Autore |
Messaggio |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 19:05 |
|
|
Buellisti vi chiedo aiuto poichè a 10 giorni dalla mia partenza mi sono accorto che la presa corrende di bordo da 12v presente sul quadro strumenti della mia buell xb 12 x Ulysses nn dà più segni di vita e per mè è gravissimo poichè ci collego il navigatore.... vi chiedo aiuto su come intervenire e quali possono essere i problemi anchè perchè ha sempre funzionato benissimoooo. grazie in anticipo.
_________________ Marko Av
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 19:21 |
|
|
I fusibili sono ok? Hai controllato...
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 20:17 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
fusibili in primis.. e poi smonta la cover anteriore e vedi se qualche collegamento non è saltato/ossidato 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 20:24 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
controlla se il fusibile è ok se fosse ok smonta il cupolino e vedi se arriva corrente alla presa....
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 20:56 |
|
|
fusibili ok anche se nn capisco quale sia quello suo specifico, poi ho provato a sostituire la presa 12v non funzionante montando quella anteriore al posto di quella posteriore funzionante è comunque nn và quindi nn dipende dalla presa ma è qualche collegamento. Ragazzi stò impazzendo davvero...
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 20:59 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Marko Av ha scritto: fusibili ok anche se nn capisco quale sia quello suo specifico, poi ho provato a sostituire la presa 12v non funzionante montando quella anteriore al posto di quella posteriore funzionante è comunque nn và quindi nn dipende dalla presa ma è qualche collegamento. Ragazzi stò impazzendo davvero... controlla dietro la cover anteriore i contatti che portano alla presa, e poi ripercorri il filo e vedi se è piegato o rotto o si è scollegato da qualche parte 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 21:18 |
|
|
la cosa assurda è che la presa sotto sella funziona ma quella sul quadro strumenti no! il bello è che ripercorrendo il filo sembra tutto ok...che diavolo faccio?
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 21:23 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Se non hai dimestichezza col tester, portala da un elettrauto... Sicuramente è una minkiata!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 21:28 |
|
|
lo farò anche se mi chiedo come farà a districarsi col tester l' elettrauto il quella massa enorme di fili aggrovigliati....
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: presa corrente 12v sul quadro strubenti Ulysses morta! Inviato: 05 mag 2013, 21:38 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
so che nelle ultime versioni hanno messo un passacavo lato sx sul telaio per evitare sfregamenti dei cavi..magari è solo un cavo interrotto... se non ricordo male il fusibile delle prese è quello con scritto aux...
|
|
 |
|
 |
|