Autore |
Messaggio |
tony
|
Oggetto del messaggio: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 14:06 |
|
|
ciao mi chiamo tony e possiedo un xb 12 del 08 da quando l'ho aquistata(nuova)ho avuto una serie di problemi  mai risolti tra l'altro cmq adesso tramite il mio meccanico siamo riusciti ad individuare il vero problema ed e la centralina originale praticamente non si riesce a comunicare con essa perche il faiver (credo si scriva cosi)e diverso da quello che ha il mio meccanico ha cmq il problema della moto e che in rilascio scoppietta in maniera inpressionante  sia se metto tutto originale sia se metto lo scarico aperto se qualcuno puo darmi una dritta gli sarei grado 
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 14:34 |
|
|
se scoppietta è molto magra evita scarico e filtro aria perche peggiorano le cose .Quindi mantenendola originale devi fare reset TPS per farla essere piu regolare.Se cambi scarico e filtro devi far rimappare la centralina.
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 15:30 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
e io che cerco in tutti i modi di farla scoppiettare in rilascio  comunque quoto serbuell fai reset del TPS che dovrebbe andar meglio.
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 15:33 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
tony
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 21:41 |
|
|
cmq grazie raga per le vostre risposte  ma il mio problema e molto piu complicato  ed e cominciato da quando ho portato la moto in HD a napoli per l'aggiornamento da li sono cominciati i veri problemi la moto appena uscita da li praticamente in un millisecondo e diventata incandescende  per poi incominciare a spsrare in modo pauroso a tal punto che non potevo piu circolare NB:prima di questo aggiornamento la moto scoppiettava ma era molto piu guidabile!!!!quindi sono ritornato in HD e mi hanno detto che doveva camminare tutta originale e cosi l'ho fatta mettere tutta originale ma la moto non andava e mi hanno detto "QUESTO é" dopo aver sborsato 300 euri dopo di che ho deciso di cambiare con e sono andato da unaltra con HD dopo aver messo una centralina free spirit per il mio modello (cosi mi avevano assicurato ma non era per il mio modello perche quando l'ho smontata i connettori erano praticamente tutti rovinati erano stati forzati) e uno scarico jardin la moto era una bomba si pero scoppiava all'inverosimile sembrava che andassi in giro con un fucile  sono ritornato per ben 4 volte li alla fine mi hanno detto che dovevo camminare con l'accelleratore un po aperto e tutto questo per la modica cifra di 755 EURO  e poi ecco qua ad oggi che la mia centralina praticamente quando esce la schermata della mappa praticamente si vede una sovrapposizzione come se ce ne fossero 2 e non si capisce niente cmq il problema e che la mia buell e la prima serie con il nuovo motore thundestorm  scusate se mi sono dilungato troppo 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 22:24 |
|
|
Sei nel posto giusto, aspetta che si faccia vivo qualche guru delle centraline (e ce ne soni molti) e vedi con loro di fartela sistemare, sicuro soendi meno e cammini di più!
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 23:41 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
XB12 08???? PArla subito con gigi13 che lui di quelle centraline ne sminkia a secchi!!! Comunque dalle tue parti sono dei bei ladri!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 14 gen 2013, 23:47 |
|
|
[quote="Umberto81"]Sei nel posto giusto, aspetta che si faccia vivo qualche guru delle centraline (e ce ne soni molti) e vedi con loro di fartela sistemare, sicuro soendi meno e cammini di più |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 00:00 |
|
|
Attualmente la mia fa 350kal/km 
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 00:02 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Attualmente la mia fa 350kal/km  Ma per xiroosita perche alla mia la ventola si accende solo a moto spenta? My04? Mai avuto rogne elettroniche (naturalmente mi gratto i coglioni!) Ops mi sono quotato da solo.... Scusate...
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 13:18 |
|
|
CIAO....io ho una 12 del 2008 come la tua... avevo montato scarico aperto e filtro...mi hanno arrestato un paio di volte per i colpi che tirava in ralascio...inoltre dopo i 4.500 giri bucava....
soluzione.......ho spedito la centralina a GIGI13 che nel giro di una settimana me la rispedita....
risultato....scoppi spariti insieme al buco e moto che va una meraviglia....
MINIMA SPESA MASSIMA RESA
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
|
|
 |
|
 |
tony
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 16:30 |
|
|
 grazie mille raga per tutto l'aiuto che mi state dando adesso contattero subito gigi cmq si e una xb 12 08 mica sapete come fare per conttattare "gigi13"?no perche non sono tanto capace  cmq quello che ho scritto nell'ultimo mess e solo una parte di quello che mi e successo ne ho buttati di soldi senza aver nessun riscontro spero che gigi potra fare qualcosa  qui tra il lazio e la campania le concessionarie harley davindson e tutti gli altri che girano in torno a loro non sanno fare un emerito "cazzo"  e non solo su buell ma anche sopra le stesse harley figuratevi che anno sbagliato per ben 3 volte di seguito a mandare il cavo del gas e le protezzioni vicino al telaio  va be dai spero che adesso queste cose faranno parte solo del passato  non vedo l'ora che il mio polso ricominci a funzionare bene per farmi una scorpacciata di tornanti insieme alla mia piccola 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 16:41 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
tony ha scritto: :D grazie mille raga per tutto l'aiuto che mi state dando adesso contattero subito gigi cmq si e una xb 12 08 mica sapete come fare per conttattare "gigi13"?no perche non sono tanto capace  cmq quello che ho scritto nell'ultimo mess e solo una parte di quello che mi e successo ne ho buttati di soldi senza aver nessun riscontro spero che gigi potra fare qualcosa  qui tra il lazio e la campania le concessionarie harley davindson e tutti gli altri che girano in torno a loro non sanno fare un emerito "cazzo"  e non solo su buell ma anche sopra le stesse harley figuratevi che anno sbagliato per ben 3 volte di seguito a mandare il cavo del gas e le protezzioni vicino al telaio  va be dai spero che adesso queste cose faranno parte solo del passato  non vedo l'ora che il mio polso ricominci a funzionare bene per farmi una scorpacciata di tornanti insieme alla mia piccola  Per contattare gigi1313 basta cliccare qui' --> ucp.php?i=pm&mode=compose&u=1604 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 19:25 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Uly'73 ha scritto: XB12 08???? PArla subito con gigi13 che lui di quelle centraline ne sminkia a secchi!!! Comunque dalle tue parti sono dei bei ladri!!!!  SuperQ8ONE.. 
|
 |
tony
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 15 gen 2013, 22:46 |
|
|
 grazie raga gia ho contattato gigi gli ho lasciato anche il mio numero di tel speriamo che mi contatta al piu presto adesso appena ho rimesso a posto la mia brunzuzu  voglio propio vede se mi prenderanno ancora in giro quelli del mio gruppo  per il momento grazie raga 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 16 gen 2013, 16:12 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: scoppiettio esagerato in rilascio Inviato: 17 gen 2013, 10:07 |
|
|
.... bene ... aspettiamo il lieto fine allora... 
|
|
 |
|
 |
|