Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 09:51 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
non sta più dentro la terza marcia, come do un pò di gas in terza o in una salita, la marcia salta come se all'ingranaggio mancasse qualche dente e poi stonk riprende.... mi sa che qui ci sta il cambioo da aprire... e non ho voglia, ci vorranno mesi e almeno 1500 euro... quasi quasi se trovo il pirla di conce che la rientra... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:11 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:33 |
|
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:39 |
|
|
devo prendere una decisione.... a me la buella piace da morire, ma non so quanto posso continuare a sopportare ste puttanate!! stavo facendo un pensierino al tiger nuovo della triumph, sembra che triumph valuti il rientro usato... se mi danno 6000 della buell (senza avvisarli del cambio ovviamente) quasi quasi...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:47 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Pavi ha scritto: devo prendere una decisione.... a me la buella piace da morire, ma non so quanto posso continuare a sopportare ste puttanate!! stavo facendo un pensierino al tiger nuovo della triumph, sembra che triumph valuti il rientro usato... se mi danno 6000 della buell (senza avvisarli del cambio ovviamente) quasi quasi...
Oddio lasciare la Buell e' come lasciare un pezzo di cuore (questo per me)... La tiger non la conosco pero' se proprio vuoi cambiare moto una bella Brutale l'hai valutata?!?!? 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Mi spiece ....veramente!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:00 |
|
|
GyTe ha scritto: Pavi ha scritto: devo prendere una decisione.... a me la buella piace da morire, ma non so quanto posso continuare a sopportare ste puttanate!! stavo facendo un pensierino al tiger nuovo della triumph, sembra che triumph valuti il rientro usato... se mi danno 6000 della buell (senza avvisarli del cambio ovviamente) quasi quasi... Oddio lasciare la Buell e' come lasciare un pezzo di cuore (questo per me)... La tiger non la conosco pero' se proprio vuoi cambiare moto una bella Brutale l'hai valutata?!?!? 
Voglio qualcosa di comodo ma comunque divertente e zavorrabile.. la brutale è troppo piccola e come ricambi e manutenzioni è un disastro... mio cugino ha un f4 e è sempre un odissea, pezzi che arrivano dopo settimane e sbagliati, e capita moooolto spesso!! triumph mi sembrava un buon compromesso tra bmw e giapponesi, affidabili dovrebbero esserlo...
la valutazione la sto facendo perchè la spesa è alta, ammesso e non concesso che poi vada bene e non mi succeda qualche altra rogna! il mio meccanico di fiducia non è molto tranquillo sui ricambi, dice che è sempre peggio e per lui non va a finir bene, vorrei tenerla in salotto, ma purtroppo non posso permettermi certi lussi!!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:01 |
|
|
symon dark ha scritto: :? Mi spiece ....veramente!!!  nemmeno fatto ora a montare lo zero gravity!! anzi deve ancora arrivarmi....
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:12 |
|
 |
 |
|
Be in questi termini non posso che darti ragione... Purtroppo le MV sono come le Ferrari ci devi stare dietro a manetta...
Naturalmente la tiger, nel frattempo mi sono letto qualcosa, sono molto piu' comede (e te credo) della Brutale e se naturalmente fai tanti km con la zavorrina direi che la scelta e' quasi d'obbligo....
Faccio l'avvocato del diavolo, ma una bella Ulysse?!??!?! 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:17 |
|
|
L'ultimo giro in Francia che ho fatto con la Buell.... c'erano due Triumph con me....di cui un Tiger nuova.....esteticamente AMO la Buell....i resto mi sembra "inferiore" però come comodità...capperi!!! 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:25 |
|
|
GyTe ha scritto: Be in questi termini non posso che darti ragione... Purtroppo le MV sono come le Ferrari ci devi stare dietro a manetta... Naturalmente la tiger, nel frattempo mi sono letto qualcosa, sono molto piu' comede (e te credo) della Brutale e se naturalmente fai tanti km con la zavorrina direi che la scelta e' quasi d'obbligo.... Faccio l'avvocato del diavolo, ma una bella Ulysse?!??!?!  di sicuro la porti a casa bene, ma non sono le moto ideali per viaggiare le buell, l'assistenza in giro per l'europa è cosi e cosi, la possibilità di trovare dei ricambi nei magazzini dei conce è bassina... impegnarsi in viaggi seri è un terno al lotto!! se zavorrina approva questa scelta di vita e vacanze, ci faccio un pensierino... tanto per divertirmi ho il mio motardino da pista!!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:28 |
|
|
symon dark ha scritto: L'ultimo giro in Francia che ho fatto con la Buell.... c'erano due Triumph con me....di cui un Tiger nuova.....esteticamente AMO la Buell....i resto mi sembra "inferiore" però come comodità...capperi!!! 
hanno dei bei prodottini, le tiger 800 nuove non son male, sicuramente tentano di scoppiazzare bmw, ma vanno uguali e costano meno, e non hai l'immagine delle insignificanti jappo... sicuramente 800 3 cilindri va meglio del bicilindrico fronte marcia rotax, montato dall f800gs, e il gs 1200 costa troppo oltre che essere enorme!! manutenzioni triumph penso siano più oneste di bmw.. penso, non lo so per certo!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:29 |
|
|
Ho provato la Tiger 1050....l'800 non ancora...come costi di manuntenzioni sono simili ad HD....almeno qui in Piemonte..!!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:54 |
|
|
Parlato con il meccanico, diagnosi: cambio rotto, non può farmi un lavoro del genere prima di settembre/ottobre, preventivo a spanne, dipende da cosa bisogna cambiare si va dai 1500 ai 2000 euro + estate bruciata! ho i coxxxni girati al massimo! che delusione...
p.s. ne ha un altra in officina con lo stesso identico problema.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:57 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Pavi ha scritto: devo prendere una decisione.... a me la buella piace da morire, ma non so quanto posso continuare a sopportare ste puttanate!! stavo facendo un pensierino al tiger nuovo della triumph, sembra che triumph valuti il rientro usato... se mi danno 6000 della buell (senza avvisarli del cambio ovviamente) quasi quasi...

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 11:58 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
figaaaaaaaaaaaaa, quanti km la Buell?
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:12 |
|
|
american_dream ha scritto: figaaaaaaaaaaaaa, quanti km la Buell? 20800
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:13 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
|
 |
STEFANO1707
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:14 |
|
Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55 Messaggi: 147 Località: reggio emilia
|
èèhh te credo che sei inccazz..!!!!
se ti può interessare ho visto 1/2 settimane fà in giro su ebay un cambio per xb usato..
forse ti si potrebbe accellerare i tempi per la riparazione..
io ho la mia in HD da venerdì (speriamo per una cazzata) ma non sto più nella pelle 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:19 |
|
|
STEFANO1707 ha scritto: èèhh te credo che sei inccazz..!!!! se ti può interessare ho visto 1/2 settimane fà in giro su ebay un cambio per xb usato.. forse ti si potrebbe accellerare i tempi per la riparazione.. io ho la mia in HD da venerdì (speriamo per una cazzata) ma non sto più nella pelle 
c'è da aspettare tanto perche in luglio non sbriciolano una moto, hanno tanto lavoro e sistemare un cambio gli porta via un sacco di tempo, il problema grosso è la manodopera, se dovessi aprirla sicuramente metterei materiale nuovo, usato vorrebbe dire rischiare di fare pochi km e trovarsi nella stessa situazione... 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:23 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
CAvolo Pavi, mi dispiace un botto... LA mia quando grippai, aprimmo il motore ma tutto il cambio era perfetto....
Butto lì un'idea... Se c'è qualcuno che ha questo famoso ingranaggio, perchè non lo mette a disposizione del forum per farne fare una decina da qualche azienda del settore?? 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
STEFANO1707
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 12:29 |
|
Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55 Messaggi: 147 Località: reggio emilia
|
Pavi ha scritto: STEFANO1707 ha scritto: èèhh te credo che sei inccazz..!!!! se ti può interessare ho visto 1/2 settimane fà in giro su ebay un cambio per xb usato.. forse ti si potrebbe accellerare i tempi per la riparazione.. io ho la mia in HD da venerdì (speriamo per una cazzata) ma non sto più nella pelle  c'è da aspettare tanto perche in luglio non sbriciolano una moto, hanno tanto lavoro e sistemare un cambio gli porta via un sacco di tempo, il problema grosso è la manodopera, se dovessi aprirla sicuramente metterei materiale nuovo, usato vorrebbe dire rischiare di fare pochi km e trovarsi nella stessa situazione... 
hai ragione..
a volte si fà come si può,era per non rovinarti tutta l'estate,magari è in buone condizioni,l'ingranaggi se non sono rovinati nella cementatura e nei "pioli" di aggancio sono ok! 
|
|
 |
|
 |
|