Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: differenza pompa freno anteriore!!
 Messaggio Inviato: 02 giu 2011, 22:26 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
mi dite quale differenza c'è tra la pompa originale xb e quella originale 1125!!giustamente montando una ZTL2!!! :roll:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2011, 22:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Quella della 1125 ha il pistone un pò più grosso...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 09:18 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Siccome hai preso il disco ebr, secondo me, ti conviene prendere una radiale...

Se hai una ztl2 prendi una 19 x 20
Se hai una ztl prendi una 16 x 18

Cmq. in fin dei conti anche quella della 1125 va bene ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
GyTe ha scritto:
Siccome hai preso il disco ebr, secondo me, ti conviene prendere una radiale...

Se hai una ztl2 prendi una 19 x 20
Se hai una ztl prendi una 16 x 18

Cmq. in fin dei conti anche quella della 1125 va bene ;)



la radiale x zona Napoli è pericolosa!!!!troppi stronxi in giro!!!
volevo sapere se c'è una vera differenza tra 1125/xb pura curiosità!!! :supergreen:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 13:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
perchè a Napoli è pericoloso?!?!?!?? dici che ti aprono la vaschetta dell'olio? :roll:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 13:32 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
Handy ha scritto:
perchè a Napoli è pericoloso?!?!?!?? dici che ti aprono la vaschetta dell'olio? :roll:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: la questione che a Napoli...non esistono persona che attraversano su strisce padonali,semafori rossi...xkè fermarsi,stop...xkè fermarsi,dare la precedenza...ma noooo!!!spostarsi dal parcheggio senza mettere la freccia!!!sono solo alcune cose che accadano...quindi avendo una frenata da moto gp si rischia ......x quanto riguarda la vaschetta dell'olio...a Napoli x l'insalata usiamo l'extra vergine oliva!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
Messaggi: 815
Località: arezzo
angelo ha scritto:
Handy ha scritto:
perchè a Napoli è pericoloso?!?!?!?? dici che ti aprono la vaschetta dell'olio? :roll:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: la questione che a Napoli...non esistono persona che attraversano su strisce padonali,semafori rossi...xkè fermarsi,stop...xkè fermarsi,dare la precedenza...ma noooo!!!spostarsi dal parcheggio senza mettere la freccia!!!sono solo alcune cose che accadano...quindi avendo una frenata da moto gp si rischia ......x quanto riguarda la vaschetta dell'olio...a Napoli x l'insalata usiamo l'extra vergine oliva!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:




haha mitico!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 18:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
angelo ha scritto:
Handy ha scritto:
perchè a Napoli è pericoloso?!?!?!?? dici che ti aprono la vaschetta dell'olio? :roll:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: la questione che a Napoli...non esistono persona che attraversano su strisce padonali,semafori rossi...xkè fermarsi,stop...xkè fermarsi,dare la precedenza...ma noooo!!!spostarsi dal parcheggio senza mettere la freccia!!!sono solo alcune cose che accadano...quindi avendo una frenata da moto gp si rischia ......x quanto riguarda la vaschetta dell'olio...a Napoli x l'insalata usiamo l'extra vergine oliva!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


per esperienza personale
ti dico che con ztl2 + pompa radiale + pastiglie sint
la frenata è molto più sicura di quanto tu possa pensare perché guadagna in modulabilità prima che in potenza :wink:

con ztl + pompa originale mi è capitato di trovarmi al limite del freno ed avevo quasi la sensazione che la ruota anteriore stesse lì lì per scivolare (parlo soprattutto dell'asfalto cittadino)

_________________
LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 18:57 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
paki ha scritto:
per esperienza personale
ti dico che con ztl2 + pompa radiale + pastiglie sint
la frenata è molto più sicura di quanto tu possa pensare perché guadagna in modulabilità prima che in potenza :wink:

con ztl + pompa originale mi è capitato di trovarmi al limite del freno ed avevo quasi la sensazione che la ruota anteriore stesse lì lì per scivolare (parlo soprattutto dell'asfalto cittadino)


Q8

Motivo per il quale, a breve, cambiero' la mia assiale con una radiale brembo ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 19:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
concordo, con la radiale gestisci con piu' precisione la frenata. Pompanti piu' piccoli sono piu' modulabili, io ho una 17 o forse 19 con lo ztl2

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010