Autore |
Messaggio |
ovettoKINDER
|
Oggetto del messaggio: Cambio gomme Inviato: 22 feb 2012, 21:10 |
|
|
Ciao a tutti ragazzuoli.
Sentite devo fare il cambio gomme alal mia XB 12. Mi potete aiutare dicendomi che chiavi servono dico le misure e sopratutto volevo sapere per la chiave dinamometrica a quanto lo devo mettere! Scusate non sono tanto esperto nei termini.
Mi sapete aiutare?? grazie mille
Ciao W BUELL
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme Inviato: 23 feb 2012, 15:39 |
|
|
Se riesci rimedia il manuale di officina re il tuo modello e anno così hai tutte le coppie di serraggio etc. Cmq se scrivi modello e anno magari qualcuno che ti risponde lo trovi più facilmente. Io le coppie di serrraggio posso guardartele innserata, ora non ce la faccio. Per la chiave usa quella che è nel tool-kit della moto altrimenti devi procurartela
|
 |
ovettoKINDER
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme Inviato: 23 feb 2012, 22:02 |
|
|
Io ho una xb 12 del 2007 lightining .... Ma mi spieghi cos'è questo kit? non ancora capisco. L'unica cosa che penso di aver capito sarebbe quella specie di bullone che dovrebbe servire per smontare la ruota di dietro però ho misurato con il calibro ma le misure sono diverse!
Mi aiuti grazie!!
|
|
 |
|
 |
Brag
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme Inviato: 24 feb 2012, 14:29 |
|
|
quella specie di doppio bullone... una parte la metti nel "perno" ruota e l'altra la sviti... se non ricordo male con una 22....
poi è buona cosa armarti di un kit di chiavi a brugola in pollici, torna sempre utile!
per la ruota davanti... si svita nel senso contrario alla logica!
|
|
 |
|
 |
ovettoKINDER
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme Inviato: 24 feb 2012, 14:45 |
|
|
eee si si ero andato un pò a intuito! ahahahahah I neuroni funzionano ancora per fortuna!
Ma per quanto riguarda i valori di serraggio con la chiave dinanometrica mi sai dire qualcosa?
|
|
 |
|
 |
|