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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cover airbox help
 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 14:00 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
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ho montato la cover airbox in carbonio con le prese aria laterali.
ma mi sbattono nei blocchetti nel manubrio.
è normale?
come avete risolto?
mi ruba un paio di gradi di sterzata
e cmq se non ci sto attento rischio di rovinare la cover

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 14:45 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
ruota un po' avanti il manubrio!
senno' devi sminchiare i piolini dei blocchetti (ma te lo sconsiglio!)
Pollooooooo :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 14:48 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Regalami l'airbox che il mio si è crepato.... :xmasgreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 15:29 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
hahahahahaaha

che siete bastardi.

cmq credo che porto in avanti lo sterzo spero solo che non mi cambi la guida io sono sensibile nei cambi di inclinazione :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 17:28 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
pensa che anche senza cambiare airbox ho visto la Buell di un furbone, dal mio meccanico, coi blocchetti che sbattevano sull'airbox originale visto che teneva il manubrio troppo girato indietro :shock:

secondo me sei tuuuuuuuu :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 21:50 
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Iscritto il: 13 apr 2010, 18:48
Messaggi: 59
Se lo vuoi rivendere ricordati di me!!! Ma le cover che avevi le vendi che colore sono??

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Carpe Diem


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 22:04 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
io ho spostato il manubrio in avanti.... basta proprio un pelino, non te ne accorgi neanche :wink:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 22:06 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
dimenticavo dal lato sx ho limato un pochino il pulsante del clacson

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 22:07 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16298
Località: zena-Genova
Puoi anke ruotare leggermente i comandi

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 23:30 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
peogrossi ha scritto:
Puoi anke ruotare leggermente i comandi
....ma devi rifare i fori per fermarli sul manubrio

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LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 23:37 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
ho portato tutto il manubrio in avanti piu possibile ma il blocchetto dx sbatte ugualmente . va bhe non faccio inversini a 360 gradi e via

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 23:38 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
qyello originale non lo vendo x farlo ci sono stato una settimana
colore indefinito
in firma si intavede color blu perlato con scritte carbon look

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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 07:17 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
peogrossi ha scritto:
Puoi anke ruotare leggermente i comandi


ma, come scritto sopra, "devi sminchiare i piolini dei blocchetti"

fare altri fori, su un manubrio, non è una buona idea anche perchè rimarrebbero molto, troppo, vicino ai vecchi :oops:

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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 11:17 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
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Località: Rimini!!
x curiosità, ke manubrio monti?
a me battevano con il wrp a piega bassa, adesso con il renthal da cross ci passa un dito :lol:

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non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 12:38 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
curiosita' con poco senso, con qualsiasi manubrio, se lo tieni troppo ruotato indietro tocchi :roll:

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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 12:46 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
Messaggi: 566
Località: Rimini!!
la mia è proprio pura curiosità fine a se stessa...
anche se alcuni manubri battono anche se li inclini di +,io ho provato wrp e rizoma a piega bassa e wrp medio, il medio l'ho scartato subito xchè mi ci trovavo male ma i due piega bassa toccavano anche inclinandoli in avanti (x non toccare andavano inclinati troppo)

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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 18:55 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
il mio è originale dell xb9sx.

ora ho inclinato al massimo in avanti il lado sx non tocca il dx a fine corsa poggia .
tutto ok.
come guida è come una motogross :D

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