Autore |
Messaggio |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 12:00 |
|
|
ieri con la scusa della batteria (ora ho attaccato il caricatore) l'ho accesa un po per risvegliarla dal letargo.....ma voi se la tenete in moto ferma tipo per 10-15 minuti non attacca la ventola? (considerate che era in box e non faceva neanche freddo - tipo 10gradi) dato che ancora non ho avuto modo di "testarla" mi viene il dubbio sul suo funzionamento....come posso fare a vedere se funziona correttamente?? poi avevo letto 1 thread dove si parlava di una modifica con un interruttore per attivarla manualmente.....nessuno ha le istruzioni?? grazie!! 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 12:27 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Se ti posso consigliare non lasciare mai una buell per tutti quei minuti ferma accesa... Ricordati che e' sempre un motore raffreddato ad aria  E' vero che non e' estate pero' occhio  Se ti posso consigliare acquista il cavo per collegare il computer alla centralina e tramite ecmspy, oltre a controllare se la moto ha qualche problema, puoi modificare il funzionamento della ventola come ti pare e piace 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 14:18 |
|
|
GyTe ha scritto: Se ti posso consigliare non lasciare mai una buell per tutti quei minuti ferma accesa... Ricordati che e' sempre un motore raffreddato ad aria  E' vero che non e' estate pero' occhio  Se ti posso consigliare acquista il cavo per collegare il computer alla centralina e tramite ecmspy, oltre a controllare se la moto ha qualche problema, puoi modificare il funzionamento della ventola come ti pare e piace  grazie mille......ecmspy lo scarico...ma il cavo dove lo trovo ? quanto costa piu' o meno??
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 14:47 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Su ebay o subito.it
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 15:28 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 16:56 |
|
|
GyTe ha scritto: Q8 X-lite Nello specifico ti posso consigliare lui --> http://www.subito.it/accessori-moto/cav ... htm?last=1 Marcio ha acquistato un cavo da lui e l'ho visionato di persona... Ti posso assicurare che e' fatto con componenti di qualita'  appena contattato...grazie!!! mi sa che poi ti faro' qualche domanda sul programma.... 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola....ma quando attacca?? Inviato: 21 nov 2011, 16:58 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|