Autore |
Messaggio |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: CERCASI MECCANICO SERIO!!! Inviato: 11 apr 2011, 13:12 |
|
Iscritto il: 03 gen 2011, 22:35 Messaggi: 237 Località: Cairate (VA)
|
Ragazzi ma in zona varese o milano....non conoscete un meccanico serio....NON HD  .....che non mi spolpi 100 euro per farsi un giro sulla mia buell?????Ho un rumore di cuscinetto che proviene dal carter frizione....
_________________ [XB12S 2003]
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI MECCANICO SERIO!!! Inviato: 11 apr 2011, 14:05 |
|
|
JonnyBuell ha scritto: Ragazzi ma in zona varese o milano....non conoscete un meccanico serio....NON HD  .....che non mi spolpi 100 euro per farsi un giro sulla mia buell?????Ho un rumore di cuscinetto che proviene dal carter frizione....
cinisello balsamo (non è un piccolo cinico per capelli)
via matteoti 84
Officine del motore
Alessandro (DJ@n@).
a bombazza!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Mdilo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 20:17 |
|
|
Confermo...!!!
Onestissimo... Professionale... Preparato...
 GRANDE DJ@n@ 
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI MECCANICO SERIO!!! Inviato: 11 apr 2011, 21:26 |
|
|
JonnyBuell ha scritto: Ragazzi ma in zona varese o milano....non conoscete un meccanico serio....NON HD  .....che non mi spolpi 100 euro per farsi un giro sulla mia buell?????Ho un rumore di cuscinetto che proviene dal carter frizione....
Guarda che il motore della Buell non va bene se non fa rumori !!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI MECCANICO SERIO!!! Inviato: 12 apr 2011, 00:10 |
|
|
tatina ha scritto: JonnyBuell ha scritto: Ragazzi ma in zona varese o milano....non conoscete un meccanico serio....NON HD  .....che non mi spolpi 100 euro per farsi un giro sulla mia buell?????Ho un rumore di cuscinetto che proviene dal carter frizione.... Guarda che il motore della Buell non va bene se non fa rumori !!!!!!!!! Maury
Lo so bene...ma siccome lo fà da poco...e per di più è sempre peggio...sono abbastanza preoccupato...la frizione non è perchè quando la tiri è uguale...ed è peggiorato da quando ho tirato leggermente la catena...stando abbondantemente nei limiti del gioco che indica il manuale...prima di registrare la catena lo faceva solo a caldo....ora sempre...e sempre peggio.... 
|
|
 |
|
 |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCASI MECCANICO SERIO!!! Inviato: 12 apr 2011, 00:10 |
|
|
A.D. ha scritto: JonnyBuell ha scritto: Ragazzi ma in zona varese o milano....non conoscete un meccanico serio....NON HD  .....che non mi spolpi 100 euro per farsi un giro sulla mia buell?????Ho un rumore di cuscinetto che proviene dal carter frizione.... cinisello balsamo (non è un piccolo cinico per capelli) via matteoti 84 Officine del motore Alessandro (DJ@n@). a bombazza!
thanks
|
|
 |
|
 |
|