Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 00:41 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ciao raga.....oggi ho montato il tendicinghia freespirits....ma.... Secondo voi la molla deve stare gia' cosi', cioe' gia' premuta??? Oppure va bene cosi'.... Agevolo foto.... Ora la ruota mi gira piu' libera di prima, decisamente....prima sembrava piu' frenata. Mi e' venuto un dubbio se l'HD mi ha venduto una cinghia con qualche dente meno rispetto a quella precedente che avevo ( ambedue originali )....BO... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 08:20 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ma tu sei complessato.... Tranquillo, va bene così!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 09:47 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Ma tu sei complessato.... Tranquillo, va bene così!!!  Aaahhh....grazie Uly....de, avevo dei dubbi atroci, Anche xche prima la cinghia era veramente tanto tirata ( forse xche nuova ) che la ruota si, era libera , ma nn come ora....prima faticava di più a girare.... Cmq. Un po complessato lo sono....ihihihihihi Grazie ancora Ale .. 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 09:55 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
i pro di questo tendicinghia? mio fratello lo montava sulla sua buell e mi disse che in rilascio con scalata "sbacchettava" meno.. Forse non è proprio tecnica la sua recensione 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 10:00 |
|
|
Checo18 ha scritto: i pro di questo tendicinghia? mio fratello lo montava sulla sua buell e mi disse che in rilascio con scalata "sbacchettava" meno.. Forse non è proprio tecnica la sua recensione  Ciao checco....be, per adesso l unico pro che ho trovato è l avere la ruota più libera nel girare....a mano intendo....per il resto ancora nn so, la moto nn l ho ancora usata al momento. .. 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 10:16 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
leo73 ha scritto: Checo18 ha scritto: i pro di questo tendicinghia? mio fratello lo montava sulla sua buell e mi disse che in rilascio con scalata "sbacchettava" meno.. Forse non è proprio tecnica la sua recensione  Ciao checco....be, per adesso l unico pro che ho trovato è l avere la ruota più libera nel girare....a mano intendo....per il resto ancora nn so, la moto nn l ho ancora usata al momento. ..  va bene!  mi disse che era una gran cosa "addolciva" un po ma la prese già così qunidi non so quanto affidabili sia il suo commento.. ma aspettero i tuoi commenti.. 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Tendicinghia Inviato: 11 mar 2013, 10:43 |
|
|
Checo18 ha scritto: leo73 ha scritto: Checo18 ha scritto: i pro di questo tendicinghia? mio fratello lo montava sulla sua buell e mi disse che in rilascio con scalata "sbacchettava" meno.. Forse non è proprio tecnica la sua recensione  Ciao checco....be, per adesso l unico pro che ho trovato è l avere la ruota più libera nel girare....a mano intendo....per il resto ancora nn so, la moto nn l ho ancora usata al momento. ..  va bene!  mi disse che era una gran cosa "addolciva" un po ma la prese già così qunidi non so quanto affidabili sia il suo commento.. ma aspettero i tuoi commenti..  Ookk..... 
|
|
 |
|
 |
|