Autore |
Messaggio |
francy1
|
Oggetto del messaggio: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 12:03 |
|
|
dopo un po' di sbatti ho finito una prima parte del mio progettino....... <script src='http://img39.imageshack.us/shareable/?i=img6164jol.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>  </noscript> <script src='http://img405.imageshack.us/shareable/?i=img6165w.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>  </noscript> <script src='http://img15.imageshack.us/shareable/?i=img6166hc.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>  </noscript> <script src='http://img703.imageshack.us/shareable/?i=img6167p.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>  </noscript>
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 12:15 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 12:21 |
|
|
GyTe ha scritto: :shock: belle son belle...
Sara' stato veramente uno sbatti ad attaccare tutto come si deve... si e' stata un po' dura...ma bastano 2 P per lavorare bene .... PASSIONE E PAZIENZA sono indeciso se verniciare di nero anche la parte finale sopra delle forche.... 
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 14:33 |
|
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
|
Bel lavoro , mi piace ,ma apparte le forche mi sembra di capire (intravedendo tra la carta di giornale ) che hai riverniciato i carter del motore di nero o mi sbaglio ? se si , hai dovuto ruotare il motore ecc ecc. ?
_________________  xb12 "testacalda"
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 17:58 |
|
|
marcio ha scritto: Bel lavoro , mi piace ,ma apparte le forche mi sembra di capire (intravedendo tra la carta di giornale ) che hai riverniciato i carter del motore di nero o mi sbaglio ? se si , hai dovuto ruotare il motore ecc ecc. ? si ho verniciato il carter.....non ho smontato un fico secco....ho posto lo scotch di carta ai bordi del carter..... smontato le viti (verniciate a parte)ho fatto nero opaco sotto e trasparente lucido supra. le piastre nero lucido ral 9005. la prossima lavorazione e' -------> smontaggio di tutte le viti per lucidatura e bagno black nikel .
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 31 ott 2011, 21:40 |
|
|
Ma il carter fatto cosi regge all'uso?
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 01 nov 2011, 08:56 |
|
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
|
francy1 ha scritto: marcio ha scritto: Bel lavoro , mi piace ,ma apparte le forche mi sembra di capire (intravedendo tra la carta di giornale ) che hai riverniciato i carter del motore di nero o mi sbaglio ? se si , hai dovuto ruotare il motore ecc ecc. ? si ho verniciato il carter.....non ho smontato un fico secco....ho posto lo scotch di carta ai bordi del carter..... smontato le viti (verniciate a parte)ho fatto nero opaco sotto e trasparente lucido supra. le piastre nero lucido ral 9005. la prossima lavorazione e' -------> smontaggio di tutte le viti per lucidatura e bagno black nikel . ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) , vorrei farlo anche io,ma smontandoli e approfittarne per ispezionare ingranaggio pompa dell' olio ; per farlo mi anno chiesto 200 neuri verniciatura esclusa.......
_________________  xb12 "testacalda"
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 01 nov 2011, 09:44 |
|
|
marcio ha scritto: francy1 ha scritto: marcio ha scritto: Bel lavoro , mi piace ,ma apparte le forche mi sembra di capire (intravedendo tra la carta di giornale ) che hai riverniciato i carter del motore di nero o mi sbaglio ? se si , hai dovuto ruotare il motore ecc ecc. ? si ho verniciato il carter.....non ho smontato un fico secco....ho posto lo scotch di carta ai bordi del carter..... smontato le viti (verniciate a parte)ho fatto nero opaco sotto e trasparente lucido supra. le piastre nero lucido ral 9005. la prossima lavorazione e' -------> smontaggio di tutte le viti per lucidatura e bagno black nikel . ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) , vorrei farlo anche io,ma smontandoli e approfittarne per ispezionare ingranaggio pompa dell' olio ; per farlo mi anno chiesto 200 neuri verniciatura esclusa....... certo che la vernice costa un pochino........................ deve resistere ai graffi ed all'alta temperatura.. 
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 02 nov 2011, 21:33 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 14:16 |
|
|
gigilix84 ha scritto: io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) si anche ma .....buccia d'arancia non mi piace .....ho fatto a liquido .. fondo + nero + trasparente . 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 14:18 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
molto belle le forche..
dove hai preso il carbonio per wrappare?
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 14:47 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
francy1 ha scritto: gigilix84 ha scritto: io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) si anche ma .....buccia d'arancia non mi piace .....ho fatto a liquido .. fondo + nero + trasparente .  perchè buccia d'arancia? Le vernici a polvere ci sono (soprattutto) normali, non bucciardate io così come hai fatto, senza smontare nulla, non l'avrei mai fatto su una moto da qualche migliaio di € un conto è la Graziella della nonna 
|
 |
Buellista XB9SX
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 15:28 |
|
|
il codice colore dei cerchi?
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 15:55 |
|
|
american_dream ha scritto: francy1 ha scritto: gigilix84 ha scritto: io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) si anche ma .....buccia d'arancia non mi piace .....ho fatto a liquido .. fondo + nero + trasparente .  perchè buccia d'arancia? Le vernici a polvere ci sono (soprattutto) normali, non bucciardate io così come hai fatto, senza smontare nulla, non l'avrei mai fatto su una moto da qualche migliaio di € un conto è la Graziella della nonna  in che senso  non penserai mica che l'ho verniciata a bomboletta e non in forno 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 17:45 |
|
|
|
 |
|
 |
Buellista XB9SX
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 03 nov 2011, 21:39 |
|
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 04 nov 2011, 09:10 |
|
|
raveboy84 ha scritto: molto belle le forche..
dove hai preso il carbonio per wrappare? su ebay venditore pippopluto123 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 04 nov 2011, 13:23 |
|
|
francy1 ha scritto: american_dream ha scritto: francy1 ha scritto: gigilix84 ha scritto: io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) si anche ma .....buccia d'arancia non mi piace .....ho fatto a liquido .. fondo + nero + trasparente .  perchè buccia d'arancia? Le vernici a polvere ci sono (soprattutto) normali, non bucciardate io così come hai fatto, senza smontare nulla, non l'avrei mai fatto su una moto da qualche migliaio di € un conto è la Graziella della nonna  in che senso  non penserai mica che l'ho verniciata a bomboletta e non in forno  io in forno ci faccio solo le torte e le pizze! bombolletta dei desideri! tanta resa poca spesa, tanto, al primo sassolino che becchi, STECK, si segna, no way. 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 04 nov 2011, 13:58 |
|
|
A.D. ha scritto: francy1 ha scritto: american_dream ha scritto: francy1 ha scritto: gigilix84 ha scritto: io avrei smembrato il tutto e fatto a polvere,dopo certe esperienze capirai.. ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) si anche ma .....buccia d'arancia non mi piace .....ho fatto a liquido .. fondo + nero + trasparente .  perchè buccia d'arancia? Le vernici a polvere ci sono (soprattutto) normali, non bucciardate io così come hai fatto, senza smontare nulla, non l'avrei mai fatto su una moto da qualche migliaio di € un conto è la Graziella della nonna  in che senso  non penserai mica che l'ho verniciata a bomboletta e non in forno  io in forno ci faccio solo le torte e le pizze! bombolletta dei desideri! tanta resa poca spesa, tanto, al primo sassolino che becchi, STECK, si segna, no way.   q8tone
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 05 nov 2011, 12:20 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
per prima cosa il forna da carrozzeria è ben diverso da quello che si usa per l'epossidico (polvere) pochi gradi nel primo, 200°C nel secondo a livello di resistenza sono imparagonabili, troppo piu' a favore della polvere ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif)
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 06 nov 2011, 09:36 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso [forche] Inviato: 07 nov 2011, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|