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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: inserimento terza
 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 09:48 
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00
Messaggi: 128
Località: parabiago(MI)
ciao a tutti,
da un paio di mesi ho difficolta ad inserire la terza marcia sia in accelerazione che in scalata.
fa rumore ed e' molto dura. si sente una specie di "STAK" abbastanza forte.
per tutte le altre marce nessun problema.
so che la descrizione non e' il massimo ma secondo voi cosa puo essere?
tra l'altro mi da molto fastidio perche seconda terza sono quelle che uso di piu.

grazie mille

Davide


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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 09:50 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Capitato anche a me un mesetto fa'... Potrebbe essere l'olio della primaria.

Io da quando l'ho cambiato le cose sono migliorate...

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 10:06 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
se solo la terza verificherei piu affondo che non sia la forchetta del cambio prima di fare danni ispezionerei..

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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 10:17 
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00
Messaggi: 128
Località: parabiago(MI)
GyTe ha scritto:
Capitato anche a me un mesetto fa'... Potrebbe essere l'olio della primaria.

Io da quando l'ho cambiato le cose sono migliorate...

olio e' poco probabile... appena controllato e' c'e' anche sintoflon per cambio.

dove mi consigliate di farlo controllare? sono della prov di milano

grazie


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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 10:37 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
non succedeva pure a OJ ???

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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 11:16 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
Messaggi: 566
Località: Rimini!!
magari dico una caxxxxata,ma che sappia io la 3° rimane sempre un pò piu dura da innestare,xchè si muovono 2 "sincronizzatori"...c'è la spiegazione anche sul manuale.
se mi sbaglio ditelo che mi comincio a preoccupare pure io :mrgreen:

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non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 12:48 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
peogrossi ha scritto:
non succedeva pure a OJ ???


si' ... controllare forchetta e cammes

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 12:55 
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00
Messaggi: 128
Località: parabiago(MI)
ammericano ha scritto:
peogrossi ha scritto:
non succedeva pure a OJ ???


si' ... controllare forchetta e cammes

e' un lavoro molto costoso secondo voi?


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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 14:01 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
1a cosa, i cambi delle moto sono ad innesti diretti, senza sincronizzatori!
2a cosa, delle cose che si possono rompere su una moto il cambio è la peggiore visto che moto con cambio estraibile a parte bisogna smontare tuttotuttttotuttttto il motore per estrarlo :shock:

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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 14:26 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
davidemox ha scritto:
ammericano ha scritto:
peogrossi ha scritto:
non succedeva pure a OJ ???


si' ... controllare forchetta e cammes

e' un lavoro molto costoso secondo voi?


e' un pasticcio arrivare al cambio in questo cazzo di motore ... :?

cerca la discussione di OJ

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 21 apr 2011, 14:28 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
Messaggi: 566
Località: Rimini!!
era virgolettato x quello... :wink:
il senso era che,mentre in 1° e in 2° vai a innestare un solo ingranaggio quando passi in terza deve disinnestarne uno e innestarne un altro...forse son stato piu chiaro!?
se fosse male di forchetta nn dovrebbe dar noie anche la 5° visto che la forchetta è la stessa???

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