Autore |
Messaggio |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 25 nov 2011, 17:06 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
un caro amico a tutti i costi ha voluto acquistare una ecm EBR dedicata per scarico D&D, chiaramente appena arrivata la montiamo come da istruzioni, nel frattempo il PC si avvia e non vedo l'ora di vedere che innovazioni a loro dire sono riusciti a fare, lancio ecmspy_mono sono euforico faccio la colonscopia alle ecm e che cazzo vedo anche lo zio ha iniziato a lavorare in open loop con le modifiche che a suo tempo ci eravamo scambiati, scoppio a ridere zio zio zio zio zio caro zio ma mi avevi risposto che non era la starda giusta ......... 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 25 nov 2011, 17:27 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 che numero 1!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 25 nov 2011, 17:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 25 nov 2011, 18:26 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Zio Enriko nummero uno sminchiatore! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 25 nov 2011, 18:35 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 26 nov 2011, 10:05 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) si si.....
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 26 nov 2011, 13:44 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Se si vogliono prestazioni si deve lavorare in un senso, se invece si vuole poco consumo e rispettare normative anti inquinamento bisogna per forza di cose rinunciare a qualcosa , ovvero a una moto che tira bene e anche quando apri a tutta manetta lei punta al mitico 14,7\1 il tutto a discapito della potenza ammèfottesegadellinquinamentoedeiconsumiquindigiùbenzaasecchiate 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 26 nov 2011, 14:50 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 26 nov 2011, 16:35 |
|
|
X-LITE ha scritto: un caro amico a tutti i costi ha voluto acquistare una ecm EBR dedicata per scarico D&D, chiaramente appena arrivata la montiamo come da istruzioni, nel frattempo il PC si avvia e non vedo l'ora di vedere che innovazioni a loro dire sono riusciti a fare, lancio ecmspy_mono sono euforico faccio la colonscopia alle ecm e che cazzo vedo anche lo zio ha iniziato a lavorare in open loop con le modifiche che a suo tempo ci eravamo scambiati, scoppio a ridere zio zio zio zio zio caro zio ma mi avevi risposto che non era la starda giusta .........  Sono perplesso di quello che dici,mi potresti dire che Firmware usa quella EBR? Se puoi vedi se il sensore O2 e' disattivato come soglia di intervento o se e' solo stato disattivato dalla sua impostazione nella tabella "regolazioni" L'AFV lo mette sempre a 100? Fammi sapere. Ciao il deggy. 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 27 nov 2011, 18:08 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
deggy ha scritto: X-LITE ha scritto: un caro amico a tutti i costi ha voluto acquistare una ecm EBR dedicata per scarico D&D, chiaramente appena arrivata la montiamo come da istruzioni, nel frattempo il PC si avvia e non vedo l'ora di vedere che innovazioni a loro dire sono riusciti a fare, lancio ecmspy_mono sono euforico faccio la colonscopia alle ecm e che cazzo vedo anche lo zio ha iniziato a lavorare in open loop con le modifiche che a suo tempo ci eravamo scambiati, scoppio a ridere zio zio zio zio zio caro zio ma mi avevi risposto che non era la starda giusta .........  Sono perplesso di quello che dici,mi potresti dire che Firmware usa quella EBR? Se puoi vedi se il sensore O2 e' disattivato come soglia di intervento o se e' solo stato disattivato dalla sua impostazione nella tabella "regolazioni" L'AFV lo mette sempre a 100? Fammi sapere. Ciao il deggy.  golosone.....ti anticipo il sensor 02 è proprio disabilitato, afv 100
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 27 nov 2011, 18:11 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Dimenticavo le vecchie il fw bued242 le nuove bued300
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 13:26 |
|
|
boh io quando ho ordinato la mia ECM EBR Race per Drummer e Drummer SS 2008-2009, Erik mi scrisse che la centralina lavorava sia in open che closed (in base alla presenza o meno della sonda lambda.... ma non ho verificato.
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 14:04 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
The Don ha scritto: boh io quando ho ordinato la mia ECM EBR Race per Drummer e Drummer SS 2008-2009, Erik mi scrisse che la centralina lavorava sia in open che closed (in base alla presenza o meno della sonda lambda.... ma non ho verificato. le vecchie le nuove only open loop
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 14:35 |
|
|
...bella roba! 
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 14:50 |
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 15:17 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 16:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 28 nov 2011, 19:34 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 29 nov 2011, 10:40 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 29 nov 2011, 11:54 |
|
|
scusate.....1domanda da ignorante....io ho 1centralina TFI (installata dal vecchio propietario in HD). mi ha detto che la moto l'hanno rullata per ottimizzare la mappa (hanno contemporaneamente messo filtro+scarico) a questo punto penso che la ECM originale sia rimasta stock e sono intervenuti solo sulla TFI (nn ne sono sicuro) quando un domani vorro' provare altre mappe (che mi passerete voi  ) posso lasciare l'ecm originale e manomettere solo centralina aggiuntiva?? mi sentirei piu' tranquillo in questo modo....
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 29 nov 2011, 12:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ktm83 ha scritto: scusate.....1domanda da ignorante....io ho 1centralina TFI (installata dal vecchio propietario in HD). mi ha detto che la moto l'hanno rullata per ottimizzare la mappa (hanno contemporaneamente messo filtro+scarico) a questo punto penso che la ECM originale sia rimasta stock e sono intervenuti solo sulla TFI (nn ne sono sicuro) quando un domani vorro' provare altre mappe (che mi passerete voi  ) posso lasciare l'ecm originale e manomettere solo centralina aggiuntiva?? mi sentirei piu' tranquillo in questo modo.... La centralina originale al 99% è rimasta stock e hanno aggiunto la tfi, se un domani vorrai provare altre mappe dovrai togliere la tfi.. anzi ti converrebbe farlo, sicuramente la moto andrà ancora meglio e la procedura è completamente reversibile nel caso non ti soddisfasse, percui sentiti tranquillo già da adesso! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: ECM EBR tra stupore e ...... Inviato: 29 nov 2011, 13:07 |
|
|
Jason ha scritto: ktm83 ha scritto: scusate.....1domanda da ignorante....io ho 1centralina TFI (installata dal vecchio propietario in HD). mi ha detto che la moto l'hanno rullata per ottimizzare la mappa (hanno contemporaneamente messo filtro+scarico) a questo punto penso che la ECM originale sia rimasta stock e sono intervenuti solo sulla TFI (nn ne sono sicuro) quando un domani vorro' provare altre mappe (che mi passerete voi  ) posso lasciare l'ecm originale e manomettere solo centralina aggiuntiva?? mi sentirei piu' tranquillo in questo modo.... La centralina originale al 99% è rimasta stock e hanno aggiunto la tfi, se un domani vorrai provare altre mappe dovrai togliere la tfi.. anzi ti converrebbe farlo, sicuramente la moto andrà ancora meglio e la procedura è completamente reversibile nel caso non ti soddisfasse, percui sentiti tranquillo già da adesso!  grazie......prima di smanettare devo imparare ad usare ecmspy che mi sembra di capire che a sto punto non vede proprio la centralina aggiuntiva.....se collego adesso la mi amoto dovrebbe leggere la mappa stock e basta??
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|