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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paratelai e Gomme
 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 13:13 
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Iscritto il: 31 gen 2006, 13:13
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Località: Rimini
Chiedo consiglio a voi 8)

- Devo cambiare la gomma anteriore originale Dunlop, visto che mi sono trovato malissimo volevo cambiare marca, quale mi consigliate?

- Vorei acquistare dei paratelai in carbonio senza spendere un esagerazione, voi quali montate? questi li ha mai provati qualcuno?
http://cgi.ebay.it/BUELL-XB-9-12-R-S-NEW-RAM-PROTECTION-CARBON-FIBRE_W0QQitemZ250071843168QQihZ015QQcategoryZ108840QQrdZ1QQcmdZViewItem

Grazie :wink:


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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:25 
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Iscritto il: 20 dic 2006, 11:20
Messaggi: 49
Località: roma
x le coperture direi pirelli diablo corsa o skorpion synk (buoni tutti e 2 con caratteristike diverse, magari vai sul sito della pirelli così li vedi direttamente) per i paratelai in carbonio faranno look,ma i sodini li vedo meglio in tasca o x l'acquisto di qulake accessorio +utile e magari anke fico a vedersi (tipo tendicinghia della freespirits). poi decidi tu. ciao
[smilie=03.gif]

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....neve,vento,h2o una curva ti guardo e ti spavento........


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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:30 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
Certo quanto ad utilità tra paratelai e tendicinghia è una bella lotta... ma ottimizzando le risorse e applicando una piccolissima modifica alla forcellina originale è possibile salvare telaio e portafoglio!

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:31 
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Iscritto il: 20 dic 2006, 11:20
Messaggi: 49
Località: roma
ah, dimenticavo....le gomme è il caso ke le sostituisci a coppia considerato ke 6 orientato ad una marca diversa. cambiano le caratteristike: carcassa, mescola, forma,disegno ecc.
:supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Paratelai e Gomme
 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:31 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Manu ha scritto:
Chiedo consiglio a voi 8)

- Devo cambiare la gomma anteriore originale Dunlop, visto che mi sono trovato malissimo volevo cambiare marca, quale mi consigliate?

- Vorei acquistare dei paratelai in carbonio senza spendere un esagerazione, voi quali montate? questi li ha mai provati qualcuno?
http://cgi.ebay.it/BUELL-XB-9-12-R-S-NEW-RAM-PROTECTION-CARBON-FIBRE_W0QQitemZ250071843168QQihZ015QQcategoryZ108840QQrdZ1QQcmdZViewItem

Grazie :wink:


cambi anche la gomma posteriore...vero????

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:37 
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Iscritto il: 20 dic 2006, 11:20
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Località: roma
toh, il buon vekkio wile c. ciao, sono madmax dell'ulisse. fike le gomme colorate ke hai postato,ma dove si rimediano......oppure e 1delle tue biskerate?!!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:56 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
madmax61 ha scritto:
toh, il buon vekkio wile c. ciao, sono madmax dell'ulisse. fike le gomme colorate ke hai postato,ma dove si rimediano......oppure e 1delle tue biskerate?!!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


la seconda che hai detto...
esistono ma sono un'americanata tamarra (parlo io...)
se guardi nelle proprietà della foto arrivi al sito, non me lo ricordo ..Tyrequalcosa?

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 18:59 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
147dB ha scritto:
Certo quanto ad utilità tra paratelai e tendicinghia è una bella lotta... ma ottimizzando le risorse e applicando una piccolissima modifica alla forcellina originale è possibile salvare telaio e portafoglio!


Uh???

modifica... hai detto modifica???????

diccidiccidicci

:supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 20:18 
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Località: roma
ah wile,qndo vedi buellone digli di fare pace con le gomme. ha montato 1 cagata di pilot ke vanno bene,forse, per i primi 1000 km poi ciao mescola sopratutto sui twins. io misi le allora formula race sulla mia 996 e dopo 30/40' di turno sono andato a cicoria e lumake! da allora dissi MAI PIù.
8)

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 21:00 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
Wile C. ha scritto:
Uh???

modifica... hai detto modifica???????

diccidiccidicci

:supergreen: :supergreen:


Naaaa... non è il contesto ggiusto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 21:04 
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Azzz! C'è pure la faccina adatta: [smilie=08.gif]

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 21:42 
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
io lo so!!

e sulla mia ho anche ottimizzato la "Maestro-maniera!"

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nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


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 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 21:46 
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Hey Tele! Come va? Cos'è la "maniera" di cui ci narri? E, soprattutto, come fai ad avere una 12S MY03 quando la primissima serie di dodici prodotta è stata la MY04, presentata il 14 luglio 2003 ed arrivata nelle concessionarie italiane a fine agosto dello stesso anno?!?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Paratelai e Gomme
 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 09:49 
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Wile C. ha scritto:
Manu ha scritto:
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- Devo cambiare la gomma anteriore originale Dunlop, visto che mi sono trovato malissimo volevo cambiare marca, quale mi consigliate?

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Grazie :wink:


cambi anche la gomma posteriore...vero????


Volevo cambiare solo quella anteriore perchè quella posteriore è già stata cambiata una volta e ancora ne può fare di km...


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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 09:53 
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147dB ha scritto:
Certo quanto ad utilità tra paratelai e tendicinghia è una bella lotta... ma ottimizzando le risorse e applicando una piccolissima modifica alla forcellina originale è possibile salvare telaio e portafoglio!


Vorrei montare i paratelai in carbonio soprattutto perchè in estate il telaio nero raggiunge temperature troppo alte per le mie gambe...con il carbonio dovrei riuscire a ovviare questo problema...no?!?


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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 09:56 
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Ma... è il calore del motore o è perché la parcheggi al sole?!? :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Paratelai e Gomme
 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 10:01 
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Manu ha scritto:
Wile C. ha scritto:
Manu ha scritto:
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- Devo cambiare la gomma anteriore originale Dunlop, visto che mi sono trovato malissimo volevo cambiare marca, quale mi consigliate?

- Vorei acquistare dei paratelai in carbonio senza spendere un esagerazione, voi quali montate? questi li ha mai provati qualcuno?
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Grazie :wink:


cambi anche la gomma posteriore...vero????


Volevo cambiare solo quella anteriore perchè quella posteriore è già stata cambiata una volta e ancora ne può fare di km...


il Sassaroli direbbe:

...AHIAHIAHIAHIAHIA...

quanti Km può fare ancora la gomma?
calcola il risparmio che puoi avere, magari sono 30 euro di gomma rimasti..

ecco per quel risparmio vai in giro con una moto con due gomme diverse rischiando (toccati alla grande con la sinistra che funziona meglio) di perdere più facilmente il controllo della moto.

forse non è così... però io ci penserei fossi in te ...fosse anche nuova la posteriore
:mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 12:38 
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147dB ha scritto:
Ma... è il calore del motore o è perché la parcheggi al sole?!? :mrgreen:


Bravo! :wink:
La moto la uso spesso per andare al mare e dopo un giorno sotto il sole il telaio diventa rovente, con i paratelai in carbonio dovrei risolvere il problema, che dici?


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 Oggetto del messaggio: Re: Paratelai e Gomme
 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 12:39 
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- Devo cambiare la gomma anteriore originale Dunlop, visto che mi sono trovato malissimo volevo cambiare marca, quale mi consigliate?

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Grazie :wink:


cambi anche la gomma posteriore...vero????


Volevo cambiare solo quella anteriore perchè quella posteriore è già stata cambiata una volta e ancora ne può fare di km...


il Sassaroli direbbe:

...AHIAHIAHIAHIAHIA...

quanti Km può fare ancora la gomma?
calcola il risparmio che puoi avere, magari sono 30 euro di gomma rimasti..

ecco per quel risparmio vai in giro con una moto con due gomme diverse rischiando (toccati alla grande con la sinistra che funziona meglio) di perdere più facilmente il controllo della moto.

forse non è così... però io ci penserei fossi in te ...fosse anche nuova la posteriore
:mrgreen:


La gomma dietro è praticamente nuova, il tipo che mi ha venduto la moto l'aveva cambiata da poco...
ora che fare?
Rischio montando una gomma differente all'anteriore o prendo quella schifezza di Dunlop e rischio comunque di sdraiarmi :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 12:42 
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
Mestro...il libretto parla chiaro: immatricolata fine settembre 2003! E' una delle prime la mia! wua! che emozione!

la maestro maniera...faccio le foto e vedrai...tu hai usato i Basf, io me li son fatti fare con un controllo numerico, anima in PTFE alta densità e rivestiti di teflon.

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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 16:11 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Telefunken ha scritto:
Mestro...il libretto parla chiaro: immatricolata fine settembre 2003! E' una delle prime la mia! wua! che emozione!


Certo, anche la mia vecchia 12 è stata immatricolata il 23/09/03... ma trattavasi comunque di MY04 (cioè model year 2004, cioè facente parte della collezione primavera-estate 2004)!

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 Messaggio Inviato: 12 gen 2007, 16:48 
 
147dB ha scritto:
Telefunken ha scritto:
Mestro...il libretto parla chiaro: immatricolata fine settembre 2003! E' una delle prime la mia! wua! che emozione!


..... cioè facente parte della collezione primavera-estate 2004)!


....quindi quella in bermuda a fiori e maglietta rosa?????

:mrgreen:


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