Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AIUTOOOOO!!!!!spia gialla accesa avaria motore!!
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 23:01 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
ciao a tutti e auguri di buona pasqua!!!

come da titolo mi si è accesa la spia gialla del motore(2 cilindri)---

dò alcune informazioni....circa 3 settimane fà ho montato i seguenti pezzi:

collettori made in parma
exan
k&n
tfi
registrazione centralina andava alla perfezione!!!!

problemi:riposta in garage e riaccesa dopo 3 week...scarburata,mantiene il minimo ma scoppietta in rilascio...dopo un pò si accende la spia gialla avria motore!!se spengo e riaccendo và via la spia dopo qualke centinaio di metri si riscarbura e si riaccende la spia!!!
cazzo ora ho rifatto anche la frizione!!barnett!!!
cosa sarà??

AUGURI :supergreen:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 23:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
il servomotore dello scarico originale è collegato ??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 23:48 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
lennynero70 ha scritto:
il servomotore dello scarico originale è collegato ??


no....l'hanno attaccato con una fascetta al telaietto del puntale!!!lavoro fatto in h-d....

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 23:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
..mah... io come prima prova tenterei di disattivare la tfi e farla andare solo con la stock... scoppietterà in rilascio ma vedi intanto il comportamento della spia gialla... oppure prima ... fai un reset tps e poi autoapprendimento...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 03:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Togli quella mmerda di Tfi.. :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 08:29 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Tommy ha scritto:
Togli quella mmerda di Tfi.. :mrgreen:



QQ8Q8Q8Q8Q8Q88Q8Q88Q8Q88Q8


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 08:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Tommy ha scritto:
Togli quella mmerda di Tfi.. :mrgreen:


...ecco il concetto era questo... :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 08:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma se prima andava bene è tutto molto strano... Prova a vedere che tutti i connettori della TFI siano ben inseriti... Se si toglila e prova... :?

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 09:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Uly'73 ha scritto:
Ma se prima andava bene è tutto molto strano... Prova a vedere che tutti i connettori della TFI siano ben inseriti... Se si toglila e prova... :?


Si, magari in un primo momento andava bene, ma sai che dal my08 come giustamente predica X-lite successivamente la DDIF3 va a correggere e compensare fino ad annullare la TFI.. se tutto va bene !!! Poi.. se come dici tu ci son pure falsi contatti o altre rogne... PES INCORA !!! :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 09:46 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
e si , sicuramente un connettore che da un falso contatto, e sicuramente quello di un ignettore, anzi ti dico quale , del cilindro anteriore, comunque dai una controllata anche a quello della lambda, e controlla ìl negativo che aggancia alla batteria che sia tutto ben serrato... :xmasgreen:

curiosità ma la ventola parte ?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 11:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
X-LITE ha scritto:
e si , sicuramente un connettore che da un falso contatto, e sicuramente quello di un ignettore, anzi ti dico quale , del cilindro anteriore, comunque dai una controllata anche a quello della lambda, e controlla ìl negativo che aggancia alla batteria che sia tutto ben serrato... :xmasgreen:

curiosità ma la ventola parte ?


PORKATROTA... X-LITE ... LA BIBBIA FATTA PERSONA !!! RESPECT BRO!! :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 15:37 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
X-LITE ha scritto:
e si , sicuramente un connettore che da un falso contatto, e sicuramente quello di un ignettore, anzi ti dico quale , del cilindro anteriore, comunque dai una controllata anche a quello della lambda, e controlla ìl negativo che aggancia alla batteria che sia tutto ben serrato... :xmasgreen:

curiosità ma la ventola parte ?


appena sono ritornato dal montggio frizione circa 20km si è accesa la ventola!!!insomma appena spenta la moto!!!

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
angelo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
e si , sicuramente un connettore che da un falso contatto, e sicuramente quello di un ignettore, anzi ti dico quale , del cilindro anteriore, comunque dai una controllata anche a quello della lambda, e controlla ìl negativo che aggancia alla batteria che sia tutto ben serrato... :xmasgreen:

curiosità ma la ventola parte ?


appena sono ritornato dal montggio frizione circa 20km si è accesa la ventola!!!


i connettori sono quelli che vengono agganciati vicino alla tfi??ma una volta regolata la centralina!!và regolata ogni tanto?se dovessi cambiare centralina quale prendere???ma è possibile che stà moto mi stà svenando!!!tutti sti problemi mi faranno passare ad una jap!!!mi ha quasi rotto il caxxo!!! :x

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 20:25 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
dò un'altro pò di spiegazioni....ora ricordo!!!!ultimamente ho montato il codino con le frecce...unica cosa!! x le frecce è andata benissimo!!unica x il codino,,,essendo cat eye rrc ho dovuto rifare i morsetti!!!però appena li montai invertii di sicuro il + co il - !!!!! quindi con un piccolo corto!!!!potrebbe essere questo???se si cosa bisogna controllare?infatti quando accendo il contatto moto(giro la chiave)....il rumore dell'ignezione come se non fosse regolare....non è continuo!!!mi illuminate???? :shock:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 20:41 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
se inverti la polarità in un fanalino a led unica cosa non si accende essendo il led un diodo che ha bisogno della giusta polarità per illuminarsi .


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
angelo ha scritto:
dò un'altro pò di spiegazioni....ora ricordo!!!!ultimamente ho montato il codino con le frecce...unica cosa!! x le frecce è andata benissimo!!unica x il codino,,,essendo cat eye rrc ho dovuto rifare i morsetti!!!però appena li montai invertii di sicuro il + co il - !!!!! quindi con un piccolo corto!!!!potrebbe essere questo???se si cosa bisogna controllare?infatti quando accendo il contatto moto(giro la chiave)....il rumore dell'ignezione come se non fosse regolare....non è continuo!!!mi illuminate???? :shock:


controlla bene tutti i collegamenti, le masse, le polarità... a sto punto sorge il dubbio che ci possa essere un qualche pasticcio... :? :?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2011, 21:15 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
gigi1313 ha scritto:
se inverti la polarità in un fanalino a led unica cosa non si accende essendo il led un diodo che ha bisogno della giusta polarità per illuminarsi .


non è a led....cmq invertendo le polarità avvertii tipo un rumore di un fusibile bruciato....non sò se rendo bene l'idea!!! :roll:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2011, 08:56 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Verifica i fusibili, e la carica della batteria se ottimale, parlavi di ventola si é accesa quando hai spento il quadro??

a questo punto smonta la tfi, mandami l'ecm che te la sistemi io cosi risolvi :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2011, 15:10 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
X-LITE ha scritto:
Verifica i fusibili, e la carica della batteria se ottimale, parlavi di ventola si é accesa quando hai spento il quadro??

a questo punto smonta la tfi, mandami l'ecm che te la sistemi io cosi risolvi :supergreen:


X-LITE sei un grande!!!!allora x quanto riguarda la carica batteria è sotto carica con il mantenitore c-teck!!!!provo sabato a verificare il tutto..poi se sarai disposto a sistemarmi la centralina vedremo come fartela recapitare!!! :wink:

X-LITE for president!!!!! :supergreen:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2011, 15:42 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
angelo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Verifica i fusibili, e la carica della batteria se ottimale, parlavi di ventola si é accesa quando hai spento il quadro??

a questo punto smonta la tfi, mandami l'ecm che te la sistemi io cosi risolvi :supergreen:


X-LITE sei un grande!!!!allora x quanto riguarda la carica batteria è sotto carica con il mantenitore c-teck!!!!provo sabato a verificare il tutto..poi se sarai disposto a sistemarmi la centralina vedremo come fartela recapitare!!! :wink:

X-LITE for president!!!!! :supergreen:


vota antonio vota antonio :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010