Autore |
Messaggio |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 14:38 |
|
|
Domanda hai possessori (e non) dei modelli con serbatoio/cupolino trasparente: che prodotti usate per mantenerli puliti e soprattutto per copire i piccoli graffi? Accetto suggerimenti, consigli e dritte varie.... 
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 15:10 |
|
|
Il mio carrozziere me li ha lucidati con una pasta brasiva molto molto fina e poi la lucidati con il polish si sono tolti tutti i graffietti e sono tornate lucide lucide
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 15:19 |
|
|
imennea ha scritto: Il mio carrozziere me li a lucidati con una pasta brasiva molto molto fina e poi la lucidati con il polish si sono tolti tutti i graffietti e sono tornate lucide lucide quindi se prendo pasta abrasiva e polish me lo posso fare tanquillamente da me il lavoro... grazie per la dritta imennea! PS: e metticela una "h" ogni tanto 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 15:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
interessante! Magnum posta alcune foto del PRIMA e del DOPO ed i prodotti che hai usato, così vediamo i risultati! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 16:41 |
|
|
Magnum ha scritto: imennea ha scritto: Il mio carrozziere me li a lucidati con una pasta brasiva molto molto fina e poi la lucidati con il polish si sono tolti tutti i graffietti e sono tornate lucide lucide quindi se prendo pasta abrasiva e polish me lo posso fare tanquillamente da me il lavoro... grazie per la dritta imennea! PS: e metticela una "h" ogni tanto  E lo so!  Ma dato che sto lavorando e scrivo dall'iphone faccio tutto di fretta ancora mi scoprono! Io lo portato dal carrozziere xche mi doveva dei soldi e abbiamo scontato
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
umcantor
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 19:14 |
|
|
hahahah è fantastico...dici a lui di metterci un'h ogni tanto...infatti tu ce ne hai messa una in più per nn sbagliare!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 28 mag 2012, 21:56 |
|
|
umcantor ha scritto: hahahah è fantastico...dici a lui di metterci un'h ogni tanto...infatti tu ce ne hai messa una in più per nn sbagliare!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) grazie per l'intervento, mi sarà molto utile per il serbatoio... 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio da urlo! Inviato: 29 mag 2012, 21:14 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
|