Autore |
Messaggio |
mau73
|
Oggetto del messaggio: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 02 dic 2011, 19:25 |
|
|
Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 02 dic 2011, 19:30 |
|
|
mau73 ha scritto: Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio min 10 max 80 sotto i 10, se proprio vuoi lavorare di fino su alcune cose specifiche, allora prendine un altra che va max a 20 diffida di quelle a lunga compertura, ricorda di prenderla due vie (testa ruotabile), altrimenti quando chiudi sinistro (mozzo ruota anteriore), le dinamometriche normali (one way) non ti servono perchè caricano nello stesso senso e quindi non si attivano. BASTA PUGNETTE! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 03 dic 2011, 02:32 |
|
|
Io ho una dinamometrica digitale della beta da 20 a 100 Nm, ma credo che ne prenderò un'altra per i serraggi più delicati...
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 03 dic 2011, 08:07 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
A.D. ha scritto: mau73 ha scritto: Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio min 10 max 80 sotto i 10, se proprio vuoi lavorare di fino su alcune cose specifiche, allora prendine un altra che va max a 20 diffida di quelle a lunga compertura, ricorda di prenderla due vie (testa ruotabile), altrimenti quando chiudi sinistro (mozzo ruota anteriore), le dinamometriche normali (one way) non ti servono perchè caricano nello stesso senso e quindi non si attivano. BASTA PUGNETTE! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) Minc@@a quante ne sai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 03 dic 2011, 14:20 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
X-LITE ha scritto: A.D. ha scritto: mau73 ha scritto: Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio min 10 max 80 sotto i 10, se proprio vuoi lavorare di fino su alcune cose specifiche, allora prendine un altra che va max a 20 diffida di quelle a lunga compertura, ricorda di prenderla due vie (testa ruotabile), altrimenti quando chiudi sinistro (mozzo ruota anteriore), le dinamometriche normali (one way) non ti servono perchè caricano nello stesso senso e quindi non si attivano. BASTA PUGNETTE! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) Minc@@a quante ne sai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ma è tutta farina del tuo sacco o è il simultaneo di google TRANSlator ??? 
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 03 dic 2011, 15:21 |
|
|
Agevolare link e/o foto 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 03 dic 2011, 17:46 |
|
|
Ciao A.d. , grazie x il tuo consiglio... Ma credo che prenderò una chiave da pochi nm... Non dar retta a quella banda di culattoni.... Ciao a tutti...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 04 dic 2011, 00:08 |
|
|
gigi1313 ha scritto: X-LITE ha scritto: A.D. ha scritto: mau73 ha scritto: Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio min 10 max 80 sotto i 10, se proprio vuoi lavorare di fino su alcune cose specifiche, allora prendine un altra che va max a 20 diffida di quelle a lunga compertura, ricorda di prenderla due vie (testa ruotabile), altrimenti quando chiudi sinistro (mozzo ruota anteriore), le dinamometriche normali (one way) non ti servono perchè caricano nello stesso senso e quindi non si attivano. BASTA PUGNETTE! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) Minc@@a quante ne sai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ma è tutta farina del tuo sacco o è il simultaneo di google TRANSlator ???  A me non serve il trans... Più che farina e' polvere bianca, molto più di valore e performance! Per il resto, tu vai a imparare l'esadecimale che senno' la centralina non ti capisce! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 04 dic 2011, 17:48 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
mau73 ha scritto: Ciao ragà.... vorrei comprare una chiave dinamometrica, per i piccoli lavori che faccio sulla mia buell... secondo voi, da quanti Nm devo comprarla? da un minimo ad un massimo di ....? GRAZIE PER L'AIUTO.... Maurizio ne uso una della beta e mi trovo benissimo ... modello 606/6 reversibile con attacco da 3/8 range di utilizzo da 8 a 60 nm adatta un pò per tutti i piccoli lavori che si possono fare in casa (cambio olio, serraggi vari, smontare ruota ecc ecc) ... peccato che ogni inserto della beta costi una decina di euro o più  ... ma almeno durano 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 05 dic 2011, 11:14 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 05 dic 2011, 14:12 |
|
|
Ciao gyte, inviami il tuo numero di cellulare...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CHIAVE DINAMOMETRICA Inviato: 05 dic 2011, 15:42 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|