Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Trasporto moto Inviato: 07 mag 2011, 10:16 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Secondo voi la XB ci sta nel Fiat Doblò?? Ha una volume di carico di 3.2 metri cubi.. Secondo me si! Dal sabato mattina al lunedi mattina mi hanno chiesto 130 euri... è il prezzo più basso che ho trovato per portarla in pista!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 10:20 |
|
|
... dovresti guardare in rete una scheda con le dimensioni interne del Doblò... tanto per aver una indicazione...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 10:37 |
|
|
Ce l'ha mio zio... Stasera gli chiedo! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasporto moto Inviato: 07 mag 2011, 12:29 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Tommy ha scritto: Secondo voi la XB ci sta nel Fiat Doblò?? Ha una volume di carico di 3.2 metri cubi.. Secondo me si! Dal sabato mattina al lunedi mattina mi hanno chiesto 130 euri... è il prezzo più basso che ho trovato per portarla in pista!! 
mmm in lunghezza non so se ci sta... 
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 12:41 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
confermo
ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ...
quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'...
e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 13:31 |
|
|
domebuell ha scritto: confermo ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ... quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'... e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia...
Ottimo!!!!
Poi a rigor di logica sulla versione "cargo" dovrebbero esserci anche i gli anelli di aggancio sul pianale...
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 14:00 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: confermo ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ... quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'... e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia... Ottimo!!!! Poi a rigor di logica sulla versione "cargo" dovrebbero esserci anche i gli anelli di aggancio sul pianale...
a rigor di logica se non ci sta dentro la metti allungata su un fianco sulla cappotta...
ti assicuro che ci sta senza nessun problema 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 14:05 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: confermo ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ... quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'... e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia... Ottimo!!!! Poi a rigor di logica sulla versione "cargo" dovrebbero esserci anche i gli anelli di aggancio sul pianale... a rigor di logica se non ci sta dentro la metti allungata su un fianco sulla cappotta... ti assicuro che ci sta senza nessun problema 
Allora posso noleggiare anche una panda! 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 14:18 |
|
|
Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: confermo ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ... quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'... e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia... Ottimo!!!! Poi a rigor di logica sulla versione "cargo" dovrebbero esserci anche i gli anelli di aggancio sul pianale... a rigor di logica se non ci sta dentro la metti allungata su un fianco sulla cappotta... ti assicuro che ci sta senza nessun problema  Allora posso noleggiare anche una panda! 
se stavamo vicini ti prestavo il renault master..ce ne carichi pure tre di buell e durante il tragitto se trovi qualche onesta lavoratrice della strada ti puoi anche accoppiare...
.GIF)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 14:32 |
|
|
Allora carica quel cesso di moto e unisciti a noi!!! 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 14:38 |
|
|
Tommy ha scritto: Allora carica quel cesso di moto e unisciti a noi!!! 
sono sotto rinnoo di contratto e devo lavorare lavorare lavorare anche il sabato e la domenica..maledetto ciclo continuo...
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2011, 20:30 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: confermo ci sta ... ma devi metterla in obliquo... ... quando ho comprato la mia xb sono andato a prenderla in doblo'... e ci sta alla grande ... almeno il modello s. la ss non credo ci stia... Ottimo!!!! Poi a rigor di logica sulla versione "cargo" dovrebbero esserci anche i gli anelli di aggancio sul pianale...
riconfermo
anelli di aggangio presenti .... 
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2011, 00:30 |
|
|
ci entra anche sul fiorino panoramico del 1995. 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2011, 13:04 |
|
|
Perfetto!! Domani si prenota... 
|
|
 |
|
 |
|