regolatore è sbagliata mi si accende la spia del motore? EDIT: GyTe ha scritto: Quoto X-Lite ed aggiungo che se fai un po di pratica con ecmspy (che per la tua moto e' ancora gratis) vedrai che avrai vantaggi a gogo  Il sito non mi sembra molto chiaro... posso usare la versione demo scaricabile dopo la registrazione? Ormai mi conosco... toccherò qualcosa che non devo e poi... space shuttle! Mi ritroverete su marte! 
per la tua non si trova più su internet te lo giriamo noi o io non è un problema..
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Cafone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 13:31 |
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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Ciao HELLY,
ho letto solo ora ... ti porto la mia esperienza:
Con la mia prima buell XB9R del 2003 ho avuto gli stessi problemi ... bhe dopo i vari sbattimenti in conce ... è saltato fuori che era un relè bruciato che combinava il casino.
Tale relè si trova nel sottosella all'interno di una scatoletta grigia accanto alla batteria ... io per sicurezza controllerei
Non è detto che in conce lo abbiano fatto 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2011, 20:36 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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X-LITE ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Stamattina ho ricollegato la batteria, sembra che vada tutto bene! Siamo sicuri che ci sia da fare il reset? Adesso ho un'ultima cosa da controllare... alternatore e regolatore. Se la tensione in uscita dal regolatore è sbagliata mi si accende la spia del motore? EDIT: GyTe ha scritto: Quoto X-Lite ed aggiungo che se fai un po di pratica con ecmspy (che per la tua moto e' ancora gratis) vedrai che avrai vantaggi a gogo  Il sito non mi sembra molto chiaro... posso usare la versione demo scaricabile dopo la registrazione? Ormai mi conosco... toccherò qualcosa che non devo e poi... space shuttle! Mi ritroverete su marte!  per la tua non si trova più su internet te lo giriamo noi o io non è un problema.. Sarebbe fantastico, almeno posso iniziare a vedere un paio di cose...  Cafone ha scritto: Ciao HELLY, ho letto solo ora ... ti porto la mia esperienza: Con la mia prima buell XB9R del 2003 ho avuto gli stessi problemi ... bhe dopo i vari sbattimenti in conce ... è saltato fuori che era un relè bruciato che combinava il casino. Tale relè si trova nel sottosella all'interno di una scatoletta grigia accanto alla batteria ... io per sicurezza controllerei Non è detto che in conce lo abbiano fatto 
Grazie per il suggerimento, domani tolgo i relé, li alimento a 12vdc e controllo che i contatti si chiudano bene...
Mi rimane il domandone fatto in precedenza... se la tensione in uscita dal regolatore è troppo alta o troppo bassa mi si accende la spia del motore o devo mettermi a controllare col tester?
_________________ Andrea 
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HELLYEAH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2011, 17:32 |
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
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Secondo me lo statore è andato... Alla batteria abbiamo 12,7v a moto spenta e 12v scarsi da accesa, per il calo di tensione causato dal carico che sta tutto sulla batteria.
Purtroppo ho dovuto portare la moto in HD anche se non volevo...
ALTRO WEEK END SU 4 RUOTE! che tristezza...
_________________ Andrea 
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2011, 17:49 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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HELLYEAH ha scritto: Secondo me lo statore è andato... Alla batteria abbiamo 12,7v a moto spenta e 12v scarsi da accesa, per il calo di tensione causato dal carico che sta tutto sulla batteria. Purtroppo ho dovuto portare la moto in HD anche se non volevo... ALTRO WEEK END SU 4 RUOTE! che tristezza...
ti capisco benissimo!!!ho acquistato un xb12s del 08 che mi dà continue noie...ora dopo 2500 euro spesi tra elaborazioni e accessori..mi tocca la frizione!!!!cmq è una buell!!!ci darà soddisfazioni dopo averla messa a punto perbene!!!!vai tranquillo!!!in bocca al lupo... 
_________________ BUELL XB12S 2008
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