Autore |
Messaggio |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: problemino frizione Inviato: 05 mar 2007, 14:18 |
|
|
ciao a tutti i smanettoni modificoni e tecnici dinamometrici , avevo un problemino da proporvi, un po di tempo fa ho montato la soft clutch della free spirit e nel montarla nn ho fatto attenzione ad un punto forze fondamentale delle istruzioni : non forzare troppo nel riavvitarlo il bullone centrale onde evitare danni permanenti hai dischi frizione, detto fatto adesso quando sto tipo in quarta a 5/6 mila giri la moto schizza velocemente in maniera anomala su di giri. quindi cosa dovrei fare?
a cambiare la frizione
b rimuovere la soft clutch visto che potrebbe essere lei dato che di prima seconda e terza nn lo fa
c far registrare la frizione dato che con la soft clutch la meccanica e' cambiata
d comprare 5 litri di v power
e piangere
f comprare un kawasaki ninja
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 18:14 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: problemino frizione Inviato: 05 mar 2007, 20:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
BANJO ha scritto: ciao a tutti i smanettoni modificoni e tecnici dinamometrici , avevo un problemino da proporvi, un po di tempo fa ho montato la soft clutch della free spirit e nel montarla nn ho fatto attenzione ad un punto forze fondamentale delle istruzioni : non forzare troppo nel riavvitarlo il bullone centrale onde evitare danni permanenti hai dischi frizione, detto fatto adesso quando sto tipo in quarta a 5/6 mila giri la moto schizza velocemente in maniera anomala su di giri. quindi cosa dovrei fare? a cambiare la frizione b rimuovere la soft clutch visto che potrebbe essere lei dato che di prima seconda e terza nn lo fa c far registrare la frizione dato che con la soft clutch la meccanica e' cambiata d comprare 5 litri di v power e piangere f comprare un kawasaki ninja
G: passare in PSCD e farti registrare la frizione
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 01:41 |
|
|
per kod bastava che tu indicassi la risposta d l'ho inserita apposta, per while cos'e' P S C D peschereccio sommerso che derapa?
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 11:06 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
BANJO ha scritto: per kod bastava che tu indicassi la risposta d l'ho inserita apposta, per while cos'e' P S C D peschereccio sommerso che derapa?
ma non ci stavano le gomme però.....
elemento basilare

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 16:07 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
BANJO ha scritto: per kod bastava che tu indicassi la risposta d l'ho inserita apposta, per while cos'e' P S C D peschereccio sommerso che derapa?
uff un altro che non conosce la PSCD, cerca con Goooooooooogle PSCD Buell, dovresti trovare qualcosa in merito... sò che a Pinuz e Picchio hanno risolto dei problemi di frizione a gratisse...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|