Autore |
Messaggio |
imennea
|
Oggetto del messaggio: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 13:48 |
|
|
ciao ragazzi sono alla ricerca di una coppia di specchietti decenti mi aiutate! gli unici che mi piaciono sono della rizoma ma costano quasi 300€  dato che nn voglio spendere un patrimonio per gli specchietti volevo un alternativa ma nn ho trovato niente di decente!!! cosa mi consigliate??
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 13:49 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Prova a dare un'occhiata al catalogo Barracuda 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:07 |
|
|
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:10 |
|
|
Io monto gli EGO (vecchio modello in finto carbonio) come visibilità e stabilità sono ottimi! ...e sono omologati... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:14 |
|
|
Jason ha scritto: Io monto gli EGO (vecchio modello in finto carbonio) come visibilità e stabilità sono ottimi! ...e sono omologati...  in fatti erano quelli che mi convincevano di più sono economici e omologati hai dovuto mettere l'adattatore? mi posteresti un fotina della tua moto cosi vendo come stanno 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:25 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Be i barracuda sono ottimi (c'e' il rivenditore autorizzato proprio vicino casa)  Per esperienza personale, di rizoma validi ed a pezzo decente ci sono... Occhio che di solito i prezzi che trovi sul sito sono quelli standard da catalogo (naturalmente) e di solito quando vai al negozio fisico te li fanno pagare almeno un 5 / 10 % in meno. Altro piccolo consiglio se ti piacciono i rizoma, e' quello di cercare su ebay (magari all'interno della comunita' europea) il modello e non la marca (quindi invece di rizoma circuit 851, dovresti cercare solo circuit 851). Qualche tempo fa sul forum qualcuno mise un link ad un venditore sulla baia che vendeva degli specchietti identici ai rizoma ma che costavano esattamente la meta' (se non meno)... E' chiaro che non ti puoi aspettare la stessa qualita' dei materiali o anodizzazione pero' sono un'ottima alternativa per risparmiare soldi nell'immediato  Personalmente ho dei rizoma dynamic da quasi 3 anni e non hanno fatto una piega...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:30 |
|
|
imennea ha scritto: Jason ha scritto: Io monto gli EGO (vecchio modello in finto carbonio) come visibilità e stabilità sono ottimi! ...e sono omologati...  in fatti erano quelli che mi convincevano di più sono economici e omologati hai dovuto mettere l'adattatore? mi posteresti un fotina della tua moto cosi vendo come stanno  e' passato tanto tempo che non mi ricordo.. SE ho dovuto mettere l'adattatore di sicuro era compreso con gli specchi perché non ho preso altro da loro..  questa è l'unica foto che ho con me 
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 14:40 |
|
|
grazie mille per la foto per quello che si vede stanno bene gli specchietti la tua buella e lo stesso colore della mia! ho visto su ebay gli elisse che volevo vogliono sempre 300€ però ho trovato i radial a 80 € ora lo contato e vediamo
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 17:05 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Io personalmente ho preferito quelli della FAR modello Viper 1...sono davvero belli, costano molto meno di quelli rizoma, ottima visibilità e pure omologati...
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 17:08 |
|
|
 Ecco sono questi.
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 18:00 |
|
|
Sono belli davvero quanto li hai pagati?
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 18:27 |
|
|
imennea ha scritto: Sono belli davvero quanto li hai pagati? Controlla su ebay...ci sono diversi modelli...i più belli secondo me sono questi...poi ci sono i Viper 2 che finiscono a punta...dovrebbero stare sulle 40€ l'uno..io li pagai 60 la coppia ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 19:18 |
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 19:27 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 16 mag 2012, 21:06 |
|
|
elmorry ha scritto: Ciao io ho appena montato questi della rizoma.. Pagati 298..ma sono davvero troppo belli!!! http://www.rizoma.com/universal/mirrors ... 50463006-Rso davvero belli ma io con quei soldi avrei preso gli elisse,quelli li vedo piu per i custom questo e il mio parere cmq. sempre meglio di quelli che mettero io. xche nn metti una foto sono proprio curioso di vdere come stanno
|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 17 mag 2012, 14:32 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
Io ho preso quelli uguali ai Rizoma class retro sulla baia tedesca, 80 euro circa spedizione compresa per la coppia.... ancora mi devono arrivare però, fortunatamente ho acquistato con paypal...
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 17 mag 2012, 14:41 |
|
|
FABloc77 ha scritto: Io ho preso quelli uguali ai Rizoma class retro sulla baia tedesca, 80 euro circa spedizione compresa per la coppia.... ancora mi devono arrivare però, fortunatamente ho acquistato con paypal... dalla germania ci mettono piu o meno una settimana per arrivare
|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 17 mag 2012, 15:16 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
imennea ha scritto: FABloc77 ha scritto: Io ho preso quelli uguali ai Rizoma class retro sulla baia tedesca, 80 euro circa spedizione compresa per la coppia.... ancora mi devono arrivare però, fortunatamente ho acquistato con paypal... dalla germania ci mettono piu o meno una settimana per arrivare Lo so, ma li ho acquistati il 13 aprile... sapevo che il modello nero era più dificile da trovare, disponibili subito e ovunque c'erano solo cromati ma non mi piacevano... il tizio me li ha venduti anche se nn erano a magazzino  ... pazienza, l'importante è che arrivino
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 17 mag 2012, 15:20 |
|
|
Atento se passano piu di 40 giorni nn puoi piu fare il reclamo con paypal
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 05 giu 2012, 01:16 |
|
|
imennea ha scritto: elmorry ha scritto: Ciao io ho appena montato questi della rizoma.. Pagati 298..ma sono davvero troppo belli!!! http://www.rizoma.com/universal/mirrors ... 50463006-Rso davvero belli ma io con quei soldi avrei preso gli elisse,quelli li vedo piu per i custom questo e il mio parere cmq. sempre meglio di quelli che mettero io. xche nn metti una foto sono proprio curioso di vdere come stanno ecco come stanno!!! scusa il ritardo.. 
Allegati: |

IMG493.jpg [ 20.25 KiB | Osservato 3158 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 05 giu 2012, 10:22 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
[quote="GyTe"]Be i barracuda sono ottimi (c'e' il rivenditore autorizzato proprio vicino casa)  Per esperienza personale, di rizoma validi ed a pezzo decente ci sono... Occhio che di solito i prezzi che trovi sul sito sono quelli standard da catalogo (naturalmente) e di solito quando vai al negozio fisico te li fanno pagare almeno un 5 / 10 % in meno. Altro piccolo consiglio se ti piacciono i rizoma, e' quello di cercare su ebay (magari all'interno della comunita' europea) il modello e non la marca (quindi invece di rizoma circuit 851, dovresti cercare solo circuit 851). Qualche tempo fa sul forum qualcuno mise un link ad un venditore sulla baia che vendeva degli specchietti identici ai rizoma ma che costavano esattamente la meta' (se non meno)... E' chiaro che non ti puoi aspettare la stessa qualita' dei materiali o anodizzazione pero' sono un'ottima alternativa per risparmiare soldi nell'immediato Personalmente ho dei rizoma dynamic da quasi 3 anni e non hanno fatto una piega...[/quote] prova a buttare giu la moto in curva e forse qualche piega la fanno ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto Inviato: 05 giu 2012, 10:26 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|