ragazzi visto che per smontare lo scarico ho visto che tocca togliere il flessibile dell olio maledizione , che olio devo rimettere dopo ? nel libretto il 10 40 lo da come eccellente..ma ho letto che molti mettono il 20 50... va bene il motul?? graziee
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2011, 18:31
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
non devi necessariamente. usa una chiave con prolunga flessibile e riuscirai ad allentare le regelle che tengono lo scarico. devi cambiare quella anteriore con una nuova.
non devi necessariamente. usa una chiave con prolunga flessibile e riuscirai ad allentare le regelle che tengono lo scarico. devi cambiare quella anteriore con una nuova.
Quoto ed aggiungo che sei vuoi proprio cambiare l'olio (fatto la scorsa settimana) in H.D. io ho preso questo -->
Il codice e' 99816-2050/EULT (Sae 20W50) Occhio che te ne servono 2 litri e 1/2 circa (quindi tre bottiglie).
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
ho il sospetto che il "genuine harley-davidson" altro nn sia che Motul 7100...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
pugile86
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2011, 19:32
si ma come faccio per fari rientrare nella mezza luna posteriore il flessibile del olio se è attaccato da entrambe le parti?? e se non andassi in HD che dista un 100 km buoni da me, un 20/50 motul va bene uguale??
pugile86
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2011, 19:36
scusate forse non mi sono nemmeno spiegato bene.. io non mono l originale ,ma attualmente ho un gpr, che ha staffe per conto suo quindi la mezza luna non è gia nella moto ma ce la devo rimettere ,perche era stata tolta
Quoto ed aggiungo che sei vuoi proprio cambiare l'olio (fatto la scorsa settimana) in H.D. io ho preso questo -->
Il codice e' 99816-2050/EULT (Sae 20W50) Occhio che te ne servono 2 litri e 1/2 circa (quindi tre bottiglie).
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Io andrei di Motul
Inviato: 26 apr 2011, 20:07
beach80 ha scritto:
Io andrei di Motul
il classico motul 20 /50?? quello dell harley lo mettero piu in la quando avro tempo di andare a prenderlo ma per ora mi tocca ripegare sul motul 20/50 o 10/40 ??? che lo trovo dove mi pare ...
Ma non c è bisogno di cambiare l oilio!!
Io ho smontato la mezzaluna poi o smontato il tubo e ho messo subito il dito e con l altra mano sfilata la mezzaluna
È sceso pochissimo olio... Anche perchè il lavoro lo fai a motp fredda ed essendo piu denso non ne cade cosi tanto guarda al max una tazzina ma non di più!!!
Parlo del tubo che passa nellA mezzaluna quello grigio...
pugile86
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2011, 23:42
ivanos ha scritto:
Ma non c è bisogno di cambiare l oilio!! Io ho smontato la mezzaluna poi o smontato il tubo e ho messo subito il dito e con l altra mano sfilata la mezzaluna È sceso pochissimo olio... Anche perchè il lavoro lo fai a motp fredda ed essendo piu denso non ne cade cosi tanto guarda al max una tazzina ma non di più!!! Parlo del tubo che passa nellA mezzaluna quello grigio...
bravo propio di quello, insomma dici che ci si fa???pero dopo quando riavviti un po esce se specie non prende subito il filetto
ivanos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 06:16