Autore |
Messaggio |
IllClown
|
Oggetto del messaggio: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 12:42 |
|
Iscritto il: 03 apr 2012, 11:05 Messaggi: 13 Località: Città della Pieve
|
Questa mattina vado a tirare fuori la piccolina per andare a lavoro, e togliendola dal cavalletto alzamoto posteriore un pò più forte del solito, mi si scavalletta dal suo e precipità velocemente contro la mia auto parcheggiata accanto...PANDEMONIO! Conta dei danni parziale: AUTO: Sportello lato guida con solco dal vetro a terra MOTO: Braccetto dello specchietto SX rotto, poco sopra la zona della filettatura Poteva andare peggio...ma visto il mio gasamento per il weekend alle porte e le nuove scarpette Diablo II fresche fresche...ho tirato giù certi moccoli da Oscar...
Potete darmi delle soluzioni temporanee/definitive poca spesa-tanta resa? Sarà possibile incollare con qualcosa le due parti dello specchietto? Purtroppo non sò che marca sono visto che l'ho presa usata già così...e non ci sono riferimenti sopra...
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 13:08 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma sono gli specchi a recchia di topolino stock oppure aftermarket? tempo che con le vibrazioni anche l'attack alla lunga ceda ... cmq prova a provarci ma usa anche del nastro per cautela
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 14:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
potresti usare l'acciaio liquido: è una pasta bicomponente che misceli e stendi sulle superfici da unire e quando si secca diviene molto simile all'acciaio.. (non è acciaio! ..ma tiene bene..) unico problema: i pezzi dovrebbero rimanere immobili dopo l'applicazione per almeno 12 ore e non ho idea di come puoi fare a fissarli... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 14:42 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
IllClown
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 14:53 |
|
|
Sono aftermarket, ma visto che l'ho presa usata e non hanno marchi immagino sarà difficile trovarne di uguali...indi per cui vorrei prima provare a risolvere il problema a quelli che ci sono, se no la sostituzione vorrebbe dire ricomprarli tutti e 2, e visto che metto su casa ora è evidentemente proibitivo! Quindi per adesso proverò il prodotto che ha consigliato Jason...passerò la nottata insonne a tenere i pezzi sperando che alle prime luci del giorno regga e possa andare a sfogare la rabbia di stamani! Casomai che consigliate? Quelli che ci sono ora sono simili a dei Barracuda Street, ma moooolto più piccoli!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 15:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 accidenti!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 19:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
porca trota per il materiale consigliato non saprei, quello in foto l'ho utilizzato qualche anno fa per cercare di riparare la ringhiera corrimano della barca, alla prima onda giusta si è staccato tutto.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
IllClown
|
Oggetto del messaggio: Re: Il peggior incidente dopo Chernobyl... Inviato: 27 lug 2012, 21:38 |
|
|
Per adesso ho fatto il passo azzardato di mettere i suoi originali...fanno schifo! E non solo come forma, ma dalle vibrazioni non si vede una mazza! Ho trovato Bostik Acciaio Rapido, danno un'incollaggio con resistenza a trazione di 180Kg/cmq, ovvero per la superficie che dovrei incollare dovrebbe reggere il peso della moto che stamattina l'ha spezzato...speriamo in bene! Per questo weekend dovrò andare in giro con il mio Si.... 
|
|
 |
|
 |
|