Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gruppo Produttori Indipendenti Devilstars
 Messaggio Inviato: 23 mag 2012, 17:34 
Non connesso
Site Admin

Mi piacerebbe inaugurare questo progetto. Ho notato che molti si sono cimentati con la costruzione di pezzi artigianali, spesso con ottimi risultati. Gigilix con la vaschetta recupero oli e vapori e la staffa nascondi pinza, steven66 con scarico e portatarga, motoquick con collettori e scarico, cris76 con copripignone e pedane, ma ce ne sono diversi altri con capacità e potenzialità. Immagino cosa potrebbe uscire se si unissero conoscenze e competenze! In futuro si potrebbe aprire un subforum, o anche creare un piccolo marchio di pezzi aftermarket devilstars, chi lo sa! Questo forum è un punto di riferimento in Italia, che ha una discreta visibilità di utenti unici.

Alcuni hanno realizzato pezzi unici altri piccole serie oppure replicano su richiesta. Mi sembra che questo piccolo mondo a parte a cui mi pare sensato offrire una opportunità dando ordine e criterio; tanto più che qualsiasi lavoro in più in questi periodi è ben accetto.

Iniziamo quindi con il gruppo. Chi è interessato si iscriva (per iscriversi andate in Pannello controllo utente---> Gruppi, e scegliete Gruppo Produttori Indipendenti Devilstars), magari scrivendomi in privato cosa intende offrire alla comunità. Dopodiché aggiornate il vostro profilo. Se la cosa procede e c'è un riscontro positivo, ognuno potrà aprire un suo thread dedicato.

:: new100 ::

Thread discussione: viewtopic.php?f=2&t=29951

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB