Autore |
Messaggio |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: flyscreen - adesivo Inviato: 06 apr 2013, 06:18 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
Ciao buellisti, mi si è tolto la scritta lightning dal flyscreen ma mi è rimasta la colla, qual'è il metodo migliore per rimuovere i rimasugli di colla rimasta? avevo pensato all'alcool,dato che l'acetone lo vedo troppo aggressivo, cosa dite? siccome mi si è staccato mentre ero in giro quindi è andato smarrito dove posso acquistarne un'altro???? Grazie
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 06 apr 2013, 11:55 |
|
|
Vai in un autolavaggio e chiedi se ti danno una spruzzata del prodotto che usano per togliere la resina degli alberi. Magari fai una prova sul retro del pezzo per vedere se rovina la plastica tanto lo smonti in un minuto!
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 06 apr 2013, 12:29 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Vai in un autolavaggio e chiedi se ti danno una spruzzata del prodotto che usano per togliere la resina degli alberi. Magari fai una prova sul retro del pezzo per vedere se rovina la plastica tanto lo smonti in un minuto! Vai di WD40 e unghia e poi lucida tutto 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 06 apr 2013, 15:06 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
em@nuele ha scritto: Umberto81 ha scritto: Vai in un autolavaggio e chiedi se ti danno una spruzzata del prodotto che usano per togliere la resina degli alberi. Magari fai una prova sul retro del pezzo per vedere se rovina la plastica tanto lo smonti in un minuto! Vai di WD40 e unghia e poi lucida tutto  
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 08 apr 2013, 15:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
usa i phon e un pezzo di nastro di carta da imbianchino per tirar su la colla !! poi pronto legno e lucida il tutto ! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 08 apr 2013, 15:34 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 08 apr 2013, 22:02 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
ok! grazie per le dritte, domani mi metto all'opera!!!!!!
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 08 apr 2013, 22:50 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
Gargy ha scritto: ok! grazie per le dritte, domani mi metto all'opera!!!!!! o diluente nitro 
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 09 apr 2013, 07:26 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
forse ne ho una nuova
|
 |
davidd73
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 09 apr 2013, 21:46 |
|
|
Gargy ha scritto: Ciao buellisti, mi si è tolto la scritta lightning dal flyscreen ma mi è rimasta la colla, qual'è il metodo migliore per rimuovere i rimasugli di colla rimasta? avevo pensato all'alcool,dato che l'acetone lo vedo troppo aggressivo, cosa dite? siccome mi si è staccato mentre ero in giro quindi è andato smarrito dove posso acquistarne un'altro???? Grazie ciao se non hai ancora risolto prova con il phone scaldi un po e levi la colla davide
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: flyscreen - adesivo Inviato: 09 apr 2013, 22:05 |
|
|
davidd73 ha scritto: Gargy ha scritto: Ciao buellisti, mi si è tolto la scritta lightning dal flyscreen ma mi è rimasta la colla, qual'è il metodo migliore per rimuovere i rimasugli di colla rimasta? avevo pensato all'alcool,dato che l'acetone lo vedo troppo aggressivo, cosa dite? siccome mi si è staccato mentre ero in giro quindi è andato smarrito dove posso acquistarne un'altro???? Grazie ciao se non hai ancora risolto prova con iphone scaldi un po e levi la colla davide ps: un pò di benzina verde e poi risciaquare subito con H2O !!! 
|
|
 |
|
 |
|