Autore |
Messaggio |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: centralina gpr Inviato: 19 apr 2011, 19:55 |
|
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
|
ragazzi mi ero messo a smontare la centralina gpr dalla moto visto che è arivata quella originale di enrico!! ma sotto l airbox la centralina si snoda una va con una sonda nel filtro l altra dova va?? me lo sapete dire è collegata ad un cavo che mi sembra vada al motore?? e se la scollego da li dopo questo cavo del motore a cosa lo riattacco???
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 23:19 |
|
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 08:25 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
se non erro la GPR è una centralina aggiuntiva .
Quindi va messa in serie all 'originale
lo spinotto che entra nella gpr lo attacchi al rispettivo che ne esce
e cosi via .
dovrebbero essere diversi tra loro per forma
quindi (non puoi attaccare quello della sonda a quello del sensore aria)
nonso dove sia collegata ma è una PLUG-IN quindi si inserisce in serie
non credo hai possibilità di sbaglio
stacca 1 connettore alla volta ecerca quello uguale in uscita e uniscili
impianto elettrico ====< < GPR < <===== impianto elettrico
spero di essermi spiegato
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 08:54 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
se è aggiuntiva avrai:
1 connettore O2 che va in serie a quello originale e che trovi sotto l'airbox
2 connettori di baypass ingenttori e quelli li trovi, se come con la tfi, a finaco agli attacchi sui cilindri e quidi lato dx (gas) tra il telaio e il motore. ci accedi da sotto, togliento la pres dx o la protezione oem
1 cavo di massa che va collegato alla terra della batteria.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 13:24 |
|
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
|
io cio una sonda che mi va nel airbox e un altro filo che continua giu e finisce sotto l airbox,ora è attaccato non so a cosa.. ma quando lo stacco per togliere la gpr.. quello a cui era attaccato mi rimane li morto? va riattaccato a qualcosa?? in versione originale?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 15:32 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
pugile86 ha scritto: io cio una sonda che mi va nel airbox e un altro filo che continua giu e finisce sotto l airbox,ora è attaccato non so a cosa.. ma quando lo stacco per togliere la gpr.. quello a cui era attaccato mi rimane li morto? va riattaccato a qualcosa?? in versione originale?
se questa è la centralina, evidenziati gli oggetti a cui mi riferivo.
più facile a farsi che a dirsi.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Farfuglio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 19:09 |
|
Iscritto il: 29 gen 2010, 16:28 Messaggi: 96 Località: Milano
|
a menoria potrebbe andare all sonda lamda
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 20:07 |
|
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
|
si ma quando questa centralina la stacco quel filo della moto dove lo riattacco???????
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2011, 23:52 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
ce ne sono e di "fili"... cominciamo a chiamarli cavi.
quello della batteria te lo butti in culo (peo dixit)
quello dell'o2 lo riattacchi a suo originale e quello dell'ingettore pure... sono due baypass....
poi prendi la centralina e la lanci in culo al peo!
PS:
dalle domande che fai, io lascerei stare e lo farei fare... rischi di fare solo danni.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2011, 18:47 |
|
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
|
|
 |
|
 |
|