Autore |
Messaggio |
Iurac
|
Oggetto del messaggio: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 26 giu 2012, 21:51 |
|
|
Qualcuno sa dirmi di più su questo kit? Ho letto su alcuni forum stranieri che è una bomba.. Ci sarà una versione anche per XB9SX '08? Qualcuno ce l' ha?
Saluti
Paolo
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 26 giu 2012, 21:56 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Bellammerda....  Lo scarico è una brutta copia del Drummer e la mappatura... Lasciamo perdere...  Soprattutto se si mette il tutto in relazione ai prezzi che TM fa. Meglio uno scarico originale modificato da Steven e le mappe che spacciamo qui sul forum. Giuro. 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Iurac
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 26 giu 2012, 22:06 |
|
|
Dai scherzi? Sembrava così figo a leggere le varie esperienze on line Interessante questo spaccio... Anche mappe per tappare i buchi in configurazione originale? 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 26 giu 2012, 22:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Qualcosina si riesce a fare.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
link74it
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 00:15 |
|
|
Ciao, sono link e ho montato il Torque hammer con la centralina. Precedentemente ho avuto i seguenti scarichi per la mia buell xb9sx 2009: STEALTH; DRUMMER; DRUMMER SS. Devo dire che il Torque hammer è di gran lunga il migliore scarico mai avuto: non è troppo rumoroso e la centralina dedicata ha completamente eliminato buchi di erogazione e scoppietii in rilascio; inoltre la moto è più piacevole da guidare e l'accelerazione più fluida. Naturalmente questa è la mia esperienza personale: non sono un meccanico(sono un avvocato) ne un ingegnere: sono soltanto un motociclista appassionato di moto ed in particolare della buell. Non so se la mia testimonianza può essere di aiuto a qualcuno ma io mi sono davvero trovato bene con il toque hammer. Ciao a tutti!!! 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 09:05 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
[quote="link74it"]Ciao, sono link e ho montato il Torque hammer con la centralina. Precedentemente ho avuto i seguenti scarichi per la mia buell xb9sx 2009: STEALTH; DRUMMER; DRUMMER SS. Devo dire che il Torque hammer è di gran lunga il migliore scarico mai avuto: non è troppo rumoroso e la centralina dedicata ha completamente eliminato buchi di erogazione e scoppietii in rilascio; inoltre la moto è più piacevole da guidare e l'accelerazione più fluida. Naturalmente questa è la mia esperienza personale: non sono un meccanico(sono un avvocato) ne un ingegnere: sono soltanto un motociclista appassionato di moto ed in particolare della buell. Non so se la mia testimonianza può essere di aiuto a qualcuno ma io mi sono davvero trovato bene con il toque hammer. Ciao a tutti!!!  [/quote ]
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 12:03 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Iurac
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 12:58 |
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 14:36 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Be e' chiaro che il tipo dopo aver speso 1000 Eur non poteva dire che fa schifo la moto Scherzi a parte, se cerchi info nel forum ti rendi conto che con meno di 1000 eur hai risultati migliori se non simili al Torque hammer... Se poi proprio ti piace prendilo mica e' un problema  Come sempre e come detto anche da Uly e nel forum tante volte, un'ottimo compromesso e' quello di modificare il proprio scarico originale, acquisatere un filtro K&N su ebay.co.uk (con 50 Eur lo porti a casa) e farti rimappare la tua centralina originale da qualcuno del forum. Se non hai piu' lo scarico originale, Stevens, puo' fornirtelo senza problemi  I vantaggi d'avere lo scarico originale sono molteplici, solidita', avere il marchio d'omologazione e mantieni lo forma originale che poi non e' niente male. Se vuoi qualche info in piu' e foto aggiornato datti una letta qui' --> viewtopic.php?f=2&t=25459
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Iurac
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 19:24 |
|
|
Ti devo proprio ringraziare, ho letto con molto piacere tutto il post e mi sono poi riempito gli occhi con le foto! Geniale la trovata della pinza nascosta! I collettori made in Parma sono stratosferici! ma a chi bisogna rivolgersi per averli? Dopo la lettura mi sono rifatto un' idea..del genere collettori Parmensi, filtro K&N, scarico originale modificato e mappa ECM rispettabile. Ma a chi bisogna rivolgersi per tutto ciò? 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 19:54 |
|
 |
 |
|
Che ti dicevo  Allora ecco a chi' ti devi rivolgere : - Collettori made in parma ad Antonio --> speedrace1@live.it (ti mando via p.m. il numero di telefono). Se chiami digli che sei dei Devils - Scarico originale modificato Stevens66 --> Ti mando via p.m. il numero di telefono - Ri-mappatura centralina --> Se hai un buell pre-2008 Uly'73. Se hai una Buell post-2008 gigi1313 o x-lite- Pinza posteriore nascosta chiedi direttamente a gigilix84Se hai altro da chiedere no problem 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
nicoxb
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 27 giu 2012, 22:24 |
|
|
gyte ma i perni della staffa dello scarico perchè li hai lasciati a vista  ?potevi nasconderli sotto la mezzaluna 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: TwinMotorcycles - Torque Hammer Kit Inviato: 28 giu 2012, 10:20 |
|
 |
 |
|
nicoxb ha scritto: gyte ma i perni della staffa dello scarico perchè li hai lasciati a vista  ?potevi nasconderli sotto la mezzaluna  Lo so che non sono belli da vedere ma li ho lasciati li' per due motivi : 1) Posso controllare se si svitano in ogni momento le fasce (ho messo il doppio bullone alla fine) 2) Le operazioni di serraggio ed in caso di smontaggio sono agevolate. 
|
|
 |
|
 |
|