Autore |
Messaggio |
youcanvastattoo
|
Oggetto del messaggio: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 00:37 |
|
|
ciao sgommati... ho cercato un po tra i forum e non ho trovato un threat che mi potesse aiutare.... forse non ho cercato bene? comunque volevo sapere da voi esperti... (io sono un deficente in queste cose rispetto a voi).... quale poteva essere lo scarico-teminale migliore da mettere su una xb9..... se non chiedo troppo (sicuro mi becco mille offese perche magari ne avete gia parlato in mille altri threat)..vorrei sapere da voi qual'è il moglior scarico da montare insomma le domande principali sono tre... 1: qual'è il migliore per qualita di suono??? (il migliore che abbia un suono che spacca i cu..i... ma senza modificare nulla per nn prendere multe ehehe) 2: il migliore in fatto di resa 3: il migliore esteticamente  lo so chiedo troppo  scusate eheheheh ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ cit: "solo chi ha una buell e un pene puo capire che godute ti fai con le sue vibrazioni"
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 08:12 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
remus, sebring, D&D, drummer i primi tre ottima qualita di costruzzione sound senza dbkiller da sequestro. REVERSO GPR by MOTOQUICK AVEVO DIMENTICATO 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 10:35 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Partiamo dal presupposto che oltre al reverso gli altri sono tutti tubi vuoti In ogni caso dipende da cosa cerchi da uno scarico... Se vuoi stare tranquillo con gli omini blu, robustezza e discreto rumore il Drummer e' quello che fa per te. Il resto, tipo Remus, D&D, Sebring sono scarichi tanto tanto rumorosi e robusti ma potresti avere problemi senza il dbkiller installato.. Se vuoi qualcosa di diverso ci sarebbe anche il reverso che racchiude qualche piccola chicca in modo da non perdere tanto ai bassi... Pero' non ti saprei dire se fitta sulla XB9 (immagino di si')... Il discorso da fare con ogni scarico e' quello anche di rimappare... Non pensare di cambiare scarico e d'aver risolto tutti i tuoi problemi 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 10:59 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
GyTe ha scritto: Partiamo dal presupposto che oltre al reverso gli altri sono tutti tubi vuoti In ogni caso dipende da cosa cerchi da uno scarico... Se vuoi stare tranquillo con gli omini blu, robustezza e discreto rumore il Drummer e' quello che fa per te. Il resto, tipo Remus, D&D, Sebring sono scarichi tanto tanto rumorosi e robusti ma potresti avere problemi senza il dbkiller installato.. Se vuoi qualcosa di diverso ci sarebbe anche il reverso che racchiude qualche piccola chicca in modo da non perdere tanto ai bassi... Pero' non ti saprei dire se fitta sulla XB9 (immagino di si')... Il discorso da fare con ogni scarico e' quello anche di rimappare... Non pensare di cambiare scarico e d'aver risolto tutti i tuoi problemi  Q8.. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 11:16 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
io ho tolto lo scarico vado solo di collettori di culatello di gas in 3° cappotti rumore a volontà antifurti in tilt zitelle 90enni a rischio infarto cosa vuoi di più da una Buell ? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 11:19 |
|
|
youcanvastattoo ha scritto: ciao sgommati... ...omissis... 1: qual'è il migliore per qualita di suono??? (il migliore che abbia un suono che spacca i cu..i... ma senza modificare nulla per nn prendere multe ehehe) ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Non esiste youcanvastattoo ha scritto: 2: il migliore in fatto di resa ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Lo stock youcanvastattoo ha scritto: 3: il migliore esteticamente ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) E' un fattore personale youcanvastattoo ha scritto:  lo so chiedo troppo  scusate eheheheh ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Infatti ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 13:00 |
|
|
A.D. ha scritto: youcanvastattoo ha scritto: ciao sgommati... ...omissis... 1: qual'è il migliore per qualita di suono??? (il migliore che abbia un suono che spacca i cu..i... ma senza modificare nulla per nn prendere multe ehehe) ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Non esiste youcanvastattoo ha scritto: 2: il migliore in fatto di resa ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Lo stock youcanvastattoo ha scritto: 3: il migliore esteticamente ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) E' un fattore personale youcanvastattoo ha scritto:  lo so chiedo troppo  scusate eheheheh ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Infatti ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) IL DONO DELLA SINTESI!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 15:10 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 766 Località: un romano a milano
|
A.D. ha scritto: youcanvastattoo ha scritto: ciao sgommati... ...omissis... 1: qual'è il migliore per qualita di suono??? (il migliore che abbia un suono che spacca i cu..i... ma senza modificare nulla per nn prendere multe ehehe) ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Non esiste youcanvastattoo ha scritto: 2: il migliore in fatto di resa ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Lo stock youcanvastattoo ha scritto:  per me voto 8! 3: il migliore esteticamente ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) E' un fattore personale youcanvastattoo ha scritto:  lo so chiedo troppo  scusate eheheheh ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Infatti ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 15:16 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 15:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io voto per il proseries e il drummer. ma se cerchi un'omologazione vera anti multa allora prova il termignoni con db killer. con la domanda che hai posto ti sei infilato in un ginepraio !! 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 15:34 |
|
|
Q8 A.D. Ma il proseries non lo  nessuno? Discreto, suono bello pieno e se abinato al resto del kit da una resa ottima
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 16:02 |
|
 |
 |
|
Umberto81 ha scritto: Q8 A.D. Ma il proseries non lo  nessuno? Discreto, suono bello pieno e se abinato al resto del kit da una resa ottima Vero mi sono dimenticato, pero' il pro-series e' quasi introvabile... E se lo trovi te lo fanno pagare a peso d'oro... Poi dimende dalla moto... Se e' una pre-2008 ok... Se e' una post-2008 dovremme cambiare anche collettori ed il discorso diventa molto piu' complesso...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
dimitri
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 19:04 |
|
|
c e  anche il buon  road runner ottimo come prestazioni e suono molto aggressivo ovviamenta senza db ma omologato
_________________ BUELL U.S.A.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 19:22 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 19:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
youcanvastattoo
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 20:39 |
|
|
ahahahaha non credevo di creare un macello del genere ahahaha  ..... soprannominato "zizzaniaman" ahahahah
_________________ cit: "solo chi ha una buell e un pene puo capire che godute ti fai con le sue vibrazioni"
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 20:43 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 23 feb 2012, 21:48 |
|
|
io dico il prosiries per qualità' di resa e suono....non posso spezzare una lancia a mio favore per il reverso creato ma i ero lo ha visto per la prima volta fisicamente e rumorosamente...max di vismoto milano e quando mi ha sentito arrivare e uscito lo ha guardato lo ha sentito bene in moto e ha detto LO VOGLIO SUBITOOOOOOOOOOOOO...HA DETTO BELLISSIMO,FATTO DA DIO E SUONO MERAVIGLIOSO,PIENO E CORPOSO,ma sopratutto omologato....pero' non avendo fato fare la centralina ancora scoppietta da matti,sembra di essere in afganistan quando mollo il gas. foto scarico qui sotto http://s15.postimage.org/i5adsbud7/IMG_0947.jpghttp://s8.postimage.org/o6bm1r4dh/IMG_0962.jpghttp://s16.postimage.org/upb0wk5tx/IMG_0967.jpg
|
 |
youcanvastattoo
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 24 feb 2012, 04:37 |
|
|
grazie tante per le risposte... il fatto è che leggendo altri vostri threat... ho notato da parte dei piu affezionati alle moto... che se ti beccano senza il db killer... sono UCCELLI SENZA ZUCCHERO... insomma... CAZZI AMARI! eheheheh.... e quello che chiedevo è... qual'è il miglior terminare che faccia un suono spettacolare.... ma senza che mi debba impegolare in casini inutili se mi dovessero fermare gli omini blu.... voglio dire... tutti questi terminali che mi avete menzionato sono omologati?.... e il miglior scarico con il miglior suono MA SENZA TOGLIERE IL DB KILLER... qual'è??? ahah non vorrei alimentare il fuoco con ste domande ahaha... cmq grazie 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 24 feb 2012, 08:53 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Il db-killer è uno stratagemma dei costruttori per rientrare nei decibel consentiti dalla legge NON è obbligatorio avere il db-killer ma bensì non fare rumori molesti Se lo scarico è omologato senza vai a bombazza e nessuno può dire cosa In caso puoi sempre farne fare uno da mettere Lo scarico originale non ha db-killer 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 24 feb 2012, 09:57 |
|
|
ma qual'e' la differenza tra il roadrunner e il drummer?? non sono entrambi ricavati dall'originale? un lavoro simile non lo fa anche qualcuno del forum ottenendo un "proseries artigianale"?
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: lista miglior terminale Inviato: 24 feb 2012, 10:25 |
|
 |
 |
|
ktm83 ha scritto: ma qual'e' la differenza tra il roadrunner e il drummer?? non sono entrambi ricavati dall'originale? un lavoro simile non lo fa anche qualcuno del forum ottenendo un "proseries artigianale"? Il Drummer e' creato sulla base dell'originale Il Roadrunner e' completamente in acciaio inox (non sulla base dell'originale) Allora il simil pro-series e' stato fatto da Chris77 (mi pare)... Invece il drummer italiano, su base originale, li fa' Stevens66 
|
|
 |
|
 |
|