Autore |
Messaggio |
iomenoi
|
Oggetto del messaggio: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 10:00 |
|
Iscritto il: 07 lug 2011, 20:24 Messaggi: 84 Località: Mariano Comense
|
Ciao a tutti, non mandatemi al diavolo ma col tasto "cerca" non sono riuscito a trovare nada Devo cambiare le frecce alla mia xb12 sx 2010 che sono già a led. Volevo informazioni su quale montare ovviamente piccole ed omologate Grassssssssssieee
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 10:35 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 12:55 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
piccole omologate e pure belle? dipende dai gusti appena posso montero le kellerman unico problema il costo ma si sa il meglio costa 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
iomenoi
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 12:59 |
|
|
eh già....infatti volevo vedere qualche fotina per vedere quale stavano meglio 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 13:07 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Se vi fate un giro nei vari shop online / ebay si trovano dei validi cloni delle kellerman (sempre a led) ma a costo veramente basso... Poi contate anche che ci sono alcune persone del forum che hanno le kellerman e dicono che sono molto delicate... Siccome sapete bene a quale sollecitazioni vanno in contro (specialmente sulla parte posteriore). Non dico che fanno schifo ma occhio 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 13:25 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
ho preso due quasi due anni fà le rizoma Track77 nere ... ottime ... a led ... e con la prima parte dello stelo ammortizzata con della gomma per garantire un minimo di flessibilità che gli permette di resistere alle sollecitazioni del twin prezzo alto ma non troppo 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 13:38 |
|
 |
 |
|
@ Armigero - Anche le kellerman hanno la parte in gomma... Ma pare si rompano lo stesso... Ora che ci penso bene, cmq. dipende da dove sono posizionate... Nei portatarga tradizionali corti (tipo rizoma) sono messe con un supporto direttamente dietro la targa... Quindi vibrazioni a gogo.... (ho avuto il rizoma montato sulla mia buell quindi ho toccato con mano la cosa). Da quando ho preso il codino F.S.(molto simile al RRC) , dove le frecce sono montate alla base del codino e non dietro la targa, le vibrazioni sono completamente sparite... Sono sicuro che influisce anche quello... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 14:54 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
io codino RRC e come dicevi tu con i fori di montaggio sul telaio in alu ... per ora zero problemi e soddisfatto delle Rizoma ... che per esempio comprendono anche le resistenze per avere il lampeggio normale ... forse sulle 2010 non serve perchè "nasce" così ...ma sulla mia 2009 si, ed erano comprese nella confezione ... perciò nuovamente: prezzo alto ma giusto ... le kellerman costano troppo non c'è storia, se poi mi confermi "di prima mano" che sono pure fragili ...  cmq se ne trovano di ottime anche senza spendere cifre assurde ... basta cercare ... ho preso quelle solo perchè mi erano piaciute 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 16:14 |
|
 |
 |
|
Niente da dire sul materiale rizoma... Ho sia gli specchietti, che il tappo dell'olio, che i bilancieri del manubrio ed il prezzo, anche se leggermente piu' alto di prodotti paritetici, ne giustifica la differenza. Anche perche' dentro la confezione vengono incluse tutta una serie di viti ed adattatori che ne aumentano il valore.
Per quanto riguarda le frecce confermo che sulle 2009 (anche la mia) si devono mettere le resistenze, altrimenti c'e' l'alternativa validissma e plug'n'play di cambiare direttamente il rele' che si trova sotto il cupolino frontale (io ho optato per questa soluzione).
Non ho mai avuto le kellerman ma ho avuto la possibilita' di visionarle sulla Buell di Marcio ed ho notato questa delicatezza, anche se sono veramente ben fatte. Comunque, anche in qualche vecchio thread si parlava di questa loro delicatezza.... Il problema principale si presenta quando c'e' il passeggero ed al momento di scendere dalla moto un sacco di frecce sono saltate in questo modo perche' "tranciate" inavvertitamente...
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 17:24 |
|
|
Armigero ha scritto: Track77 nere  ... o queste o le nuove Rizoma Graffio... e basta !!! 
|
|
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 05 gen 2012, 23:28 |
|
|
|
 |
|
 |
iomenoi
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 06 gen 2012, 09:15 |
|
|
stevens66 ha scritto: stupende e omologate !! le o montate anche io fanno una luce esagerata! ricordati di mettere le resistenze o il relè x i led!! che consumano meno parla con il gigilix84 che ti spiega!! http://www.ebay.it/itm/CP-2-MINI-FRECCE ... 2568868224ciao amico !!  Belle e non costano....hai una foto della tua belva dove si vedono? Grazie Grazie a tutti x in consigli 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 09 gen 2012, 11:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Consiglio Rizoma....vasta scelta!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: che frecce montare Inviato: 09 gen 2012, 12:10 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Io monto le "Barracuda Silur".... Ottima fattura..... luminose.... e devo dire anche parecchio resistenti...
Allegati: |

silur.jpg [ 13.66 KiB | Osservato 663 volte ]
|
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
|