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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 21:37 
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Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39
Messaggi: 192
Località: Fiumicino
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da un week end su monte amiata e facendo i vari controlli ho notato sul tubo del radiatore dell'olio una sorta di perdita (ma perdita è una cosa eccessiva) intorno all'attaco. Premetto che l'olio motore è perfetto ne consuma il giusto e la moto va benissimo non si sentono rumori strani o cose del genere.
Ho provato a trovare qualcosa già scritto nel forum ma non ho trovato niente vi allego una foto per farvi capire.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 22:21 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
Direi più che normale !


Stai tranquillo

Pulisci e tieni controllato

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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 23:14 
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Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42
Messaggi: 139
Località: casa mia ...Treviso
tutto normale ! caso mai stringi un po li raccordo

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forsa e corai che a f.........


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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 23:17 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Tutto nella norma,normale trasudazione!
Potresti stringere un poco il raccordo o smontarlo e mettergli del sigillaraccordi!

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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 23:22 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
peogrossi ha scritto:
Direi più che normale !


Stai tranquillo

Pulisci e tieni controllato
q8

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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 23:28 
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Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39
Messaggi: 192
Località: Fiumicino
Grazie amichi!!!!!! sono più tranquillo che ogni volta che c'è un trasudo sulle buell sudo freddo!!!!! :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 23:32 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Dimenticavo....









Fanno 500 euri più una donnina per uly!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 00:12 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
Spruzzagli su un pò di CRC e lo lasci agire per un'oretta, poi pulisci per bene con uno straccetto ..e lo tieni sotto controllo, ma è normale trasudazione!

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Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su>Facebook<
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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 12:13 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
i raccordi lavorano cono-su-cono, sono di alu percio' morbidi e cercano di "farsi" uno sull'altro. Vanno svitati per fare l'engine rotation per la manutenzione poi un filino trasudano sempre, ma non solo sulle Buell, su qualsiasi applicazione oleadinamica trasudano sempre :wink:

il mio consiglio è se li dovete smontare, al rimontaggio del tubo ungere bene i due coni e usare le chiavi apposta, queste:

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altro consiglio, provarne il serraggio quando sono caldi :wink:

chi è che consiglia di mettere un sigillante che lo frusto? :shock:

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 12:15 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
American Dream-----> :: sado :: <-----Gigilix


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:supergreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 19:07 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
american_dream ha scritto:
i raccordi lavorano cono-su-cono, sono di alu percio' morbidi e cercano di "farsi" uno sull'altro. Vanno svitati per fare l'engine rotation per la manutenzione poi un filino trasudano sempre, ma non solo sulle Buell, su qualsiasi applicazione oleadinamica trasudano sempre :wink:

il mio consiglio è se li dovete smontare, al rimontaggio del tubo ungere bene i due coni e usare le chiavi apposta, queste:

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altro consiglio, provarne il serraggio quando sono caldi :wink:

chi è che consiglia di mettere un sigillante che lo frusto? :shock:

Io lo dico,c'è qualche problema???

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 07:44 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
a mettere il sigillante? Certo che sì, sulle tenute a cono non si mette, al limite meglio passare un po' di carta vetrata finissima sui 2 coni, per lucidarli :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:07 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Quello era ovvio anche perche essendo coniche chiudono da se..non ho specificato,io ne ho messo un poco sul filetto di chiusura visto che mi sono costruito i raccordi per adattare il radiatore con più elemnti della 2008 sulla mia 2007!!

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