Autore |
Messaggio |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto?) Inviato: 27 feb 2013, 20:34 |
|
|
ebbene si raga, oggi lo scolapasta e' andato a farsi benedire..... ovvero l'ho tolto e montato un B&d motors....(vi aspettavate di sentire che me lo avevo buttatoinculo???) sbagliato!!! che dire la linea cambia.... si vede per benino il ruotone..... vabbe' sono al 7^ cielo... allora???? mi chiedevo una cosina.... siccome voglio fare il bravo bambino davanti ai PuffiBlu ho lasciato le freccie originali.. due bei mandarini attaccati dietro... con tutto il loro cavo abbastanza lungo di collegamento... poi il faretto a led ha anche lui un bel po' di cavo che intanto ho bloccato con delle fascette da elettricista... io di mio sono pignolo e volevo fare qualcosa di carino e utile per non avere quel groviglio di cavi.... non mi viene in mente molto.. voi come avete fatto?? grazie per l'attenzione.....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 27 feb 2013, 20:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 27 feb 2013, 22:21 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Togli quelle frecce  e metti delle frecce omologate...tanto se ti fermano basta gia il codino a farti prendere la multa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 27 feb 2013, 22:43 |
|
|
Ma si.... lo faro'... piu avanti........ intanto per questa stagione me la godo cosi'.... e spendo soldi in benza.. 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 00:57 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Be' calcola che io ho speso meno alle frecce che ad un pieno di benzina ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 11:32 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Purtroppo ho la moto nel box e sotto i teli quindi per ora mi e' impossibile farti foto. Comunque io ho origanizzato i cavi con fascette come te facendo passare i cavi in modo ordinato ed ancorando dove possibile le fascette alle varie plastiche presenti sotto la sella. Se non hai fretta, nel giro di due / tre settimane, dovrei iniziare i lavori sulla moto e sono in grado di farti qualche foto  Edit : Se vuoi ti posso fare le foto del sotto-sella della ducati... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 12:21 |
|
|
Non ho fretta.... ho usato fascette anche io... ma comunque non mi sembra ordinato.. e' solo per vedere come avete fatto voi .... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 16:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
anche io fascette e nastro isolante nero... poi ho chiuso la sella ed è passata la paura ...non ci guardo piu' !! 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 17:41 |
|
|
spalla ha scritto: anche io fascette e nastro isolante nero... poi ho chiuso la sella ed è passata la paura ...non ci guardo piu' !!  Ha ha ha ha... che forti...ma io sono un maniaco.....  volevo trovare una buona soluzione senza tagliare tutti i cablaggi e tenendo solo lo stretto necessario..... Mi inventero' qualcosa che fa da tappo...per non vedere lo scempio di cavi... Cavoli vabbe' che mi avete insegnato che come catch can si puo' usare una lattina da red bull, magari in questo caso potevo usare una scatoletta di tonno..... Ovviamenete scherzo... come del resto e' l'aria gioiosa che si sente in questo forum sebbene la situazione odierna lavorativa etc etc non e' delle migliori per molti... e io non mi tiro fuori... Comunque aspetto altre idee.. Grazie
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 17:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
se usi la scatoletta di sardine è più bassa e piccola !! ps ma io i fili alla fine li ho ridotti solo a uno... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: cablaggio fanalino a led e frecce(come l'avete disposto? Inviato: 28 feb 2013, 18:22 |
|
|
spalla ha scritto: se usi la scatoletta di sardine è più bassa e piccola !! ps ma io i fili alla fine li ho ridotti solo a uno...  ho capito..... li hai fasciati.....tra loro... devo mettermi con calma....... 
|
|
 |
|
 |
|