Autore |
Messaggio |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: cavalletto! Inviato: 28 mag 2011, 17:02 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
ciao ragazzi, son in giro e mi si è appena rotta le vite anteriore che tiene il cavalletto
cosa fare? se non riesco a togliere la parte interna devo forare per inserire un'altra vite!!!!!
aiutatemi altrimenti non potrò usare la mia AMante per andare a lavro!!!! 
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2011, 17:16 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
il problema è che è messa sotto e non facilmente raggiungibile
bulino e martello altrimenti se non viene forare e vai di maschio sinistro
(senza spezzarlo dentro) altrimenti so cazzi poi . se non hai una buona manualità meglio che fai fare il lavoretto a qualcuno
anche perchè quelle viti sono piene di frenafiletti quindi piuttosto ostiche da svitare
altrimenti vai in HD sganci un centone ( spero basti  ) e ti sistemano tutto

|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2011, 00:36 |
|
|
80 euro tutto il cavaletto con il perno pieno invece di quel ridicolo bullone
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: ...danno minore Inviato: 29 mag 2011, 16:53 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
ok....  stamane ho visto... per fortuna la parte dellla vite rotta rimasta inserita son riuscita a toglierla  , ma anche l'altra vite sta andando... che palle!! ma che cazzo di viti sono, di burro? ma che filettatura hanno! ma soprattutto possibile che bisogna smontare lo scarico per lavorarcici su!!
domani mattina andrò da un meccancio e vediamo....... ( ho legato il cavalletto, altrimenti me lo perdo),son ancora inesperto per toccare lo scarico e poi non ho viti con quella filettatura! ma che CAXXO di viti sono?
esistono viti ad alta durata per il cavaletto!!
grazie!!!
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2011, 21:43 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Accensione con frizione staccata! Inviato: 29 mag 2011, 22:00 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
A qualcuno è capitato che, da un memento all'altro, la moto si dovesse accendere solamente con la frizione staccata??
Oltre a questo, quando ho la marcia inserita ma la frizione staccata, il segnale del folle "N" si accende sempre... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Accensione con frizione staccata! Inviato: 29 mag 2011, 22:01 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Tommy ha scritto: A qualcuno è capitato che, da un memento all'altro, la moto si dovesse accendere solamente con la frizione staccata?? Oltre a questo, quando ho la marcia inserita ma la frizione staccata, il segnale del folle "N" si accende sempre... 
Ma dove cazzo l'ho scritto?????
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Re: Accensione con frizione staccata! Inviato: 29 mag 2011, 23:50 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Tommy ha scritto: Tommy ha scritto: A qualcuno è capitato che, da un memento all'altro, la moto si dovesse accendere solamente con la frizione staccata?? Oltre a questo, quando ho la marcia inserita ma la frizione staccata, il segnale del folle "N" si accende sempre...  Ma dove cazzo l'ho scritto?????
 Che fuso...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2011, 00:33 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: viti cavalletto! Inviato: 30 mag 2011, 11:28 |
|
|
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: viti cavalletto! Inviato: 30 mag 2011, 11:30 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Gargy ha scritto:
in una ferramente ben fornita se vai con il campione dovresti trovarle

|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Re: viti cavalletto! Inviato: 30 mag 2011, 11:33 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Gargy ha scritto: in una ferramente ben fornita se vai con il campione dovresti trovarle 
.. stamen ancora nulla, continuerò nella ricerca!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2011, 11:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Postaggiala contro un muro....fai prima!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: hai ragione, ma? Inviato: 30 mag 2011, 11:48 |
|
|
symon dark ha scritto: Postaggiala contro un muro....fai prima!!!! 
per il momento farò così, non lascio la mia Amante sola!!!!!
però a lavoro non sò come posteggiarla, se l'appoggio al muro me la fanno cadere.... poi commetterei un omicidio
mi metterò alla ricerca!!!
|
|
 |
|
 |
|