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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 19:39 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
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Allora montata la centralina EBR su MY08. Ora la ventola si accende in marcia verso i 2500 3000 giri per poi spegnersi al di sotto. Secondo voi c'è possibilità di cambiare le logiche di funzionamento? Ho letto il post http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=21505 dove dice coma variare lo start e lo stop ma non la logica...
Per chi ha montato una EBR come ha risolto?
THX :wink:

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 20:30 
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma perchè la vorresti cambiare? E' questa la logica di funzionamento migliore... :?

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 20:33 
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Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
Uly'73 ha scritto:
Ma perchè la vorresti cambiare? E' questa la logica di funzionamento migliore... :?


secondo me la logica migliore è che si accende quando serve..
Questo Metodo usato ultimamente secondo me non è logico,ad esempio mentre si è fermi a un semaforo la ventola si spegne e a 150km/h il ventilatore è acceso..

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 21:02 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
raveboy84 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ma perchè la vorresti cambiare? E' questa la logica di funzionamento migliore... :?


secondo me la logica migliore è che si accende quando serve..
Questo Metodo usato ultimamente secondo me non è logico,ad esempio mentre si è fermi a un semaforo la ventola si spegne e a 150km/h il ventilatore è acceso..


QUOTONE FOTONICO !!!!!!


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 21:27 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
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Località: Salerno e Sassari
Se non ho capito male dalle 08 la "logica" vuole che si attivi la ventola dopo i 30km/h ..ma non so se questo parametro si può variare..

X-Lite ...illuminali!!!!!!!! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 21:38 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Frankie #19 ha scritto:
Se non ho capito male dalle 08 la "logica" vuole che si attivi la ventola dopo i 30km/h ..ma non so se questo parametro si può variare..

X-Lite ...illuminali!!!!!!!! :supergreen:



hai capito male :supergreen:

quella è la logica delle MY 2010

infatti la mia 2009 mi sono rifiutato di fare aggiornamento al tagliando

:supergreen: e la ventola parte come e quando lo dico io adesso :wink:


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 21:53 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
Io avevo letto questo:

X-LITE ha scritto:
questi sono i dati delle ebr o stock release BUE1 e BUE2 per le 08 in poi gl'ultimi aggiornamenti sono legati all'indice di velocità 30 kmh > entra in funzione

FAN
KEY-OFF

MAX DURATION MIN. 3
MIN BATT. VOLT 11.5
ON TEMP 190
OFF TEMP 170
100% RUN TIME 1
RUN DUTYCYDE 40

FAN
KEY- ON
ON 210
OF 190

i primi dati sono sono con chiave quadro spenta la ventola entra in funzione a 190 dura il cliclo per 3 minuti si spegne a 170 gradi con la batteria al disott dei 11.5 volt non si accende perche troppo scarica.
per key on mentre cammini o sei nel traffico entra in funzione a 210° e si ferma a 190° sotto i 30 khm sulle 2008 in poi


gigi1313 ha scritto:
e la ventola parte come e quando lo dico io adesso :wink:
...EcmSpy for MONO?

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yessssssss :supergreen:


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Località: Sardegna
La conf migliore é questa(Q8 Uly73) , poi per il semaforo se arriva allla temp rimarrà accesa anche fermo , in marcia è sempre accesa raffredda di più ....... :supergreen:

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Località: parabiago(MI)
Da quel che ne si io una ventola in movimento con la moto in marcia ( nel senso che va avanti) crea più resistenza di una ferma. In pratica crea un tappo. Se poi è meglio o peggio è tutto da vedere.


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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 10:29 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
davidemox ha scritto:
Da quel che ne si io una ventola in movimento con la moto in marcia ( nel senso che va avanti) crea più resistenza di una ferma. In pratica crea un tappo. Se poi è meglio o peggio è tutto da vedere.


:shock: Lì sotto la ventola ha senso SOLO per far defluire l'aria.. ti ricordo che spinge l'aria verso dietro, quindi in direzione di marcia.. perchè dovrebbe tappare?!?!

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Località: padova
Perché ? In teoria se la ventola gira aiuta il padaaggio dell aria

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Messaggi: 128
Località: parabiago(MI)
Tutto dipende dalla velocità della moto. Quando la moto va piano la ventola aiuta ma a velocità sostenute il flusso della Ventola è più lento della velocità Dell aria che entra da davanti e quindi crea resistenZa. Succede lo stesso con gli aerei ad elica


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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Ma la buell e costruita meglio di un aereo :mrgreen:

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