Autore |
Messaggio |
angelo
|
Oggetto del messaggio: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 13:20 |
|
|
stò sempre sul forum a rompere le palle!!!  poi quando faccio di testa mia combino guai!!! racconto... visto che stoò montando alcuni pezzi alla moto...trovandomi con la marmitta in mano...decido di provarla con il cat!!!provo a metterlo niente!!vado da un tornitore x adattarla(essendo lo scarico usato...pensavo non fosse quello giusto!!!),mi incastra il collettore....provo a montarlo non ce la faccio con la lunghezza!!morale della favola..prendo pinza,wd32,martello..estraggo il cat con quel cazzo di tubo x ristringere l'ingresso!!!cat ammaccato e inutilizzabile!! x estrarre quel raccordo x montarlo senza cat..x non rovinare anche questo..come faccio a toglierlo?? se ne trovano usati di cat? 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 14:14 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 14:20 |
|
|
GyTe ha scritto: Minchia angelo sempre a combinare guai.... Cmq. se il catalizzatore non era montato di serie fai vedere la marmitta a qualche meccanico e fattela mettere in ordine... Nel caso fai anche qualche foto e postala sul forum cosi' magari ti possiamo dare una mano  nessun danno allo scarico!!tranne il cat..l'ho distrutto!!! già parlato con l'exan..mi invia il cat nuovo+spedizione a 50euro!! 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 17:09 |
|
|
Ma perchè vuoi il cat? 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:09 |
|
|
ivanos ha scritto: Ma perchè vuoi il cat?  ho la tua stessa configurazione....volevo provare x vedere come andava solo con quello!!giusto x attenuere un pò il rumore!!! 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:11 |
|
|
angelo ha scritto: ivanos ha scritto: Ma perchè vuoi il cat?  ho la tua stessa configurazione....volevo provare x vedere come andava solo con quello!!giusto x attenuere un pò il rumore!!!  ma poi il pezzo all'interno quel tubolare che si mette al posto del cat!!come cat... si toglie? 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:12 |
|
|
Allora...... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:15 |
|
|
ivanos ha scritto: Allora...... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) TU L'HAI PROVATA CON CAT SOLO?COME ANDAVA? 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:25 |
|
|
Non me lo sono neanche fatto dare.... Non credo attenui il sound... Poi é proprio grazie al tuono che l hai ritrovata 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:34 |
|
|
ivanos ha scritto: Non me lo sono neanche fatto dare.... Non credo attenui il sound... Poi é proprio grazie al tuono che l hai ritrovata  è vero!!!!sei un grande!!!! lo dedico ai ladri di moto.... 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 20:37 |
|
|
exan ebr for jardine collettori made in parma K&N in questa configurazione è na bomba!!!! poi ho messo anche la frizione BARNETT.....stacca da pauraaaa!! 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 21:25 |
|
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 28 lug 2011, 21:51 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 29 lug 2011, 06:59 |
|
|
angelo ha scritto: stò sempre sul forum a rompere le palle!!!  poi quando faccio di testa mia combino guai!!! racconto... visto che stoò montando alcuni pezzi alla moto...trovandomi con la marmitta in mano...decido di provarla con il cat!!!provo a metterlo niente!!vado da un tornitore x adattarla(essendo lo scarico usato...pensavo non fosse quello giusto!!!),mi incastra il collettore....provo a montarlo non ce la faccio con la lunghezza!!morale della favola..prendo pinza,wd32,martello..estraggo il cat con quel cazzo di tubo x ristringere l'ingresso!!!cat ammaccato e inutilizzabile!! x estrarre quel raccordo x montarlo senza cat..x non rovinare anche questo..come faccio a toglierlo?? se ne trovano usati di cat?  Ma come l'hai montato il cat? Va dentro come il burro, ma la moto va una sega. Ti sei fatto spiegare da eran come montarlo? Ciuaz!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 29 lug 2011, 09:03 |
|
|
A.D. ha scritto: angelo ha scritto: stò sempre sul forum a rompere le palle!!!  poi quando faccio di testa mia combino guai!!! racconto... visto che stoò montando alcuni pezzi alla moto...trovandomi con la marmitta in mano...decido di provarla con il cat!!!provo a metterlo niente!!vado da un tornitore x adattarla(essendo lo scarico usato...pensavo non fosse quello giusto!!!),mi incastra il collettore....provo a montarlo non ce la faccio con la lunghezza!!morale della favola..prendo pinza,wd32,martello..estraggo il cat con quel cazzo di tubo x ristringere l'ingresso!!!cat ammaccato e inutilizzabile!! x estrarre quel raccordo x montarlo senza cat..x non rovinare anche questo..come faccio a toglierlo?? se ne trovano usati di cat?  Ma come l'hai montato il cat? Va dentro come il burro, ma la moto va una sega. Ti sei fatto spiegare da eran come montarlo? Ciuaz! l'ho montato senza togliere l'altro tubo all'intero...quello che si mette al posto del cat!!!  sono andata x fino da un tornitore per far l'ingresso + stretto x fortuna quello del cat!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CATALIZZATORE EXAN.... Inviato: 30 lug 2011, 09:20 |
|
|
angelo ha scritto: A.D. ha scritto: angelo ha scritto: stò sempre sul forum a rompere le palle!!!  poi quando faccio di testa mia combino guai!!! racconto... visto che stoò montando alcuni pezzi alla moto...trovandomi con la marmitta in mano...decido di provarla con il cat!!!provo a metterlo niente!!vado da un tornitore x adattarla(essendo lo scarico usato...pensavo non fosse quello giusto!!!),mi incastra il collettore....provo a montarlo non ce la faccio con la lunghezza!!morale della favola..prendo pinza,wd32,martello..estraggo il cat con quel cazzo di tubo x ristringere l'ingresso!!!cat ammaccato e inutilizzabile!! x estrarre quel raccordo x montarlo senza cat..x non rovinare anche questo..come faccio a toglierlo?? se ne trovano usati di cat?  Ma come l'hai montato il cat? Va dentro come il burro, ma la moto va una sega. Ti sei fatto spiegare da eran come montarlo? Ciuaz! l'ho montato senza togliere l'altro tubo all'intero...quello che si mette al posto del cat!!!  sono andata x fino da un tornitore per far l'ingresso + stretto x fortuna quello del cat!!  Mi Lia che disagio! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|