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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 08:27 
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18
Messaggi: 291
Località: cingoli
salve
mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai spostato tutto il blocco fari -strumentazione-fly screen ecc più basso tipo 4cmm.
è possibile? difficoltà?
grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 10:33 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Ho visto solo spostare il fly-screen più in basso ...altro non zo!!! :roll:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 11:55 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
sbuell ha scritto:
salve
mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai spostato tutto il blocco fari -strumentazione-fly screen ecc più basso tipo 4cmm.
è possibile? difficoltà?
grazie


4cm o 4mm?

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 12:20 
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18
Messaggi: 291
Località: cingoli
3/4CM
per 3mm non vale manco la pena sporcarsi le mani :supergreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 12:31 
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Intelligenza Artificiale Starata
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
anche questo e' vero pero' sai non ci capiva perche' avevi scritto strano...

In ogni caso quando e' stato smontato l'anteriore della mia buell, a memoria, mi ricordo che c'era spazio... Pero' in ogni modo non credo che sia una soluzione plug'n'play... Nel senso ci devi lavorare magari con un esperto...

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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 11 lug 2012, 14:12 
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Iscritto il: 09 lug 2008, 14:53
Messaggi: 182
Località: Conegliano Veneto (TV)
La parte "gruppo faro, fianchetti, strumentazione" è fissata alla piastra superiore.

Quindi dovresti fare una prolunga per poter rifissare il blocco intero più in basso. A parte eventuali problemi di lunghezza cavi da verificare, dato che il blocchetto chiave si fissa sugli stessi fori che tengono uniti i fianchetti alla piastra hai poi il problema che perdi il bloccasterzo. Il perno che esce dal blocchetto chiave non è più in linea con il foro sul canotto.

Considera anche che in frenata il "gruppo faro" si abbassa verso il parafango, quindi dovresti anche valutare di quanto spostarlo in basso in modo che non vada a toccare sul parafango stesso.


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 Oggetto del messaggio: Re: traslazione
 Messaggio Inviato: 12 lug 2012, 08:30 
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18
Messaggi: 291
Località: cingoli
frafur ha scritto:
La parte "gruppo faro, fianchetti, strumentazione" è fissata alla piastra superiore.

Quindi dovresti fare una prolunga per poter rifissare il blocco intero più in basso. A parte eventuali problemi di lunghezza cavi da verificare, dato che il blocchetto chiave si fissa sugli stessi fori che tengono uniti i fianchetti alla piastra hai poi il problema che perdi il bloccasterzo. Il perno che esce dal blocchetto chiave non è più in linea con il foro sul canotto.

Considera anche che in frenata il "gruppo faro" si abbassa verso il parafango, quindi dovresti anche valutare di quanto spostarlo in basso in modo che non vada a toccare sul parafango stesso.



ammazza oh pensavo fossero due viti....
lascio perdere grazie


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