Autore |
Messaggio |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 16:05 |
|
Iscritto il: 21 ott 2011, 16:17 Messaggi: 125 Località: Agrigento
|
Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 16:46 |
|
|
pilato81 ha scritto: Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio  È poi come la metti la benza. Se ti riferisci alla mezza luna, allora: a) Vetroresina e via di stucco alla fine b) Retina. Entrambe le trovi al brico o simili, Per la scelta dipende da gusto estetico e capacità manuali. 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 17:02 |
|
|
tappo solo la mezza luna... È poi come la metti la benza. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 17:05 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
A.D. ha scritto: pilato81 ha scritto: Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio  È poi come la metti la benza. ...la fa elettrica! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 20:05 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
pilato81 ha scritto: Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio  di che anno è la moto???
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 21:10 |
|
|
teo883 ha scritto: pilato81 ha scritto: Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio  di che anno è la moto??? Anno '04
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 04 gen 2013, 21:34 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
pilato81 ha scritto: teo883 ha scritto: pilato81 ha scritto: Ciao ragazzi devo verniciare l'air box , ho acquistato questa cover in VTR e adesso ho un dubbio sul materiale da usare per coprire questo foro e renderlo piu' estetico. Considerate che diventera' bianco. Accetto i consigli di tutti se aggiungete eventuale foto eè ancora meglio  di che anno è la moto??? Anno '04 allora puoi tapparlo 
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 06 gen 2013, 15:48 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
retina in alluminio
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su cosa mettere Inviato: 07 gen 2013, 12:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Visto che hai una MY2004
1) Puoi tranquilalmente tapparlo .... stucarlo e verniciare il tutto!!
2) Se vuoi prendere più aria al motore metti una retina.....in quel caso ti consiglio poi di rimappare la centralina!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|