Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
m'e' arrivato il K&N. Mo' lo monto e poi sminkio la centralina.

Configurescion: MY07+Drummer+K&N


Immagine

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 18:29 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
ebbene si'... Ci vuole un'ingrassatina con filtro piu' aperto ;)

Cambiare specchietti please!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 19:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
non cambio gli specchi per scelta ... voglio mantenere il look originale (per quanto possibile) della buell dato che sono moto d'epoca ed altrimenti mi perderebbe valore.

governo ladro! piove ed io non posso andare a loggare ECMSPY ... :cry:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Bella la targa

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 20:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
pomomd ha scritto:
Bella la targa


Immagine

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
pomomd ha scritto:
Bella la targa
q8 :mrgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2011, 23:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
ho sminkiato il portatile! :shock:

nel senso che mi sono resettato bello bello il TPS, ho fatto un bel giro in autostrada con autoapprendimento a 2.5k, 3k, 3.5k, 4k in 3a, 4a e 5a e poi giu' di accelerazioni e decelerazioni dai vari regimi. risultato

1) schermo del portatile andato ... s'e' rotto :shock: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
2) accelerazione da 2k in su: sussulta all'inizio ma poi va
3) accelerazione da 2.5k in su: leggera incertezza e poi apre
4) accelerazione da 3k ed oltre: molto fluida e progressiva
5) freno motore senza scoppiettii tranne che ad alti giri (oltre 4k) quindi staccatone e giu' due marce. ma va bene

non so a quanto sia AFV per il problema 1). spero che abbia almento salvato il file di log. per lo schermo lunedi' chiamo l'assistenza e lo faccio cambiare (portatile aziendale) ... mo' vagli a spiegare come s'e' rotto.

buahahhahahaha
:xmasgreen:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 giu 2011, 00:11 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
le targhe americane (credo sia americana) sono troppo belle personalizzate una figata

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 giu 2011, 18:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
duuuunque, ecco il graficozzo che mostra la correlazione tra accelerazione (del regime di rotazione del motore in RPM/sec) ed il regime di inizio della accelerazione stessa. Sono punti in 3a, 4a e 5a marcia. E' chiaro come il motore sia piu' vispo (circa 50% in piu') oltre i 3000RPM. In tutti i casi scatta il fattore di arricchimento della miscela in accelerazione (+10%). Devo studiare gli altri parametri motore.

Cmq gli step sono

1) regolare la zona di closed loop learn per avere AFV=100%
2) manipolare le mappe come necessario per migliorare la erogazione di coppia
3) migliorare le accelerazioni dai bassi regimi

per il 3), qualcuno ha gia' pasticciato con le curve di correzione specifica per le accelerazioni??

Immagine

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 giu 2011, 19:08 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Sicuramente qualcuno ti puo' fare una mano per il punto 3. Magari i "soliti ignoti" tipo Uly, X-Lite, Gigi ecc ;)


Off-topic : Eri / oppure condividevi qualcosa tramite il cisco webex connect? ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 giu 2011, 19:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
no, non condividevo nulla ... era la finestrella della chat webex (SSO=501748662) :wink:

la mia centralina e' gia' sminkiata, devo aggiornare le mappe (che ho rimesso standard ora) per la nuova configureiscion anche se devo dire che non ha problemi particolari gia; cosi'. devo controllare AFV appena mi sostituiscono lo schermo del laptop

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2011, 09:04 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
ammericano ha scritto:
no, non condividevo nulla ... era la finestrella della chat webex (SSO=501748662) :wink:


A ok ;)

Cita:
la mia centralina e' gia' sminkiata, devo aggiornare le mappe (che ho rimesso standard ora) per la nuova configureiscion anche se devo dire che non ha problemi particolari gia; cosi'. devo controllare AFV appena mi sostituiscono lo schermo del laptop


Se sei pratico con i computer / hai ecmspy for mono e non vuoi aspettare il cambio dello schermo puoi tranquillamente virtualizzare il disco del tuo portatile e far girare il tutto su un'altra macchina. Ecmspy for mono gira senza problemi di nessun tipo :mrgreen:

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010