Autore |
Messaggio |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 10:11 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
info utensili, nel senso di sapere cosa mi serve, quanto tempo, cose a cui prestare attenzione, cosa comprare ? non voglio andare in hd e poi voglio IMPARARE
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 10:30 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Tagliando intendi olio primaria e motore?
Se si', ti serve :
- 3 L olio motore - 1 L olio primaria - 1 filtro olio motore - 2 o-ring per le viti di spurgo olio motore e primaria - Loctite blu - Dinanometrica con relativa bussola per serrare le viti di spurgo olio motore e primaria - Se proprio vuoi fare il fighetto la guarnizione della finestra ispezione primaria (ma non e' obbligatoria) - Contenitore per raccogliere l'olio vecchio - Imbuto con sifone flessibile per immettere l'olio nuovo - Eventualmente carta stagnola per coprire lo scarico (potrebbe scolare qualcosa sopra quando levi il vecchio olio)
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 11:04 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Guarnizione finestra rabbocco olio primaria
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 11:15 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 12:05 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
grandi.. riprendendo la lista postata prima, ci sono dei consigli sui vari prodotti ? ad es, un tipo di olio motore, un tipo di olio primaria, dove prendere le guarnizioni ecc..
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 12:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
GyTe ha scritto: ammericano ha scritto: Guarnizione finestra rabbocco olio primaria Intendi quella piu' piccola dove si fa anche l'ispezione della tensione catena primaria? Io di solito l'olio lo metto dalla finestra piu' grande  no, intendo quello che ho scritto e cioè la finestra di rabbocco che è quella grande. la guarnizione andrebbe sostituita ad ogni cambio olio, di fatto io la guardo per bene e se non è pizzicata la riciclo, tanto se perde si nota subito. fai attenzione a svitare ed avvitare le viti perchè sono di acciaio e tutto il resto è di alluminio e puoi rovinare molto facilemnte i filetti. e non fare il barbone, compra gli attrezzi giusti e di qualità
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 12:20 |
|
 |
 |
|
ammericano ha scritto: GyTe ha scritto: ammericano ha scritto: Guarnizione finestra rabbocco olio primaria Intendi quella piu' piccola dove si fa anche l'ispezione della tensione catena primaria? Io di solito l'olio lo metto dalla finestra piu' grande  no, intendo quello che ho scritto e cioè la finestra di rabbocco che è quella grande. la guarnizione andrebbe sostituita ad ogni cambio olio, di fatto io la guardo per bene e se non è pizzicata la riciclo, tanto se perde si nota subito. fai attenzione a svitare ed avvitare le viti perchè sono di acciaio e tutto il resto è di alluminio e puoi rovinare molto facilemnte i filetti. e non fare il barbone, compra gli attrezzi giusti e di qualità stavano parlando della stessa cosa... Infatti anch'io faccio la stessa cosa... Se e' rovinata la cambio altrimenti altro giro altra corsa Q8 per gli attrezzi... Pochi ma buoni 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: vorrei farmi il tagliando da me... Inviato: 19 lug 2012, 21:17 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Olio, filtri e frenafiletti!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|