Autore |
Messaggio |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 06:57 |
|
|
Ciao Cari, ecco alcune foto della sella in questione:    Di tutte le sella viste è quella che mi piace di più, voi cosa ne pensate? Io la trovo fantastica (parlo soprattutto della forma) e la voglio assolutamente, il problema è che sembra appunto introvabile. Ho fatto varie ricerche ed è da escludersi che sia una sella custom, perchè oltre a questa ho trovato altre Buell per la rete con la stessa sella. L'unica cosa certa è che è una Corbin, come si legge bene nelle foto..solo che la Corbin non ha nessuna sella così in catalogo, l'unica che si avvicina è questa:   E' simile, ma non uguale e le poche differenze, che stanno soprattutto nella coda, bastano per non farmela piacere..mi viene il terribile sospetto che la sella che piace a me, sia fuori produzione e che sia stata rimpiazzata con la serie nuova, qualcuno di voi ne sa qualcosa? Dopo mille ricerche su internet la possibilità di poter avere questa sella diminuiscono drasticamente, si accettano suggerimenti vari e consigli..e anche insulti 
_________________ VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 09:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Bella ma credo sia artigiANALE  senti granucci selle se riesce a riprodurla
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 10:15 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Armigero ..ne ha fatta fare una simile ....adesso l'ho IO!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:18 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
A me sembra la CORBIN che montava anche il gutte sulla sua XB. Mi pare anche che si legga sul lato dx della foto (scritta in bianco). In rete se ne trova qualcuna Sbaglio? PS. Che ferro quella nera! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:37 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:39 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:40 |
|
|
PAI ha scritto: Che giovane di grandi speranze![smilie=f_car050.gif] grazie maestro  la cera sulla macchina fattela passare da un altro alievo però
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 11:50 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Armigero ha scritto: PAI ha scritto: Che giovane di grandi speranze![smilie=f_car050.gif] grazie maestro  la cera sulla macchina fattela passare da un altro alievo però ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 12:07 |
|
|
ho pure scritto "allievo" con una sola "L" ... che cavernicolo  (ho la tastiera del gutte però  )
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 12:11 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Armigero ha scritto: ho pure scritto "allievo" con una sola "L" ... che cavernicolo  (ho la tastiera del gutte però  ) dsugjlgjfdoire reitoueroeirt Corbin GUTTE

|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 13:58 |
|
|
scusate ....ma la targa fissata sotto il codone e' a norma in italia ??qualcuno del forum c'e' l'ha?? 
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 14:00 |
|
 |
Captain America |
 |
|
francy1 ha scritto: scusate ....ma la targa fissata sotto il codone e' a norma in italia ??qualcuno del forum c'e' l'ha??  Assolutamente vietato! 

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 14:34 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
PAI ha scritto: A me sembra la CORBIN che montava anche il gutte sulla sua XB. Mi pare anche che si legga sul lato dx della foto (scritta in bianco). In rete se ne trova qualcuna Sbaglio? PS. Che ferro quella nera! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ...che era la mia! molto comoda per i viaggi lunghi ma troppo larga e quindi scomoda nelle curve ps. quella che avevo era uguale a quella della XB blu.
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 19:02 |
|
|
X-LITE & GyTe: Ragazzi è da escludere che sia una sella artigianale perchè è marchiata Corbin e in rete ho trovato altre Buell che la montavano identica..sentirò Uly'73 cosa può dirmi e mi segno il nome di Granucci, anche se, nel caso l'unica via per averla sia farsela riprodurre, preferirei trovare qualche azienda vicino a casa mia perchè la sella deve venire più uguale possibile e non credo si possa fare senza andare di persona da chi me la farà. A proposito, nell'evenienza di farmela artigianale, secondo voi potrei usare come partenza una delle 2 selle che ho già in casa per la Buell? mi riferisco alla sella della XBSX e a quella low seat delle XB. E' possibile da una sella già esistente, sagomarla togliendo o aggiungendo del materiale per arrivare alla forma voluta? symon dark mi faresti il favore di mettere una foto della tua sella per favore? PAI: esatto è sicuramente una Corbin, però non si trova proprio o almeno io non la trovo fatta come nelle foto della Buell nera, la trovo solo nella versione delle ultime due foto, che è la stessa del link messo da Armigero. E' decisamente diversa e non mi piace Grazie mille a tutti per le risposte ragazzi, ne attendo delle altre 
_________________ VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro
|
|
 |
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 19:54 |
|
|
un ragazzo qui di roma mi ha detto di avere una sella per la xb9 con il posteriore rialzato, piu morbida e piu confortevole per i viaggi. forse intendeva questa! 150 mi ha chiesto, ma neanche l'ho voluta vedere!
_________________ Se non porti almeno una soluzione,anche tu fai parte del problema
|
|
 |
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 21 dic 2011, 21:07 |
|
|
Grazie della segnalazione Alessio, sarà sicuramente più facile che sia la versione Corbin di adesso e non quella che cerco io, però se hai voglia prova a informarti che non si sa mai. Sono sempre più propenso a credere che quella che cerco io sia semplicemente la vecchia versione della Corbin Gunfighter ora rimpiazzata dalla nuova 
|
|
 |
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 22 dic 2011, 09:15 |
|
|
Casellante ha scritto: Grazie della segnalazione Alessio, sarà sicuramente più facile che sia la versione Corbin di adesso e non quella che cerco io, però se hai voglia prova a informarti che non si sa mai. Sono sempre più propenso a credere che quella che cerco io sia semplicemente la vecchia versione della Corbin Gunfighter ora rimpiazzata dalla nuova  guarda da quanto ho capito l'ha presa nel 2005! quando mi ha detto più gonfia, l'ho scartata a prescindere senza neanche volerla vedere
_________________ Se non porti almeno una soluzione,anche tu fai parte del problema
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 22 dic 2011, 12:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Armigero ha scritto: ho pure scritto "allievo" con una sola "L" ... che cavernicolo  (ho la tastiera del gutte però  ) dsugjlgjfdoire reitoueroeirt Corbin GUTTE 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 28 dic 2011, 22:02 |
|
|
Ragazzi l'unica via rimane quella di farsela riprodurre, non verrà mai identica, ma almeno sarà simile. Chiederò dei preventivi a qualche costruttore di selle e sentiamo cosa mi dicono, non dovrebbe essere un lavoro impossibile, ma nemmeno facile, vediamo come va a finire. Userò come base una delle 2 selle che già ho, xbsx oppure la low seat, questo dovrebbe contenere i costi..spero
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 30 dic 2011, 16:05 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
Casellante ha scritto: Ragazzi l'unica via rimane quella di farsela riprodurre, non verrà mai identica, ma almeno sarà simile. Chiederò dei preventivi a qualche costruttore di selle e sentiamo cosa mi dicono, non dovrebbe essere un lavoro impossibile, ma nemmeno facile, vediamo come va a finire. Userò come base una delle 2 selle che già ho, xbsx oppure la low seat, questo dovrebbe contenere i costi..spero la sella in foto è la CORBIN
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 31 dic 2011, 18:56 |
|
|
si, per essere una Corbin è una Corbin, il problema è che non si sa che Corbin sia visto che non compare in nessun catalogo. L'unica che ci assomiglia è questa: http://www.corbin.com/buell/03lightninggun.shtml ma non è la sella che intendo io, è diversa dalle prime 2 foto che ho messo. Pare proprio che quella che intendo io sia la vecchia versione della Gunfighter, rimpiazzata ora dalla nuova che è appunto quella che compare adesso nel sito Corbin. Per cui o mi capita una botta di c--o e ne trovo una usata vecchia serie, o non mi rimane che farmela riprodurre il più simile possibile 
|
|
 |
|
 |
|