Autore |
Messaggio |
Buellista XB9SX
|
Oggetto del messaggio: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segno? Inviato: 23 apr 2011, 22:13 |
|
|
ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale?
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 08:52 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale?
vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione
Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale
quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 09:15 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale? vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore
michia quanto ne sai 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 10:37 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
gigi1313 ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale? vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore
Se dovessi fare mai qualche lavoro importante sulla Buell vengo a bussare da te
Top performance 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 10:42 |
|
|
Secondo me gigi lavora in hd...
Anzi è il signor HD 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 11:09 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Diciamo che mi piace arrangiarmi fin dove posso nel sistemare i miei giocattoli
Per passione smonto e rimonto la mia motoretta (fortunatamente per ora funziona ancora a meraviglia) la seguo , la curo , la accarezzo , e se mi fa incazzare la sputo
insomma mi piace sapere cosa succede sotto le mie chiappe quando guido
P.S. se fossi il sig. HD imporrei prezzi scontati al 70% per i possessori Buell

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 11:11 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Diciamo che mi piace arrangiarmi fin dove posso nel sistemare i miei giocattoli Per passione smonto e rimonto la mia motoretta (fortunatamente per ora funziona ancora a meraviglia) la seguo , la curo , la accarezzo , e se mi fa incazzare la sputo insomma mi piace sapere cosa succede sotto le mie chiappe quando guido P.S. se fossi il sig. HD imporrei prezzi scontati al 70% per i possessori Buell 
è tipico dei pali: non vanno un cazzo con la moto e allora si buttano sulla meccanica...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 11:20 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: Diciamo che mi piace arrangiarmi fin dove posso nel sistemare i miei giocattoli Per passione smonto e rimonto la mia motoretta (fortunatamente per ora funziona ancora a meraviglia) la seguo , la curo , la accarezzo , e se mi fa incazzare la sputo insomma mi piace sapere cosa succede sotto le mie chiappe quando guido P.S. se fossi il sig. HD imporrei prezzi scontati al 70% per i possessori Buell  è tipico dei pali: non vanno un cazzo con la moto e allora si buttano sulla meccanica... 
LA MIA MECCANICA

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 12:05 |
|
|
gigi1313 ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: Diciamo che mi piace arrangiarmi fin dove posso nel sistemare i miei giocattoli Per passione smonto e rimonto la mia motoretta (fortunatamente per ora funziona ancora a meraviglia) la seguo , la curo , la accarezzo , e se mi fa incazzare la sputo insomma mi piace sapere cosa succede sotto le mie chiappe quando guido P.S. se fossi il sig. HD imporrei prezzi scontati al 70% per i possessori Buell  è tipico dei pali: non vanno un cazzo con la moto e allora si buttano sulla meccanica...  LA MIA MECCANICA 
ninzivede!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 12:07 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
si vede si vede
TU non la vedi perchè sei ricchione e il tuo cervello rifiuta certe visioni a te disgustose

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 12:21 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: gigi1313 ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale? vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore Secondo me gigi lavora in hd...  Anzi è il signor HD 
Se lavorasse in hd certe cose non le saprebbe 
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 14:07 |
|
|
pomomd ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: gigi1313 ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale? vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore Secondo me gigi lavora in hd...  Anzi è il signor HD  Se lavorasse in hd certe cose non le saprebbe  
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 15:52 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: Diciamo che mi piace arrangiarmi fin dove posso nel sistemare i miei giocattoli Per passione smonto e rimonto la mia motoretta (fortunatamente per ora funziona ancora a meraviglia) la seguo , la curo , la accarezzo , e se mi fa incazzare la sputo insomma mi piace sapere cosa succede sotto le mie chiappe quando guido P.S. se fossi il sig. HD imporrei prezzi scontati al 70% per i possessori Buell 
Q8 chi fa da se fa per tre 
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Re: la buell può perdere olio dai collettori è brutto segn Inviato: 24 apr 2011, 23:21 |
|
|
pomomd ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: gigi1313 ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: ragazzi un mio amico con la xb12 2009 ha montato i collettori e dopo 200km sputavano olio ma è normale? vuol dire che non sono montati bene e sfiatano dalla guarnizione con conseguenti problemi alla carburazione Prova a tirare i dadi delle ghiere a 15 nm anzichè 12.5 come da manuale quando si montano vanno tirati lasciati una mezzora e poi smollati e ritirati con dinamometrica ,xchè la guarnizione si adatti al collettore Secondo me gigi lavora in hd...  Anzi è il signor HD  SI in effetti in HD queste cose non le sa nessuno !!!! Se lavorasse in hd certe cose non le saprebbe  
|
 |
|