Autore |
Messaggio |
franc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 10:35 |
|
|
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato questo kit della freespirit che inclina anche la forcella di qualche grado, sulle xb12s. Perchè me l'hanno consigliato al posto dei cuscinetti di serie. Risultato rimonto i cuscinetti di serie!! Non so se ho trovato un kit difettato ma la moto è inguidabile, va a destra e sinistra come per inerzia.Fatemi sapere
grazie ciao Stefano
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 10:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 11:00 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Essendo dei cuscinetti eccentrici, credo, non è che te li hanno montati male? Nel senso che poi il canotto di sterzo non è perfettamente allineato verticalmente... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 11:07 |
|
|
Tommy ha scritto: Essendo dei cuscinetti eccentrici, credo, non è che te li hanno montati male? Nel senso che poi il canotto di sterzo non è perfettamente allineato verticalmente... 
Quoto... ma poi queste cose sulla ciclistica son sempre delicate... è facile sminkiare tutto. Fai conto che io ho cambiato il manubrio... gia cambaiando quello non riconosco più la moto... mi servirà qualche settimana per abituarmi...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 11:19 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
io sono del parere, che certi pezzi (tipo in questo caso i cuscinetti), è sempre meglio che siano originali, o compatibili, ma fatti come l'originale, io ho un amico che ha un zx10r, e per cambiare l'inclinazione si sta facendo fare le piastre, ma i cuscinetti, rimangono i suoi.
Quando avevo lo shadow 600, io avevo cambiato le piastre +6gradi e più larghe, messo prolunghe di 12cm negli steli, e irrigidito il posteriore, era fantastica, ma molto inguidabile, tant'è che nel posteriore ho dovuto rimontare l'ammortizzatore (con kit di abbassamento pero) ed un po era migliorata, ma l'avantreno comunque era pesante e tentava a chiudere, oltretutto avevo un manubrio dragbar da 70, che è piccolissimo...
Consiglio...metti i cuscinetti normali....
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
franc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2011, 11:33 |
|
|
Grazie dei vostri Utilissimi consigli