Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Minimo che sale improvvisamente a caldo . Anche a 2mila giri
 Messaggio Inviato: 02 giu 2010, 12:07 
Non connesso

è una cosa che mi porto dietro da quando quei maledetti dell hd di verona me l hanno tagliandata l anno scorso ! Pensavo dipendesse dal tps . Invece ho cantato vittoria troppo presto :( se mi nuovo a basse velocità nel traffico . Una volta raggiunta una certa temperatura la moto sale di giri da sola e scende solo se la metti sotto sforzo con la marcia . . .ho notato però che in giornate dove prevale la sgroppata in tangenziale il fenomeno si presta meno . . . Cosa potrà essere ? E sopratutto perché prima di andar sotto le grinfie di Hd la moto andava benissimo ?? A freddo nessun segnale anomalo . . Minimo perfetto sui 1050. . . Ma a caldo quando ti sale anche oltre 2mila ragazzi ti da i nervi proprio !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2010, 15:56 
Non connesso

se il tps è apposto può essere la sonda lambda, visto che hai cambiato collettori può darsi che sia posizionata male,oppure funziona male.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2010, 19:42 
Non connesso

Anche la mia lo faceva, prendeva aria dai collettori di asperazione han cambiato un manicotto nn so quale ed e' perfetta !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2010, 20:40 
Non connesso

ALESSANDROGELSI ha scritto:
Anche la mia lo faceva, prendeva aria dai collettori di asperazione han cambiato un manicotto nn so quale ed e' perfetta !

Stesso problema e stessa diagnosi, ma non chiedetemi perchè ma da un paio di giorni è tornata normale :roll: non sò quanto durerà....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2010, 23:03 
Non connesso

la mia lo faceva ancora con i colli originali... quando me l'han tagliandata hd la dovevo ancora toccare... anche con me sparisce e poi ritorna... infatti mi ero convinto di averla sistemata con il tps..ma ora la schermata di ecmspy non mente la farfalla è chiusa con gas rilasciato.... alessandro puoi indagare su cosa ti han risolto??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2010, 14:54 
Non connesso

voglio istituire una task force per arrivare infondo al problema ! Cazzo anche ièri stessa storia ! Se giri piano il minimo sale di brutto ! Ed annulla il freno motore ! Cazzo prima non era così !! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Minimo che sale improvvisamente a caldo . Anche a 2mila
 Messaggio Inviato: 07 giu 2010, 15:12 
Non connesso

GT 1 ha scritto:
è una cosa che mi porto dietro da quando quei maledetti dell hd di verona me l hanno tagliandata l anno scorso ! Pensavo dipendesse dal tps . Invece ho cantato vittoria troppo presto :( se mi nuovo a basse velocità nel traffico . Una volta raggiunta una certa temperatura la moto sale di giri da sola e scende solo se la metti sotto sforzo con la marcia . . .ho notato però che in giornate dove prevale la sgroppata in tangenziale il fenomeno si presta meno . . . Cosa potrà essere ? E sopratutto perché prima di andar sotto le grinfie di Hd la moto andava benissimo ?? A freddo nessun segnale anomalo . . Minimo perfetto sui 1050. . . Ma a caldo quando ti sale anche oltre 2mila ragazzi ti da i nervi proprio !

Quoto, anche a me, quando sono fermo al semaforo, capita, abbastanza sovente, che i giri del motore arrivino a 1600 - 1700 giri, con gas completamente chiuso. Ho già appuntamento con l'officina HD per risolvere questo e altri problemi che sono sorti.
Se riescono a risolvere vi faccio sapere la diagnosi. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2010, 19:12 
Non connesso

ATTENDO ANSIOSO ! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 giu 2010, 10:39 
Non connesso

Ricordo qualcuno di noi nel forum lamentava lo stesso problema, ed alla fine scoprì di avere una candela allentata....
Prova a dare un okkio!!! :wink:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 giu 2010, 11:26 
Non connesso

una candela allentata ?? Ad essere sincero è l unica cosa che non ho controllato ! Che quando avevo il motore "in mano " senza telaio potevo ben pensare di cambiarle cavolo ! . . . Strano però ! Perché dovrebbe aumentare il minimo ? . . Infiltrazioni d aria ?? E gli spurghi teste . ? Voi li trovate tutti belli asciutti ?perché ora sto facendo dèi collegamenti . . . . . .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 giu 2010, 21:14 
Non connesso

Ho lo stesso problema da quando mi hanno cambiato i collettori.(sempre originali)

Alessandro : Quale manicotto ti hanno cambiato ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 giu 2010, 21:55 
Non connesso

a mè il problema è sorto da quando l ho ritirata da Hd per il tagliando dèi 16mila ! Il minimo non era più lo stesso e una volta in temperatura saliva oltre i 2mila giri ! ! Allora non avevo toccato ne scarico e nessun altro componente perché prima del tagliando andava da dio come minimo voglio vedere se cambiando le candele ne trovo una allentata come dice uly

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 giu 2010, 21:39 
Non connesso

GT 1 ha scritto:
a mè il problema è sorto da quando l ho ritirata da Hd per il tagliando dèi 16mila ! Il minimo non era più lo stesso e una volta in temperatura saliva oltre i 2mila giri ! ! Allora non avevo toccato ne scarico e nessun altro componente perché prima del tagliando andava da dio come minimo voglio vedere se cambiando le candele ne trovo una allentata come dice uly

Forse le candele non le cambiano nemmeno ma un giro fuori porta se lo fanno cartamente se c'è tempo. :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 giu 2010, 21:45 
Non connesso

hai provato a vedere se dopo una bella sgroppata fa lo stesso verso ? A me sembra che non lo faccia sempre ! Cazzo voglio andarne infondo perché mi secca che al semaforo mi credono ebete con la moto in folle a 2mila giri !! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 giu 2010, 21:46 
Non connesso

hai provato a vedere se dopo una bella sgroppata fa lo stesso verso ? A me sembra che non lo faccia sempre ! Cazzo voglio andarne infondo perché mi secca che al semaforo mi credono ebete con la moto in folle a 2mila giri !! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2010, 11:41 
Non connesso

:twisted: :twisted: che palle non trovo mai il tempo di fermarla per andar in fondo a sta cosa !! E se faccio giretti con il super caldo lei sale in folle che è un piacere ! Andando mi sembra di avere il cruis control uff :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 20:51 
Non connesso

Ragazzi avete risolto??? Problema uguale anche per me, minimo a caldo a 2000 giri circa, freno motore praticamente assente, se metto sotto sforzo giocando con la frizione torna a regimi regolari, altrimenti sembro un deficente... a freddo tutto regolare... L'ho appena ritirata dal mecca per un tagliando anticipato dei 16000, so che mi ha ripulito il corpo farfallato, cambiato candele (anche se erano praticamente nuove... 48€ :evil: ) e levato lo snorkel.... l'anno scorso nn me lo faceva sto problema :roll:

Fatemi sapere pliiiis :wink:

VENDO!! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=28636&p=494583#p494583

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 21:15 
Non connesso

anche a me ha iniziato a farlo dopo il tagliando dèi 16mila ! Non è che il corpo farfallato è montato male ? È l unica che mi viene in mente :( tra l altro per me vite del minimo praticamente tranciata alla base . :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 02:03 
Non connesso

Ho trovato il fondello del Drummer mollato :roll:

In alto ho perso una vitina ed era aperto di almeno 1 cm :evil:

Non è che è per quello??? Domani sistemo e provo...

VENDO!! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=28636&p=494583#p494583

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 11:16 
Non connesso

FABloc77 ha scritto:
Ho trovato il fondello del Drummer mollato :roll:

In alto ho perso una vitina ed era aperto di almeno 1 cm :evil:

Non è che è per quello??? Domani sistemo e provo...

No non credo sai . . . La mia aveva scarico remus e prima del tagliando era perfetta . . Da quando è uscita da hd ha iniziato la solfa se notate però dopo una bella tirata stando sui 4 mila . Il problema sembra non manifestarsi . . . .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 14:16 
Non connesso

state grippando :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2010, 16:45 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
state grippando :xmasgreen:

sgrat sgrat :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB