Ciao a tutti,volevo cambiare la strumentazione alla mia Buell X1.C'e qualcuno che l'ha gia' fatto? Cercavo qualcosa di completo con tutte le spie in un unico strumento, preferibile tondo, da mettere centrale al manubrio.. Thanks!!!!
Inviato: 16 set 2012, 14:10
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Ben volentieri... Infatti prima stavo cercando quel vecchio thread che si proponeva il ban del symon arrivati a X firme (mi pare fossero 10 o 20) ed anche quello relativo al sotto-nick (sempre del symon).
Se tanto mi da tanto in entrambi i casi alla fine non e' stato fatto niente... a questo punto credo che sia una guerra persa perche' vedendo tali risvolti posso quasi affermare con certezza che.............
che.....................
che.............................
Il paldo e Symon fanno coppia fissa
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio strumentazione...
Inviato: 17 set 2012, 16:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 17 set 2012, 17:41
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
GyTe ha scritto:
Sid ha scritto:
GyTe ha scritto:
sid pensaci tu al symon per favore
Aiutami!
...almeno tu !
Ben volentieri... Infatti prima stavo cercando quel vecchio thread che si proponeva il ban del symon arrivati a X firme (mi pare fossero 10 o 20) ed anche quello relativo al sotto-nick (sempre del symon).
Se tanto mi da tanto in entrambi i casi alla fine non e' stato fatto niente... a questo punto credo che sia una guerra persa perche' vedendo tali risvolti posso quasi affermare con certezza che.............
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 18 set 2012, 09:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 18 set 2012, 09:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
GyTe ha scritto:
Il paldo e Symon fanno coppia fissa
senti ma se prendo il symon e telobuttoinculo come la vedi ?