Autore |
Messaggio |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 29 ott 2012, 16:37 |
|
|
Ciao ragazzi, in zona Milano, conoscete un verniciatore onesto che mi rivernici le due prese d'aria ad una cifra accettabile e non da ladro farabutto?! Grazie mille Carlo 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 29 ott 2012, 16:51 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Carletto ha scritto: Ciao ragazzi, in zona Milano, conoscete un verniciatore onesto che mi rivernici le due prese d'aria ad una cifra accettabile e non da ladro farabutto?! Grazie mille Carlo  il Paglia
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 29 ott 2012, 17:07 |
|
|
Carletto ha scritto: Ciao ragazzi, in zona Milano, conoscete un verniciatore onesto che mi rivernici le due prese d'aria ad una cifra accettabile e non da ladro farabutto?! Grazie mille Carlo  se hai un posto arieggiato dove farlo da solo non è difficile e ti diverti pure, una mano di fondo al nitro, lo puoi dare anche a pennello, poi carteggi con carta fine fine da carrozziere,un paio di mani di smalto qualsiasi del colore che le vuoi fare,un'altra carteggiata con spugna da carrozziere, e infine una mano di trasparente lucido o opaco per proteggere il tutto e il gioco è fatto.
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 29 ott 2012, 18:52 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 29 ott 2012, 21:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 31 ott 2012, 15:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
io dopo la caduta ho fatto rifare la mia presa aria... stuccata con vetroresina e rimodellata poi verniciata per 40€ benissimo da un carroziere di Pero.. puo' interessare ?? 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 31 ott 2012, 17:25 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
spietrolucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 07 dic 2012, 12:00 |
|
Iscritto il: 04 giu 2011, 13:14 Messaggi: 167 Località: Roma (Ostia)
|
approfitto del post per chiedere:
1) avete consigli di marca per bombolette di trasparente lucido e opaco? 2) sapete che tipo di adesivi posso far fare da mettere sotto il trasparente, perchè durino alla luce del sole?
Thanks!
|
|
 |
|
 |
Aretogo
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 08 dic 2012, 22:28 |
|
Iscritto il: 11 ott 2012, 17:32 Messaggi: 212 Località: MILANO - LODI
|
WWW.AD-CREATIONS.ITE' UN RAGAZZO MOLTO IN GAMBA AL QUALE HO APPENA FATTO RIVERNICIARE TUTTA LA MOTO (CARENE, PUNTALE,CODONE+CODINO,CUPOLINO E FIANCHETTI CUPOLINO,PRESE D'ARIA,COPRI RADIATORE) RISULTATO ECCELLENTE, PREZZO ONESTO!!! LUI SI è APPENA MESSO IN PROPRIO DOPO UN Pò DI SANA GAVETTA E REALIZZA I PROTOTIPI PER AIROH.....QUESTO PER DIRE CHE NON è L'ULTIMO ARRIVATO..... IO SONO ALESSIO SE VI CHIEDE CHI VI HA DATO IL NUMERO!! POI FATE VOBIS...... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 10 dic 2012, 15:49 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Aretogo ha scritto: http://WWW.AD-CREATIONS.IT E' UN RAGAZZO MOLTO IN GAMBA AL QUALE HO APPENA FATTO RIVERNICIARE TUTTA LA MOTO (CARENE, PUNTALE,CODONE+CODINO,CUPOLINO E FIANCHETTI CUPOLINO,PRESE D'ARIA,COPRI RADIATORE) RISULTATO ECCELLENTE, PREZZO ONESTO!!! LUI SI è APPENA MESSO IN PROPRIO DOPO UN Pò DI SANA GAVETTA E REALIZZA I PROTOTIPI PER AIROH.....QUESTO PER DIRE CHE NON è L'ULTIMO ARRIVATO..... IO SONO ALESSIO SE VI CHIEDE CHI VI HA DATO IL NUMERO!! POI FATE VOBIS......  Ciao Aretogo.....ieri sera ho dato un ' occhiata al suo sito e ai suoi lavori...be', niente male direi..... Solo che gli ho scritto una mail ieri e nn mi ha ancora risposto..... A te quanto prese per riverniciare la moto???.....io avrei solo da fargli fare i 4 pezzi ( air box, puntale, cupolino e parafango anteriore )....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Aretogo
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 11 dic 2012, 00:01 |
|
|
Ciao,io ho speso €600 per cupolino, airbox, parafango,coda (tutta) e presa d'aria!! Di solito risponde, aspetta, poi se nn risponde insisti!! Tieni presente che il prezzo può variare a seconda del tipo di decorazione e non del numero di pezzi!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 11 dic 2012, 01:55 |
|
|
Aretogo ha scritto: Ciao,io ho speso €600 per cupolino, airbox, parafango,coda (tutta) e presa d'aria!! Di solito risponde, aspetta, poi se nn risponde insisti!! Tieni presente che il prezzo può variare a seconda del tipo di decorazione e non del numero di pezzi! Ok....grazie delle info.....aspettero' allora, anche se per il momento ancora niente risposta.... 
|
|
 |
|
 |
Aretogo
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 13 dic 2012, 20:02 |
|
|
Ti ha risposto AD Creations?!?!? 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 00:27 |
|
|
Aretogo ha scritto: Ti ha risposto AD Creations?!?!?  Ciao Aretogo... Si, mi ha risposto....io poi gli ho mandato la foto della mia buellina e una di come la volevo fare..... Lui pero' mi ha risposto che nn poteva farmela dello sponsor che volevo io, perche' per motivi di lavoro , potevano fargli il "mazzo". Quindi, bo', provero' qui da me in zona se c'e' un carrozziere che puo' farmelo... 
|
|
 |
|
 |
Aretogo
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 00:39 |
|
|
Peccato!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 11:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
leo73 ha scritto: Aretogo ha scritto: Ti ha risposto AD Creations?!?!?  Ciao Aretogo... Si, mi ha risposto....io poi gli ho mandato la foto della mia buellina e una di come la volevo fare..... Lui pero' mi ha risposto che nn poteva farmela dello sponsor che volevo io, perche' per motivi di lavoro , potevano fargli il "mazzo". Quindi, bo', provero' qui da me in zona se c'e' un carrozziere che puo' farmelo...  
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 16:07 |
|
|
symon dark ha scritto: leo73 ha scritto: Aretogo ha scritto: Ti ha risposto AD Creations?!?!?  Ciao Aretogo... Si, mi ha risposto....io poi gli ho mandato la foto della mia buellina e una di come la volevo fare..... Lui pero' mi ha risposto che nn poteva farmela dello sponsor che volevo io, perche' per motivi di lavoro , potevano fargli il "mazzo". Quindi, bo', provero' qui da me in zona se c'e' un carrozziere che puo' farmelo...   Davvero Symon....mi ha risposto cosi'.....oh allora !!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 16:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma lo sponsor chi sarebbe???
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 19:13 |
|
|
Red bull 
|
|
 |
|
 |
beppe
|
Oggetto del messaggio: Re: Verniciatore onesto e capace cercasi!!! Inviato: 14 dic 2012, 19:21 |
|
|
io ne conosco un paio bravi che lavorano (in black) zona brianza....se dovesse interessarti contattami in pm,dovrei anche capire l'esigenza e vedere se sono disposti a fare il lavoro.ciao
|
|
 |
|
 |
|