Autore |
Messaggio |
b&b
|
Oggetto del messaggio: Interruttore pompa benzina Inviato: 09 mag 2012, 15:59 |
|
|
Scusate l'ignoranza... ma l'interruttore rosso a destra che chiude la benzina oltre a chiudere la benzina azz serve? mi son spiegato malissimo... cioè... voi lo usate per spegnere la moto e poi togliete la chiave...cioè...non capisco la vera utilità 
_________________ BULL
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 09 mag 2012, 18:36 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Be serve a dare ed eliminare corrente alla pompa di benzina. Infatti se ci fai caso quando giri la chiave ed il tasto rosso e' in off non senti niente... Quando lo metti su ON si sente la pompa di benzina girare e teoricamente parlando dovrebbe fare anche qualche check... Io personalmente faccio cosi' per accendere la bestia : - Tasto rosso su off - Chiave su on - Tasto rosso su on - Aspetta che finisca il check (si spegne la luce sul quadrante con il motore stilizzato) - Accendo la moto Per spegnerla : - Quando mi sono fermato tasto rosso su off - Chiave su off 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 09 mag 2012, 18:57 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
io lo uso per fare scoppiettare la moto......
scherzo, con il Jardin scoppietta gia troppo, uso lo stesso procedimento del Gyte
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 10 mag 2012, 11:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto GyTe ...procedimento esatto!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
b&b
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 10 mag 2012, 11:56 |
|
|
ok.. ma anche io fò così.. ma il problema è che non so il perchè.. ovvero se spengo direttamente dalla chiave tipo auto.... caz cambia?
_________________ BULL
|
|
 |
|
 |
nicoxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 10 mag 2012, 21:51 |
|
|
niente penso.io faccio cosi
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 10 mag 2012, 22:35 |
|
|
GyTe ha scritto: Be serve a dare ed eliminare corrente alla pompa di benzina. Infatti se ci fai caso quando giri la chiave ed il tasto rosso e' in off non senti niente... Quando lo metti su ON si sente la pompa di benzina girare e teoricamente parlando dovrebbe fare anche qualche check... Io personalmente faccio cosi' per accendere la bestia : - Tasto rosso su off - Chiave su on - Tasto rosso su on - Aspetta che finisca il check (si spegne la luce sul quadrante con il motore stilizzato) - Accendo la moto Per spegnerla : - Quando mi sono fermato tasto rosso su off - Chiave su off  quoto 
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Interruttore pompa benzina Inviato: 11 mag 2012, 16:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
b&b ha scritto: ok.. ma anche io fò così.. ma il problema è che non so il perchè.. ovvero se spengo direttamente dalla chiave tipo auto.... caz cambia? Dopo tre volte salti per aria!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|