Autore |
Messaggio |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Minimo che sale improvvisamente a caldo . Anche a 2mila giri Inviato: 02 giu 2010, 12:07 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
è una cosa che mi porto dietro da quando quei maledetti dell hd di verona me l hanno tagliandata l anno scorso ! Pensavo dipendesse dal tps . Invece ho cantato vittoria troppo presto  se mi nuovo a basse velocità nel traffico . Una volta raggiunta una certa temperatura la moto sale di giri da sola e scende solo se la metti sotto sforzo con la marcia . . .ho notato però che in giornate dove prevale la sgroppata in tangenziale il fenomeno si presta meno . . . Cosa potrà essere ? E sopratutto perché prima di andar sotto le grinfie di Hd la moto andava benissimo ?? A freddo nessun segnale anomalo . . Minimo perfetto sui 1050. . . Ma a caldo quando ti sale anche oltre 2mila ragazzi ti da i nervi proprio !
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 15:56 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
se il tps è apposto può essere la sonda lambda, visto che hai cambiato collettori può darsi che sia posizionata male,oppure funziona male.......
|
|
 |
|
 |
ALESSANDROGELSI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 19:42 |
|
Iscritto il: 27 set 2009, 16:35 Messaggi: 194
|
Anche la mia lo faceva, prendeva aria dai collettori di asperazione han cambiato un manicotto nn so quale ed e' perfetta !
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 20:40 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
ALESSANDROGELSI ha scritto: Anche la mia lo faceva, prendeva aria dai collettori di asperazione han cambiato un manicotto nn so quale ed e' perfetta !
Stesso problema e stessa diagnosi, ma non chiedetemi perchè ma da un paio di giorni è tornata normale  non sò quanto durerà....
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 23:03 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
la mia lo faceva ancora con i colli originali... quando me l'han tagliandata hd la dovevo ancora toccare... anche con me sparisce e poi ritorna... infatti mi ero convinto di averla sistemata con il tps..ma ora la schermata di ecmspy non mente la farfalla è chiusa con gas rilasciato.... alessandro puoi indagare su cosa ti han risolto??
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 14:54 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
voglio istituire una task force per arrivare infondo al problema ! Cazzo anche ièri stessa storia ! Se giri piano il minimo sale di brutto ! Ed annulla il freno motore ! Cazzo prima non era così !! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Caf? Racer
|
Oggetto del messaggio: Re: Minimo che sale improvvisamente a caldo . Anche a 2mila Inviato: 07 giu 2010, 15:12 |
|
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:55 Messaggi: 192 Località: Modena
|
GT 1 ha scritto: è una cosa che mi porto dietro da quando quei maledetti dell hd di verona me l hanno tagliandata l anno scorso ! Pensavo dipendesse dal tps . Invece ho cantato vittoria troppo presto  se mi nuovo a basse velocità nel traffico . Una volta raggiunta una certa temperatura la moto sale di giri da sola e scende solo se la metti sotto sforzo con la marcia . . .ho notato però che in giornate dove prevale la sgroppata in tangenziale il fenomeno si presta meno . . . Cosa potrà essere ? E sopratutto perché prima di andar sotto le grinfie di Hd la moto andava benissimo ?? A freddo nessun segnale anomalo . . Minimo perfetto sui 1050. . . Ma a caldo quando ti sale anche oltre 2mila ragazzi ti da i nervi proprio !
Quoto, anche a me, quando sono fermo al semaforo, capita, abbastanza sovente, che i giri del motore arrivino a 1600 - 1700 giri, con gas completamente chiuso. Ho già appuntamento con l'officina HD per risolvere questo e altri problemi che sono sorti.
Se riescono a risolvere vi faccio sapere la diagnosi. 
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 19:12 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
ATTENDO ANSIOSO ! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 10:39 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ricordo qualcuno di noi nel forum lamentava lo stesso problema, ed alla fine scoprì di avere una candela allentata....
Prova a dare un okkio!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 11:26 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
una candela allentata ?? Ad essere sincero è l unica cosa che non ho controllato ! Che quando avevo il motore "in mano " senza telaio potevo ben pensare di cambiarle cavolo ! . . . Strano però ! Perché dovrebbe aumentare il minimo ? . . Infiltrazioni d aria ?? E gli spurghi teste . ? Voi li trovate tutti belli asciutti ?perché ora sto facendo dèi collegamenti . . . . . .
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:14 |
|
Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
|
Ho lo stesso problema da quando mi hanno cambiato i collettori.(sempre originali)
Alessandro : Quale manicotto ti hanno cambiato ???
_________________  
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:55 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
a mè il problema è sorto da quando l ho ritirata da Hd per il tagliando dèi 16mila ! Il minimo non era più lo stesso e una volta in temperatura saliva oltre i 2mila giri ! ! Allora non avevo toccato ne scarico e nessun altro componente perché prima del tagliando andava da dio come minimo voglio vedere se cambiando le candele ne trovo una allentata come dice uly
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 21:39 |
|
Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
|
GT 1 ha scritto: a mè il problema è sorto da quando l ho ritirata da Hd per il tagliando dèi 16mila ! Il minimo non era più lo stesso e una volta in temperatura saliva oltre i 2mila giri ! ! Allora non avevo toccato ne scarico e nessun altro componente perché prima del tagliando andava da dio come minimo voglio vedere se cambiando le candele ne trovo una allentata come dice uly
Forse le candele non le cambiano nemmeno ma un giro fuori porta se lo fanno cartamente se c'è tempo. 
_________________  
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 21:45 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
hai provato a vedere se dopo una bella sgroppata fa lo stesso verso ? A me sembra che non lo faccia sempre ! Cazzo voglio andarne infondo perché mi secca che al semaforo mi credono ebete con la moto in folle a 2mila giri !! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 21:46 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
hai provato a vedere se dopo una bella sgroppata fa lo stesso verso ? A me sembra che non lo faccia sempre ! Cazzo voglio andarne infondo perché mi secca che al semaforo mi credono ebete con la moto in folle a 2mila giri !! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2010, 11:41 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2010, 20:51 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
Ragazzi avete risolto??? Problema uguale anche per me, minimo a caldo a 2000 giri circa, freno motore praticamente assente, se metto sotto sforzo giocando con la frizione torna a regimi regolari, altrimenti sembro un deficente... a freddo tutto regolare... L'ho appena ritirata dal mecca per un tagliando anticipato dei 16000, so che mi ha ripulito il corpo farfallato, cambiato candele (anche se erano praticamente nuove... 48€  ) e levato lo snorkel.... l'anno scorso nn me lo faceva sto problema
Fatemi sapere pliiiis 
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2010, 21:15 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
anche a me ha iniziato a farlo dopo il tagliando dèi 16mila ! Non è che il corpo farfallato è montato male ? È l unica che mi viene in mente  tra l altro per me vite del minimo praticamente tranciata alla base . 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2010, 02:03 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
Ho trovato il fondello del Drummer mollato
In alto ho perso una vitina ed era aperto di almeno 1 cm
Non è che è per quello??? Domani sistemo e provo...
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2010, 11:16 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
FABloc77 ha scritto: Ho trovato il fondello del Drummer mollato In alto ho perso una vitina ed era aperto di almeno 1 cm Non è che è per quello??? Domani sistemo e provo...
No non credo sai . . . La mia aveva scarico remus e prima del tagliando era perfetta . . Da quando è uscita da hd ha iniziato la solfa se notate però dopo una bella tirata stando sui 4 mila . Il problema sembra non manifestarsi . . . .
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2010, 14:16 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
state grippando 
|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2010, 16:45 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
peogrossi ha scritto: state grippando 
sgrat sgrat 
|
|
 |
|
 |
|