Oggetto del messaggio: Re: cluster strumenti xb by diplo
Inviato: 19 gen 2012, 09:13
Ecmspy in tempo real...... Spettacolo
Inviato: 19 gen 2012, 09:42
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
echeccazzo !!!!
Inviato: 19 gen 2012, 10:00
ERMECOJONI !!!
diplodopo
Inviato: 19 gen 2012, 10:12
Grazie a tutti la mia passione per il marchio è elevata, e mi piace riuscire a tirare fuori migliorie o innovazioni. Ringrazio Palmer che mi sta aiutando a postare sul forum le immagini xchè col pc sono panigato Seguo molto il forum ma questo mio handicap nel postare immagini mi blocca molte volte xchè penso che una foto il più delle volte dica più di tante parole. Ce la metto tutta, e tra incazzature difficolta sbattimenti dita tagliuzzate e schiacciate imprecazioni , molte volte ho tante soddisfazioni e ho piacere di confrontarle con giudizio altrui.
symon dark
Inviato: 19 gen 2012, 10:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
veramente ben realizzato il tutto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
A.D.
Una sola nota: ecmspy in tempo reale e' forse leggermente inutile. Mica stai a gurdare il rapporto avf metre ti fai arrabbiata 1 e 2 o inserisci e raccordi la prima e la seconda a Franciacorta, per esempio.
Sicuramente avere la possibilità di fare data logging in pista a basso costo sarebbe fantastico. Io sto cercando una soluzione con ingombri minimi per poter usare il data log di ecmspy in pista senza dover mettere il mio e-pc nello zainetto...
Vedrei meglio, se posso, un video più piccolo, direi la meta', con funzioni derivate da : Chrono race pro (raccolta tempi, traiettorie, etc) con indicazione luminosa di performance sugli intermedi. Ecm spy per data logging mascherato durante i giri e tune durante il PitStop Indicazione giri motore,velocità e marcia inserita Olio, acqua, batteria etc....
Se lo fai, con interfaccia adatta a 1125, te lo compero.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
gorleppio
Inviato: 19 gen 2012, 11:20
me too (pure io)
_________________ mi sto tacato dove gli trovi I understand my guru A.D. in fast time A morte Picachu!
il madda
Inviato: 19 gen 2012, 11:20
_________________ Il madda
diplodopo
Inviato: 19 gen 2012, 11:52
A.D. ha scritto:
Complimenti x l'impegno e l'ingegnosità.
Una sola nota: ecmspy in tempo reale e' forse leggermente inutile. Mica stai a gurdare il rapporto avf metre ti fai arrabbiata 1 e 2 o inserisci e raccordi la prima e la seconda a Franciacorta, per esempio.
Sicuramente avere la possibilità di fare data logging in pista a basso costo sarebbe fantastico. Io sto cercando una soluzione con ingombri minimi per poter usare il data log di ecmspy in pista senza dover mettere il mio e-pc nello zainetto...
Vedrei meglio, se posso, un video più piccolo, direi la meta', con funzioni derivate da : Chrono race pro (raccolta tempi, traiettorie, etc) con indicazione luminosa di performance sugli intermedi. Ecm spy per data logging mascherato durante i giri e tune durante il PitStop Indicazione giri motore,velocità e marcia inserita Olio, acqua, batteria etc....
Se lo fai, con interfaccia adatta a 1125, te lo compero.
Ciao A.D. sì è gia compreso Chrono race pro lo dobbiamo solo configurare col programma e con l antenna gps, ed è a descrizione dell utilizzatore quale vedere sul monitor, del resto lavorano tutti in continuo ed è compreso dataloging di ecmspy e pure un aggiunta opzionale di sensori escursioni sospensioni, temperature gomme mentre si gira, inclinazione con giroscopio, e il tutto viene salvato e poi rivisto al box dallo schermino o volendo abbiamo lasciato una connesione aggiuntiva per attaccare un monitor esterno.
come ho detto sulla tribù è un prototipo quindi il display puo essere messo anche piu piccolo le spie sono a led ma volendo si possono mettere dispay e per chrono in aggiunta cè un tachimetro tutto schermo a gps poi si puo ampliare ancora
il datalog mi sembra che duri dalle tre alle 4 ore di utilizzo.
comunque premetto che io di programmi e altro me ne intendo zero e ho una persona che sta sviluppando. comunque qualsiasi domanda che riesco e posso rispondere sono qui.
diplodopo
Inviato: 19 gen 2012, 11:55
@A.D. di 1125 non me ne intendo, non ne ho mai avuta una sotto le mani ma se esiste ecmspy per tale modello nessun problema.
Sid
Inviato: 19 gen 2012, 12:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cazzo te ne fai dell'iPad sulla moto ?!?!
serio mode on: grande sfida l'XB pistaiola, mica come voi col Rotax XBooonciBoooonciBonciBo! P.S.: non mi esalta la grafica, ma quella son solo gusti personAnali issimissimi!
diplo, recentemente questo forum è stato aggiornato e ora postare le immagini è molto semplice perché sotto il pulsante di invio del post c'è un'altro box che ti permette di allegare direttamente le immagini dal tuo pc a questo sito senza passare per imageshack e simili.