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angelo
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Oggetto del messaggio: la solita spia gialla... Inviato: 13 mag 2011, 16:14 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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mi ha rotto il caxxo!!!l'ho portata a resettarla una settimana fà....oggi mentre ero in giro..eccotela di nuovo!!  stavolta senza portare scarburazioni...poi dopo un pò è andata via...mah?cosa sarà successo?mi toccherà attrezzarmi di ecmspy!!!! 
_________________ BUELL XB12S 2008
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 17:41 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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forse surriscaldamento...
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 12:05 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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X-LITE ha scritto: forse surriscaldamento...
ho pensato anche io questo....anche se era di sera con temperatura fresca!!!ho tenuto una guida abbastanza allegretta x 12/15km!!!poi in tangenziale a velocità moderata si è spenta!!!poi ieri è ricomparsa dopo aver fatto un paio di km...
 con circa 25 gradi!!se è questo il problema..ad agosto è fissa la spia? 
_________________ BUELL XB12S 2008
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goldenbiker
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 12:37 |
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Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
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ma é la spia del w twin?
Se si sembrano essere i sintomi che ha avuto la moto del maury in francia, controlla lo spinotto del regolatore di tensione, lo apri e vedi se i jack fanno bene contatto, se nn é così collega direttamente i fili...
Se nn fa contatto nn carica la batteria, e rischi di rimanere a piedi....
_________________ se non ? buell che piacere ??
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 15:31 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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controlla anche i morsetti dei cavi della batteria , e dai un controllata generale a qualsiasi cosa elettrica.....
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 17:29 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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portata stamane in H-D!!diagnosi del ecm...iniettori!!!benzina sporca!!!bah?mi ha detto di mettere un pò di V-POWER!!messa..una tiratina al collo sù extraurbana...spia riaccesa di nuovo!!!!mah!!  appena ho rallentato ed uscito...spia rispenta!!!oggi infatti non mi faceva salire di giri la moto(con spia accesa!!)  non ci posso credere!!!!
cmq la batteria la sostituisco lunedì!!ora ho montato un yuasa...matterò quella originale solo 140 euro!!!  in quanto con il mantenitore c-teck quello con i led..(CARICABATTERIA CTEK XS 4003)!arriva alla carica ottimale ma non attacca il mantenimento!!!!  è da cambiare,no?
_________________ BUELL XB12S 2008
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:03 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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è possibile che sia causato da TFI post 08?
p.s.tenendo presente la diagnosi H-D!!!
_________________ BUELL XB12S 2008
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wolverine2100
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:06 |
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
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anche a me in HD mi hanno detto di mettere ogni tanto la v-power o additivo che aumenta gli ottani.
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:13 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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angelo ha scritto: è possibile che sia causato da TFI post 08? p.s.tenendo presente la diagnosi H-D!!!
E' piuttosto noto che la TFI sui post 2008 non va na cippa , lei modifica e la centralina si incazza a rimodificare e correggere e cosi via
Puo darsi si crei qualche errore
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:25 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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gigi1313 ha scritto: angelo ha scritto: è possibile che sia causato da TFI post 08? p.s.tenendo presente la diagnosi H-D!!! E' piuttosto noto che la TFI sui post 2008 non va na cippa , lei modifica e la centralina si incazza a rimodificare e correggere e cosi via Puo darsi si crei qualche errore
dal momento che la tfi gioca(sono profano in materia!!)anche su iniettori?vero? 
_________________ BUELL XB12S 2008
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wolverine2100
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:32 |
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
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bho credevo che il tfi aumenti solo il rapporto benzina
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 20:00 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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la tfi va bene fino a my2007 dal 2008 in poi si legge su molti forum che sono soldi buttati perchè non si riesce a regolarla a dovere e lavora male.
Non credo sia problema di regolazioni ma soltanto di una centralina originale buell più evoluta e che riesce a incasinarsi con le modifiche apportate dalla tfi , quindi da evitare
con moooltiii meno soldini si prende ecmspy-mono e relativa licenza e giochi con la centralina finche vuoi e come vuoi (finchè esplode  )
altrimenti spendi una volta per tutte ... banco prova e hai una mappa a doc per la tua motoretta e sei a posto per la vita , se non ho letto male c'è chi con 250 testoni ha fatto tutto (non è poi molto in confronto al costo di una tfi che devi regolare ogni volta che cambia il tempo)

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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 21:37 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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gigi1313 ha scritto: la tfi va bene fino a my2007 dal 2008 in poi si legge su molti forum che sono soldi buttati perchè non si riesce a regolarla a dovere e lavora male. Non credo sia problema di regolazioni ma soltanto di una centralina originale buell più evoluta e che riesce a incasinarsi con le modifiche apportate dalla tfi , quindi da evitare con moooltiii meno soldini si prende ecmspy-mono e relativa licenza e giochi con la centralina finche vuoi e come vuoi (finchè esplode  ) altrimenti spendi una volta per tutte ... banco prova e hai una mappa a doc per la tua motoretta e sei a posto per la vita , se non ho letto male c'è chi con 250 testoni ha fatto tutto (non è poi molto in confronto al costo di una tfi che devi regolare ogni volta che cambia il tempo) 
oppure una bella EBR con il gruppo (già ordinata...ULY muoviti!!!  )...dovrei risovere!!!
_________________ BUELL XB12S 2008
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 08:46 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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angelo ha scritto: portata stamane in H-D!!diagnosi del ecm...iniettori!!!benzina sporca!!!bah?mi ha detto di mettere un pò di V-POWER!!messa..una tiratina al collo sù extraurbana...spia riaccesa di nuovo!!!!mah!!  appena ho rallentato ed uscito...spia rispenta!!!oggi infatti non mi faceva salire di giri la moto(con spia accesa!!)  non ci posso credere!!!! cmq la batteria la sostituisco lunedì!!ora ho montato un yuasa...matterò quella originale solo 140 euro!!!  in quanto con il mantenitore c-teck quello con i led..(CARICABATTERIA CTEK XS 4003)!arriva alla carica ottimale ma non attacca il mantenimento!!!!  è da cambiare,no?
minchia che sfiga, occhio che non sia un po d'aacqua nel serbatoio, a questo punto ti consiglio di scaricare il serbatoio di tutta la benza e quello eventuale che c'è dentro, anche perchè l'acqua ti fa esplodere l'ignettore e diconseguenza fai danni perchè cade neòlla camera di scoppio, a me era sucesso con l'auto, non ti dico il casino per recuperare i soldi dalla assicurazione del distributore per fortuna facevo le schede carburante ed ero riuscito a dimostrare con la traccia della carta di credito che mettevo gasolio solo in quel distributore.... morale della fafola 4.500.00 di danni....
secondo se hai la tfi smontala subito perchè può essere lei che ti incasina tuttto tieni conto che è collegata direttamente agli ignettori...
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 13:19 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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gigi1313 ha scritto: angelo ha scritto: è possibile che sia causato da TFI post 08? p.s.tenendo presente la diagnosi H-D!!! E' piuttosto noto che la TFI sui post 2008 non va na cippa , lei modifica e la centralina si incazza a rimodificare e correggere e cosi via Puo darsi si crei qualche errore
dopo due anni nessun problema con tfi
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2011, 07:56 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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pomomd ha scritto: gigi1313 ha scritto: angelo ha scritto: è possibile che sia causato da TFI post 08? p.s.tenendo presente la diagnosi H-D!!! E' piuttosto noto che la TFI sui post 2008 non va na cippa , lei modifica e la centralina si incazza a rimodificare e correggere e cosi via Puo darsi si crei qualche errore dopo due anni nessun problema con tfi
gli unici problemi che può creare sono dati dai connettori, non sappiamo come sia stata montata, però basta che ssia messo male o tocchi la testa del cilindro e deformi il connettore col calore è il gioco è fatto
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2011, 08:15 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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ilgrido
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Oggetto del messaggio: Re: la solita spia gialla... Inviato: 05 ott 2012, 14:39 |
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Iscritto il: 11 lug 2009, 19:40 Messaggi: 9
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Vi ringrazio ragazzi per l'assistenza. Ho visto che su e- bay vendono il cavo di cui mi avete parlato. E il software se ho ben capito si scarica da Internet. Giusto no? Oggi ho deciso di andare in giro data la non pioggia, la batteria mi sembra a posto. Confesso comunque che ho le chiappe strette ogni volta che mi si accende la spia, praticamente mi sento come quando a scuola la maestra doveva decidere chi interrogare. Non è una bella sensazione. In Buell ho provato a spiegare il problema e la risposta è stata che, beh. se la moto va sbattitene della spia e procedi pure. La batteria è nuova, la centralina pure, quindi vai no??? Sarà ma il culo stretto me lo tengo lo stesso. Speriamo bene.
Grazie ancora.
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Re: la solita spia gialla... Inviato: 05 ott 2012, 14:52 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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leo73
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Oggetto del messaggio: Re: la solita spia gialla... Inviato: 05 ott 2012, 23:36 |
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
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GyTe ha scritto: Per le pre-2008 puoi ancora utilizzare il vecchio ecmspy che e' gratuito  Per il cavo, su ebay.it o subito.it, c'e' un venditore italiano che lo vende ad un prezzo decente ed e' anche affidabile... Per il resto, una volta che hai cavo ed ecmspy, su puo' provare a fare qualche controllo approfondito  Se non fossi pratico d'inglese, puoi scaricare solo il file di traduzione da qui' --> viewtopic.php?f=11&t=31191  QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cmq. anche a me a volte succede che la spia rossa (non gialla ) si accende...pero' la moto va' normalmente, e poi dopo poco si spegne da sola.....bo'.... Poi dopo col cavo ed ecmspy do' un'occhiata, ed errori nn ce ne sono, neanche nello storico.... Valle a capi' le buell..... ....ma son belle anche per questo... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
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