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pugile86
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Oggetto del messaggio: settaggio anteriroe Inviato: 13 apr 2011, 20:15 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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ragazzi per indurure tramiote le vitine davanti le forcelle bisogna avvitare o svitare e di quanto ? grazie!!
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:21 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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le viti in basso sono per la compressione
le viti sugli steli in alto sono per l'estensione
se vai in senso orario chiudi, quindi stringi.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:36 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:37 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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io per fare piu duro l anteriore che devo fare?
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:38 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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ci do un occhiata grazie!
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:44 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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dipende cosa intendi per indurire
volendo puoi anche solo aumentare il precarico delle molle
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:46 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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allora per indurire dico fargli fare meno corsa ovvero quando si pinza che scenda un po meno.. capito come?
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:52 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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allora devi aumentare il precarico
Avvitare di un giro il dado grosso appena sotto la vitina in alto
se leggi il manuale ti spiega anche tutte le regolazioni da fare in base al tuo peso e al comportamento della moto
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 20:57 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:00 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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em@nuele ha scritto:
MA ONESTAMNETE CI AVEVO PENSATO MA NON PENSAVO FUNZIONASSE! ORA CHE MI HAI DATO CONFERMA FARO IN QUESTO MODO !!
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:15 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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pugile86 ha scritto: em@nuele ha scritto: MA ONESTAMNETE CI AVEVO PENSATO MA NON PENSAVO FUNZIONASSE! ORA CHE MI HAI DATO CONFERMA FARO IN QUESTO MODO !!
Dai facci sapere... 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:22 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:24 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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pugile86 ha scritto:
Comunque scherzi a parte ce l'hai il libretto d'uso e manutenzioni?
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:38 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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si stavo leggendo ora ma non capisco, devo agire per la compressione o per l estensione? perche hanno 2 registri diversi una è il dado e l altro è la vitina...io per farle un attimo piu dure cosa devo fare??
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 21:52 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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alt sono 3 le regolazioni
precarico
compressione
estensione
precarico e estensione sono sopra
compressione sotto
precarico è il dado sopra
estensione la vite sopra
compressione la vire sotto
indurire vuol dire aumentare precarico
compressione è la velocità di schiacciamento molla (una sorta di freno sulla molla in schiacciamento)
estensione è la velocità in cui la molla ritorna su dopo la frenata o una buca
il manuale ti spega tutto con tanto foto 
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 22:00 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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se vuoi rendere piu dure e non far scendere troppo in frenata
stringi tutta la compressione
chiudi fino a fine corsa.
il precarico lo senti piu da fermo su abbassamento.
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EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 22:03 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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pugile86 ha scritto: si stavo leggendo ora ma non capisco, devo agire per la compressione o per l estensione? perche hanno 2 registri diversi una è il dado e l altro è la vitina...io per farle un attimo piu dure cosa devo fare??
Avvita di un giro completo la precarica e vedi come risponde ai tuoi comandi.
Comunque ti consiglio di settarle in base al tuo peso seguendo il manuale, poi successivamente vai per gradi.
Oppure come dice Bruko se il problema è che affonda troppo gira in senso orario la vite della compressione.
E comunque non fare le prove da fermo ma facci un giro e prova.
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 22:34 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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si ma sul manuale non ho trovato niente del genere tantomeno la tabella del peso possibile??
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 22:49 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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pugile86 ha scritto: si ma sul manuale non ho trovato niente del genere tantomeno la tabella del peso possibile??
Impossibile!!!
Comunque tieni:
http://img693.imageshack.us/i/45583811.jpg/
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2011, 22:58 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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Sei un grande !! Ma allora io basta che avvito tutto e poi di 5 giri indietro Perche sono 80 kg giusto ?? Ce scritto ogni taratura da farla falla massima estensione che sarebbe tutta avvitata ?? E poi tot di giri a svitare per quanto pesi vero ?? E la prevarica da cosa la misuro cioè la mia deve stare a 1 50 ma cosa ??
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em@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 07:42 |
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
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pugile86 ha scritto: Sei un grande !! Ma allora io basta che avvito tutto e poi di 5 giri indietro Perche sono 80 kg giusto ?? Ce scritto ogni taratura da farla falla massima estensione che sarebbe tutta avvitata ?? E poi tot di giri a svitare per quanto pesi vero ?? E la prevarica da cosa la misuro cioè la mia deve stare a 1 50 ma cosa ??
La precarica (cioè la il dato sopra li steli) devi girarlo in senso antiorario, cioè lo devi svitare tutto. Nota che sul dado ci sta un puntino da usare come riferimento quando fai i giri, se non c'è fai dei segni con una matita,ok?Ora fai 5 giri e mezzo in senso orario ad ogni stelo.
Mentre le viti che si trovano una al centro del dato e l'altra nel fondo stelo, vanno chiuse in senso orario, avvitate.
Anche qui stessa cosa ma in senso antiorario, cioè devi svitare.
1,50 significa un giro completo e mezzo, 1,25 significa un giro completo ed 1/4, 1,75 significa un giro e 3/4. Stessa cosa vale per il posteriore.
Ora se la preferisci più rigida e reattiva applica le regolazioni del peso superiore al tuo.
Spero di averti schiarito un pò le idee
E comunque se giri nel forum ce'è scritto davvero tutto perchè sono argomenti trattati un sacco di volte...usa la funzione "cerca".
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 08:29 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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Mi hai spiegato tutto con eccellenza !! Graziass !!
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