Autore |
Messaggio |
Ulyser
|
Oggetto del messaggio: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 12:39 |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Dovrei fare il tagliando e so che c'è stato un aggiornamento per le candele.
Mi spiego meglio... la HD mi ha detto che ora la Ulysses monta una candela diversa dalla originale, questo comporta dei miglioramenti.
Mi sapete dire quali candele è meglio usare per la Uly 2006?
Avete mai mantato le Denso Iridium?
Val la pena montarle o è solo una spesa inutile?
_________________ Buellista dal 2007..
|
|
 |
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 12:45 |
|
Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
|
a mio modesto parere son candele troppo delicate le iridium....
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 14:17 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Ulyser ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Dovrei fare il tagliando e so che c'è stato un aggiornamento per le candele. Mi spiego meglio... la HD mi ha detto che ora la Ulysses monta una candela diversa dalla originale, questo comporta dei miglioramenti. Mi sapete dire quali candele è meglio usare per la Uly 2006?
Avete mai mantato le Denso Iridium? Val la pena montarle o è solo una spesa inutile?
minchia se te l'ha detto HD cagliari io mi toccherei le palle.... avendo una buell che ha un'accensione di mer@@a è praticamente inutile montare candele performanti, acquista delle candele banali NGK o DENSO CHAMPION specifiche per la tua buell...
per curiosità in che zona sei della sardegna?
|
 |
Ulyser
|
Oggetto del messaggio: Re: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 15:24 |
|
|
X-LITE ha scritto: Ulyser ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Dovrei fare il tagliando e so che c'è stato un aggiornamento per le candele. Mi spiego meglio... la HD mi ha detto che ora la Ulysses monta una candela diversa dalla originale, questo comporta dei miglioramenti. Mi sapete dire quali candele è meglio usare per la Uly 2006?
Avete mai mantato le Denso Iridium? Val la pena montarle o è solo una spesa inutile? minchia se te l'ha detto HD cagliari io mi toccherei le palle.... avendo una buell che ha un'accensione di mer@@a è praticamente inutile montare candele performanti, acquista delle candele banali NGK o DENSO CHAMPION specifiche per la tua buell... per curiosità in che zona sei della sardegna?
Medio campidano.
Si ma infatti non mi vedranno più la dentro!!!!!
Già avuto una brutta esperienza quindi meglio cambiare. Il problema è che qui in Sardegna scarseggiano i meccanici bravi e sopratutto onesti.
La serietà diventa sempre più rara.
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 15:44 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Ulyser ha scritto: X-LITE ha scritto: Ulyser ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Avete mai mantato le Denso Iridium? Val la pena montarle o è solo una spesa inutile? minchia se te l'ha detto HD cagliari io mi toccherei le palle.... avendo una buell che ha un'accensione di mer@@a è praticamente inutile montare candele performanti, acquista delle candele banali NGK o DENSO CHAMPION specifiche per la tua buell... per curiosità in che zona sei della sardegna? Medio campidano. Si ma infatti non mi vedranno più la dentro!!!!! Già avuto una brutta esperienza quindi meglio cambiare. Il problema è che qui in Sardegna scarseggiano i meccanici bravi e sopratutto onesti. La serietà diventa sempre più rara.
se l'ha detto il meccanico HD allora è legge!
ps: anche io del medio Campidano! 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 15:47 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Ulyser ha scritto: X-LITE ha scritto: Ulyser ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Avete mai mantato le Denso Iridium? Val la pena montarle o è solo una spesa inutile? minchia se te l'ha detto HD cagliari io mi toccherei le palle.... avendo una buell che ha un'accensione di mer@@a è praticamente inutile montare candele performanti, acquista delle candele banali NGK o DENSO CHAMPION specifiche per la tua buell... per curiosità in che zona sei della sardegna? Medio campidano. Si ma infatti non mi vedranno più la dentro!!!!! Già avuto una brutta esperienza quindi meglio cambiare. Il problema è che qui in Sardegna scarseggiano i meccanici bravi e sopratutto onesti. La serietà diventa sempre più rara.
per lavori importanti..
www.bobbercycles.com
oppure cambi olio veloci o candele
speedshop via Gorizia 38, Sestu.
|
 |
Ulyser
|
Oggetto del messaggio: Re: quali candele? Inviato: 28 apr 2011, 15:59 |
|
|
X-LITE ha scritto: Ulyser ha scritto: X-LITE ha scritto: Ulyser ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e son nuovo nel sito.
Avete mai mantato le Denso Iridium? Val la pena montarle o è solo una spesa inutile? minchia se te l'ha detto HD cagliari io mi toccherei le palle.... avendo una buell che ha un'accensione di mer@@a è praticamente inutile montare candele performanti, acquista delle candele banali NGK o DENSO CHAMPION specifiche per la tua buell... per curiosità in che zona sei della sardegna? Medio campidano. Si ma infatti non mi vedranno più la dentro!!!!! Già avuto una brutta esperienza quindi meglio cambiare. Il problema è che qui in Sardegna scarseggiano i meccanici bravi e sopratutto onesti. La serietà diventa sempre più rara. per lavori importanti.. www.bobbercycles.comoppure cambi olio veloci o candele speedshop via Gorizia 38, Sestu.
Si conosco BobberCycle, lo consiglio a quelli in zona! 
|
|
 |
|
 |
|