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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C***o di freddooooo!!!!!
 Messaggio Inviato: 06 dic 2012, 11:49 
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Iscritto il: 15 feb 2012, 16:01
Messaggi: 329
Località: TS
Ciao a tutti, un paio di domande per chi in questi giorni non ha messo in letargo la Buell...
In questi giorni non particolarmente caldi, anche se faccio chilometri l'olio resta tiepido, e sul tappo trovo un casino di emulsione...Potrebbe servire una schermatura parziale del radiatore dell'olio? Anche perchè da due mesi ho rimesso il 20w50, e con le basse temperature rimarrà denso come il grasso industriale...
Inoltre a volte quando accendo il quadro mi si accendono solo le luci di posizione...spengo e riaccendo un paio di volte e partono finalmente anche i fari...Ho stretto i poli della batteria ma non cambia nulla...
Attendo voi Guru :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: C***o di freddooooo!!!!!
 Messaggio Inviato: 06 dic 2012, 14:04 
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Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14
Messaggi: 2796
Località: Roma
Io sapvo che sugli sportster col radiatore supplementare alcuni mettevano una lastra di materiale (cartoncino plastica, carbonio...) davanti al radiatore, nel nostri caso imboscata nella cover.
È un sistema empirico perché se poi si scalda andrebbe tolto. Sugli sportster è na volata ma sulle ns non so quanto è pratica.
Altra soluzione potrebbe essere come si fafeva sui camion di 40 fa, compri un pezzo di celophane industriale e cuci una fodera a misura che metti e togli all'occorrenza fermata con del velcro e magari personalizzata con un bell logo, (sui camion si metteva ilchelophane a chiudere la griglia)
Divertiti di spunti te ne ho dati

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 Oggetto del messaggio: Re: C***o di freddooooo!!!!!
 Messaggio Inviato: 06 dic 2012, 15:18 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Mai avuto la necessita' di fare una cosa del genere (intendo per il discorso radiatore olio). Io invece di mettermi a modificare o aggiungere cose sulla moto cercherei di stiragli di meno il collo e pace...
Sicuramente cambiare olio con uno meno viscoso aiuta tanto.

Per il discorso delle luci mi era capitata una cosa del genere tempo fa'. Il problema, per quanto mi riguarda, era il connettore (di colore bianco) che si trova sotto il cupolino che raggruppa i fili delle luci abbaglianti / anabbaglianti / luce parcheggio ;)

Nel tuo sembra piu' un problema di qualche connettore ossidato

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