Autore |
Messaggio |
BARONE
|
Oggetto del messaggio: Codici Vernice Buell Inviato: 31 ott 2012, 21:58 |
|
Iscritto il: 29 ago 2008, 14:12 Messaggi: 26 Località: Lacchiarella (mi)
|
Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi il codice della vernice nera dei cerchi Buell e anche il codice di quella del telaio. La mia è una Buell del 2008. Grazie a tutti 
_________________ LA LIBIDINE E' QUI AMORE... SOLE, WISKY E SEI IN POLE POSOTION.......
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Codici Vernice Buell Inviato: 01 nov 2012, 11:07 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
BARONE
|
Oggetto del messaggio: Re: Codici Vernice Buell Inviato: 02 nov 2012, 13:22 |
|
|
GyTe ha scritto: C'era un vecchio thread dove se ne parlava... In particolare alla fine era venuto fuori che c'erano delle bombolette originali H.D. per fare i ritocchi con relativo codice... Allora vai qui' --> http://www.twinmotorcycles.com/webshop/index.asp nel campo search catalog, scrivi paint e dai uno sguardo alla lista...  grazie mille per l' informazione!! 
_________________ LA LIBIDINE E' QUI AMORE... SOLE, WISKY E SEI IN POLE POSOTION.......
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Codici Vernice Buell Inviato: 02 nov 2012, 14:57 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
BARONE ha scritto: GyTe ha scritto: C'era un vecchio thread dove se ne parlava... In particolare alla fine era venuto fuori che c'erano delle bombolette originali H.D. per fare i ritocchi con relativo codice... Allora vai qui' --> http://www.twinmotorcycles.com/webshop/index.asp nel campo search catalog, scrivi paint e dai uno sguardo alla lista...  grazie mille per l' informazione!!  Prego figurati  Se dai una sbirciatina ai vecchi thread, recentemente (ti parlo di un paio di mesi fa'), qualcuno aveva ordinato da twinmotorcycles proprio queste bombolette. Magari ti puo' dare qualche informazioni in merito
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: Codici Vernice Buell Inviato: 02 nov 2012, 23:38 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
ciao io le ho ordinate in conce e le ho pagate meno che da twin, perchè non hai le spese di spedizione, per la 12 è il graphite grey cod.M0310.1AAYBP per la 9 è il silver cod.M0310.YBD
sono uno spettacolo semplici da spruzzare(ovviamente con un minimo di esperienza, prima spruzzi su un pezzo di carta dalla distanza di circa 30cm e poi parti a verniciare dopo aver incartato per bene tutto), resistenti e asciugano rapidamente...
|
 |
BARONE
|
Oggetto del messaggio: Re: Codici Vernice Buell Inviato: 03 nov 2012, 15:19 |
|
|
samy ha scritto: ciao io le ho ordinate in conce e le ho pagate meno che da twin, perchè non hai le spese di spedizione, per la 12 è il graphite grey cod.M0310.1AAYBP per la 9 è il silver cod.M0310.YBD
sono uno spettacolo semplici da spruzzare(ovviamente con un minimo di esperienza, prima spruzzi su un pezzo di carta dalla distanza di circa 30cm e poi parti a verniciare dopo aver incartato per bene tutto), resistenti e asciugano rapidamente... preverò ad informarmi anche in concessionario! grazie 
|
|
 |
|
 |
|